Arti marziali e sport da combattimento

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da pisodinosauro »

faro ha scritto:uno che posta mani sporche del sangue di altre persone per strada, spero sia al gabbio a quest'ora vero ?
Come fai a dimostrare che fosse di altri, il sangue?

Troppo semplice caro Angelino...



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da DDR16 »

QXGiallorosso ha scritto:Leggo su FB parecchi insulti a
Vettori ma ha combattuto così male ?
il match di vettori non l'ho visto


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da vale.not »

DDR16 ha scritto: il match di vettori non l'ho visto
Ha avuto la sua chance nella seconda ripresa, quando è riuscito a stare in posizione dominante sull'avversario a terra. Lì, forse, ha sbagliato a voler cercare la sottomissione anzichè cercare di infliggere più danni possibili con il ground&pound. Nel terzo round è sembrato andare in debito d'ossigeno, strano visto che questo sarebbe sovuto capitare al suo avversario, ex peso massimo e nettamento più alto e grosso di lui. Alla fine non ha demeritato, ma la sconfitta ai punti ci stava.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da LegioXII »

Alessio Di Chirico non è uno che pensa in piccolo. Basta chiedere al nuovo membro del roster UFC pesi medi riguardo lo stato dei fighter della sua nativa Italia ed è chiaro che punta in alto.

" I fighter italiani sono molto buoni, sia nel pugilato che nelle MMA, ed il miglior pugile è un fighter italiano, Rocky Marciano" ha detto. "Quindi in Italia, avremo un altro campione come lui."

Il 26enne Di Chirico spera di essere lui. Imbattuto in nove incontri pro di MMA, con quattro KO e quattro sottomissioni, Di Chirico avrà la sua opportunità di combattere nell'Ottagono contro i migliori al mondo nelle 185 libbre, e quando ha ricevuto la chiamata non poteva essere più felice.

"No posso credere sia successo ora" ha detto. "Non ho parole."

Allenato da Fabio Ciolli a Roma, Di Chirico giocava a football prima di passare alle MMA, e non parliamo di soccer ma di football americano, era infatti linea difensiva per la squadra dei Grizzlies Roma dal 2008 al 2011. A casa in Italia il suo manager Karsten Wuerz ha detto che l'interesse cresce sempre più forte e che il più grande quotidiano sportivo in Italia l'ha comparato ad un gladiatore dei tempi moderni, mentre diverse organizzazioni hanno provato a farlo firmare. Ma per il team, specialmente per Di Chirico, non c'era dubbio che l'UFC fosse il posto per lui.

"Ho immaginato la voce di Bruce Buffer annunciare il mio nome quando ho iniziato con questo sport anni fa" ha detto Di Chirico. "È un sogno diventato realtà."

Questo non significa che la chiamata per il grande show non sia stata una sorpresa. Ammirevolmente Di Chirico è rimasto focalizzato sul suo allenamento in palestra e ha fatto il suo lavoro al momento delle fight night, anche dopo la sua vittoria più recente, a Novembre ai punti ai danni di Andrzej Grzebyk, non pensava che il prossimo combattimento sarebbe stato nell'Ottagono.

"È stata una grande sorpresa" ha detto. "Non faccio domande, mi alleno e combatto, quindi è stata una grande, grande sorpresa per me."

Una sorpresa benvenuta per il prospetto che si aspetta possa debuttare al primo evento UFC in Croazia questo Aprile. Descrivendo se stesso come un fighter completo, una descrizione supportata dai fatti per la stessa quantità di finalizzazioni per KO e sottomissioni, Di Chirico ha l'opportunità di vincere non solo per se stesso ma per l'italia che ha spedito in UFC solo due connazionali: Alessio Sakara e Ivan Serati.

Molti sono ben informati riguardo Sakara che ha combattuto 15 volte nell'organizzazione tra il 2005 ed il 2013 e Di Chirico è anche stato in palestra con "Legionarius".

"Sì mi alleno qualche volta con Sakara" ha detto. "È un fighter molto buono e un guerriero molto buono."

Riguardo Serati, ha combattuo solo una volta nell'Ottagono, essendo stato messo KO da Tomasz Drwal in un solo round nl 2009.

Di Chirico sarà il primo grande fighter dall'Italia a gareggiare in UFC? Solo il tempo può dirlo.

"Stiamo crescendo" ha detto Di Chirico delle MMA in Italia. "Non sono ancora così diffuse. Ci sono fighter molto buoni ma non c'è un grande show."

Per Di Chirico ora c'è.


Immagine


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da LegioXII »

Ritorno in UFC sfortunato per Alessio Di Chirico , nell’ottagono del Pepsi Center di Denver alza bandiera bianca contro lo statunitense Eric Spicely. Un gran peccato vedere l’atleta azzurro punito alla prima disattenzione, sconfitto solo a metà del primo round. La strategia di Spicely è stata chiara fin da subito: evitare lo striking, terreno favorevole a Di Chirico e puntare sulla lotta a terra. Al primo atterramento Di Chirico decide di provare a penetrare la guardia dell’avversario, cadendo nella trappola dell’americano. Rapido triangolo portato alla gola di Di Chirico e morsa strettissima dalla quale è impossibile liberarsi. Di Chirico è costretto a cedere a 2:14 della prima ripresa.


[youtube][/youtube]


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da LegioXII »

Brutta sconfitta per ko dopo pochi secondi del primo round per Alessio Sakara al bellator-oktagon a firenze
Incontrava l'attuale campione della categoria, il brasiliano Carvalho...che lo ha demolito in un batter di ciglia


[youtube][/youtube]


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da LegioXII »

Simpatica intervista sempre al campione Romano


[youtube][/youtube]


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da basano75 »

ma nessun amante MMA che commenta la vergognosa rissa del post match Khabib-pagliaccio irlandese?


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

basano75 ha scritto:ma nessun amante MMA che commenta la vergognosa rissa del post match Khabib-pagliaccio irlandese?
Nurmagomedov sarà pure avaro di etnia ma non avaro di pugni, battute a parte ha sbagliato

le provocazioni fanno parte del gioco, sapeva benissimo come era fatto mcgregor

e infatti anche il padre del daghestano ha detto che ha sbagliato

col tutto che l episodio del pullman è qualcosa di veramente criminale


Immagine

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da AsUsual »

avra' sbagliato pero' mcgregor col suo modo di fare "spettacolo" se l'e' cercata su

oltretutto da altri video che ho visto pare sia stato proprio l'irlandese a dare per primo un pugno a uno dello staff di khabib.

dei 4 round manco a parlarne, l'ha demolito.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32475
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da LoryAsr98 »

ci è andato pure troppo leggero Nurmagomedov



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23703
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Lando »

ho visto su yt l'incontro

che Nurmagomedov sia superiore appare evidente anche a un non esperto come me
ma come combatte è na rottura di cojoni (sempre ad un occhio da non esperto)

mi chiedo se mcgregor sia quello, o semplicemente ha perso gli occhi della tigre

la conferenza stampa pre-match è però bellissima, grazie a entrambi, ognuno perfettamente all'altezza della parte


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da AsUsual »

Lando ha scritto:ho visto su yt l'incontro

che Nurmagomedov sia superiore appare evidente anche a un non esperto come me
ma come combatte è na rottura di cojoni (sempre ad un occhio da non esperto)

mi chiedo se mcgregor sia quello, o semplicemente ha perso gli occhi della tigre

la conferenza stampa pre-match è però bellissima, grazie a entrambi, ognuno perfettamente all'altezza della parte
beh non e' uno striker come mcgregor (che a parte tutto mi e' sembrato molto fuori forma) pero' un bel cartone gliel'ha dato subito hai visto? gia' li si era capito tutto, manco l'irlandese se l'aspettava.

sulla conferenza, boh, a me questo trash talking da un po di tempo non piace proprio



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23703
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Lando »

la superiorità appariva evidente anche a me, ma il gioco a terra non riesco ad apprezzarlo, diciamo

il trash talk deve essere di buon livello, perchè si è già sentito di tutto. Lo è stato. Meglio quello dell'incontro


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da AsUsual »

Lando ha scritto:la superiorità appariva evidente anche a me, ma il gioco a terra non riesco ad apprezzarlo, diciamo

il trash talk deve essere di buon livello, perchè si è già sentito di tutto. Lo è stato. Meglio quello dell'incontro
da quel punto di vista mc gregor e' il top



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti