Arti marziali e sport da combattimento

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto:
sabato 10 luglio 2021, 0:32
Domani notte speriamo che Poirier chiuda definitivamente la carriera del magnate del whisky di merda.
Lo spero pure io, però mentre per la scorsa volta ero sicurissimo avrebbe preso la sveglia, stavolta non ne sono così sicuro.

Pure io penso, però, che dal terzo round in poi McGregor non abbia speranze



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

L'unica possibilita' di vedere Khabib in difficolta' sarebbe stato farlo combattere una categoria di peso sopra contro quell'altro fenomeno assoluto di Kamaru Usman. A 70 kg non c'era proprio storia.

Intanto ho letto con dispiacere che l'UFC si sta vendicando del fatto che il nostro Alessio Di Chirico abbia deragliato l'hype train di quella pippa di Joaquim Buckley: il prossimo incontro sara' contro un vero killer, Aliaskhab Khizriev. Si tratta di un daghestano che arriva in UFC imbattuto dopo aver pestato come l'uva anche gente di livello come Rousimar Palhares.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto:
sabato 10 luglio 2021, 11:36
L'unica possibilita' di vedere Khabib in difficolta' sarebbe stato farlo combattere una categoria di peso sopra contro quell'altro fenomeno assoluto di Kamaru Usman. A 70 kg non c'era proprio storia.

Intanto ho letto con dispiacere che l'UFC si sta vendicando del fatto che il nostro Alessio Di Chirico abbia deragliato l'hype train di quella pippa di Joaquim Buckley: il prossimo incontro sara' contro un vero killer, Aliaskhab Khizriev. Si tratta di un daghestano che arriva in UFC imbattuto dopo aver pestato come l'uva anche gente di livello come Rousimar Palhares.
Si purtroppo credo che la UFC voglia far fuori il nostro Alessio in un modo o nell'altro...
Lo stesso Buckley era lanciatissimo, sembrava un incontro impossibile per Di Chirico. Lo stanno usando come carne da macello...



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

peccato per come sia finito il match, e temo sia la fine anche della sua carriera, il primo round lo perde palesemente ma in questo sport l'inerzia può cambiare da un momento all'altro quindi come sarebbe finita senza l'infortunio resta sempre un incognita, nel complesso poirier ad oggi sembra nettamente più forte e meritevole della sfida al titolo


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

John Locke ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 9:03
peccato per come sia finito il match, e temo sia la fine anche della sua carriera, il primo round lo perde palesemente ma in questo sport l'inerzia può cambiare da un momento all'altro quindi come sarebbe finita senza l'infortunio resta sempre un incognita, nel complesso poirier ad oggi sembra nettamente più forte e meritevole della sfida al titolo
McGregor e' finito come fighter con l'incontro con Khabib, secondo me. Li' era, checche' ne dica lui, in gran spolvero fisicamente ed e' stato massacrato da uno che ha fatto esattamente quel che lui si aspettava facesse.

Uno che dopo un round per terra a prendere pugni in faccia da una belva che ti urla "PARLA ADESSO! DAI! PARLIAMO" e risponde "it's only business" e' uno che si e' arreso nell'anima. Poi secondo me adesso e' pure molto piu' lento che 3 anni fa, forse preparazione sbagliata.

Comunque vediamo il lato positivo: probabilmente adesso andra' a fare 100 milioni per pestare Jake Paul come un sacco di patate. Uno dei pochi casi in cui farei tifo sfegatato per McGregor.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

John Locke ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 9:03
peccato per come sia finito il match, e temo sia la fine anche della sua carriera, il primo round lo perde palesemente ma in questo sport l'inerzia può cambiare da un momento all'altro quindi come sarebbe finita senza l'infortunio resta sempre un incognita, nel complesso poirier ad oggi sembra nettamente più forte e meritevole della sfida al titolo
Francamente penso sarebbe andato KO nel secondo, troppi colpi pesanti presi.
Poirier superiore sotto ogni aspetto, lo ha surclassato anche in piedi costringendo Conor a cercare il clinch (forse per la prima volta in carriera?).

A me dispiace come sia andata perché sicuramente ora McGregor si appellerà al fatto che non è stata una sconfitta ma stop medico, con tutti i fanboys al seguito.
Mi auguro non ci sia un quarto match



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

Comunque non so voi, ma a me da veramente fastidio come la UFC stia proteggendo l'altro piccolo McGregor, che porta il nome di Sean O'Malley.

Dopo la sveglia presa contro Chito Vera, lo stanno mettendo contro poco più che mestieranti, oggi addirittura nella main card contro Moutinho al quale a quanto pare non hanno mai insegnato un movimento di busto o di testa o un movimento laterale.

Condit invece nei preliminari asd
Bah...



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

quarto match mai nella vita, e in generale per connor ora non mi attira nessun match, non ne trovo uno affascinante per lui per e se quando tornerà, giusto il cerrone di turno ecco, avversari di quel livello li..
dispiace finisca la sua carriera cosi, ma primo o poi quel momento arriva sempre, rimane una legenda di questo sport per quanto possa poi risultare antipatico.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

Skiba ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 9:55
Comunque non so voi, ma a me da veramente fastidio come la UFC stia proteggendo l'altro piccolo McGregor, che porta il nome di Sean O'Malley.

Dopo la sveglia presa contro Chito Vera, lo stanno mettendo contro poco più che mestieranti, oggi addirittura nella main card contro Moutinho al quale a quanto pare non hanno mai insegnato un movimento di busto o di testa o un movimento laterale.

Condit invece nei preliminari asd
Bah...
mi collego al tuo discorso per commentare anche quanto detto del match di di chirico, è chiaro come l'ufc abbia sempre i suoi cocchetti perchè gli fanno tirare su più soldi, O'malley non lo vedo cosi forte ha solo la fortuna delle leve lunghissime rispetto agli avversari della sua categoria e il bluff verrà presto scoperto, per alessio purtroppo non la vedo bene ma deve cogliere l'opportunità per farsi ulteriormente vedere e magari finire tra i top 15, dove secondo me sarebbe inferiore a tutti, e non che poi valga molto perchè pure là ti tagliano da un giorno all'altro.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

Skiba ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 9:55
Comunque non so voi, ma a me da veramente fastidio come la UFC stia proteggendo l'altro piccolo McGregor, che porta il nome di Sean O'Malley.

Dopo la sveglia presa contro Chito Vera, lo stanno mettendo contro poco più che mestieranti, oggi addirittura nella main card contro Moutinho al quale a quanto pare non hanno mai insegnato un movimento di busto o di testa o un movimento laterale.

Condit invece nei preliminari asd
Bah...
Il povero Moutinho era un replacement dell'ultimo momento, in effetti abbastanza indecente. Di Suga Sean s'e' capito che ha uno striking di alto livello, am anche che e' una vera fighetta che quando si alza il livello non va da nessuna parte.

Dato che vende bene con i bimbiminkia l'UFC cerca di portare avanti l'equivoco il piu' a lungo possibile. Puro e semplice prendi i soldi e scappa.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

John Locke ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 10:01
mi collego al tuo discorso per commentare anche quanto detto del match di di chirico, è chiaro come l'ufc abbia sempre i suoi cocchetti perchè gli fanno tirare su più soldi, O'malley non lo vedo cosi forte ha solo la fortuna delle leve lunghissime rispetto agli avversari della sua categoria e il bluff verrà presto scoperto, per alessio purtroppo non la vedo bene ma deve cogliere l'opportunità per farsi ulteriormente vedere e magari finire tra i top 15, dove secondo me sarebbe inferiore a tutti, e non che poi valga molto perchè pure là ti tagliano da un giorno all'altro.
Tra i top 15 purtroppo non credo ci entrerà mai, i pesi medi sono una categoria tostissima e sinceramente Di Chirico non mi sembra un combattente di quel livello, anzi sono abbastanza sorpreso non l'abbiano tagliato alla scadenza dello scorso contratto.

Concordo con te e @joe su O'Malley, è un ottimo striker ma se gli viene messa pressione addosso sembra sfaldarsi



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

Skiba ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 10:20
Tra i top 15 purtroppo non credo ci entrerà mai, i pesi medi sono una categoria tostissima e sinceramente Di Chirico non mi sembra un combattente di quel livello, anzi sono abbastanza sorpreso non l'abbiano tagliato alla scadenza dello scorso contratto.

Concordo con te e @joe su O'Malley, è un ottimo striker ma se gli viene messa pressione addosso sembra sfaldarsi
ah si si io anche ero certo fosse stato tagliato, poi è spuntato l'incontro con buckley per sua fortuna, deve tirare la carretta più possibile alessio ma ormai come detto già la sua carriera è delineata, poteva sperare in un rematch con holland che stava in top 15 e salire il ranking, ma l'abbiamo visto contro marvin che non è l'ultimo scemo holland però era un bel match da fare, ormai difficilmente riuscirà a fare qualcosa di più in UFC.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

Intanto vi consiglio vivamente di recuperare i preliminari che DAZN criminalmente non manda in onda, c'e' quel matto tronco di Michel Pereira che ha fatto cose da circo come al solito.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

Ah, volevo aprire un triste capitolo: Alex Dandi. E' mai possibile che io, che ho una cintura arancione di Karate presa a 15 anni e seguo MMA da 5 anni, sia in grado di leggere i combattimenti meglio di uno che viene pagato per farlo?

Era meglio quando gli affiancavano qualcuno che di MMA capiva qualcosa...


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

E infine: Irene Aldana e' brava, e mi sta pure simpatica. E' un peccato che adesso la diano in pasto ad Amanda Nunes che ne fara' polpette.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer e 56 ospiti