Arti marziali e sport da combattimento

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 11:39
E infine: Irene Aldana e' brava, e mi sta pure simpatica. E' un peccato che adesso la diano in pasto ad Amanda Nunes che ne fara' polpette.
Vero, in quella categoria la Nunes vince a mani basse contro chiunque.
L'unica che potrebbe sconfiggerla sarebbe la Schevchenko (che spero di sposare un giorno asd), ma la brasiliana dovrebbe scendere di categoria e non credo accadrà



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

Amanda l'ha gia' battuta due volte, e checche' ne dicano i figomani come te Valentina e' stata purgata malamente la prima volta e secondo me ha perso piuttosto nettamente pure la seconda. Poi pensare che Nunes possa combattere a 57 kg essendo 1.74 di muscoli e' irrealistico, e di sicuro lei non ne ha intenzione.

Se mai la nostra speranza per vedere Amanda in un combattimento che non sembri lei che tira al sacco e' forse Kayla Harrison, campionessa olimpica di judo che e' passata all'MMA. Ma francamente quando vidi cosa fece a Cris Cyborg capii che era piu' probabile vedere Khabib in difficolta' che lei.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 12:34
Amanda l'ha gia' battuta due volte, e checche' ne dicano i figomani come te Valentina e' stata purgata malamente la prima volta e secondo me ha perso piuttosto nettamente pure la seconda. Poi pensare che Nunes possa combattere a 57 kg essendo 1.74 di muscoli e' irrealistico, e di sicuro lei non ne ha intenzione.

Se mai la nostra speranza per vedere Amanda in un combattimento che non sembri lei che tira al sacco e' forse Kayla Harrison, campionessa olimpica di judo che e' passata all'MMA. Ma francamente quando vidi cosa fece a Cris Cyborg capii che era piu' probabile vedere Khabib in difficolta' che lei.
Non so, secondo me il secondo incontro è stato molto equilibrato. In ogni caso è l'unica che si avvicina al suo livello, ma appunto è impossibile che la Nunes scenda di nuovo, ma c'è un abisso tra lei e le altre, non ha senso.

Comunque il mio interesse per Valentina è esclusivamente per le sue doti marziali :mmmmm:



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

Comunque rosico un po' anche per il posto in main card dato ad Hardy, anzi secondo me non dovrebbe proprio stare in UFC uno come lui.
C'è stato un periodo in cui sembrava lanciatissimo, fortunatamente gli ultimi due incontri l'hanno rimesso al suo posto



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

Skiba ha scritto:
domenica 11 luglio 2021, 13:13
Comunque rosico un po' anche per il posto in main card dato ad Hardy, anzi secondo me non dovrebbe proprio stare in UFC uno come lui.
C'è stato un periodo in cui sembrava lanciatissimo, fortunatamente gli ultimi due incontri l'hanno rimesso al suo posto
Hardy e' un tale pezzo di sterco che non lo volevano piu' nell'NFL per i suoi problemi extra-campo. Non credo ci sia bisogno di dire altro. Inoltre e' pure una sega imbarazzante e stupido, visto che ieri aveva gia' vinto se avesse avuto un minimo di cervello.


Intanto io ieri mi ero perso l'intervista post-match di McGregor a Joe Rogan. Davvero patetico - e un minuto prima, steso per terra e sanguinante, che urlava a Poirier "faro' uccidere te e tua moglie nel sonno", no comment.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da LoryAsr98 »

Vittoria dell'Italia agli Europei e infortunio per quel coglione di McGregor....
Se Berrettini avesse vinto Wimbledon, era una domenica da seghe a 8 mani asd



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 12:11
Hardy e' un tale pezzo di sterco che non lo volevano piu' nell'NFL per i suoi problemi extra-campo. Non credo ci sia bisogno di dire altro. Inoltre e' pure una sega imbarazzante e stupido, visto che ieri aveva gia' vinto se avesse avuto un minimo di cervello.


Intanto io ieri mi ero perso l'intervista post-match di McGregor a Joe Rogan. Davvero patetico - e un minuto prima, steso per terra e sanguinante, che urlava a Poirier "faro' uccidere te e tua moglie nel sonno", no comment.
Oddio questo frangente me l'ero perso, che piccolo uomo, un conto è il trash talk prima dell'incontro, un'altra è questo schifo a match terminato. Tra l'altro sembravano in buoni rapporti lui e Poirier l'ultima volta. Ha perso la testa ormai, penso abbia capito anche lui che è finito ad alti livelli.



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

Skiba ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 15:31
Oddio questo frangente me l'ero perso, che piccolo uomo, un conto è il trash talk prima dell'incontro, un'altra è questo schifo a match terminato. Tra l'altro sembravano in buoni rapporti lui e Poirier l'ultima volta. Ha perso la testa ormai, penso abbia capito anche lui che è finito ad alti livelli.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

Che schifo...



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17142
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

certe cose vanno limitate e sanzionate per me si sta esasperando il tutto, il trash talking comincia ad aver rotto i coglioni, oltretutto per emularlo qualcuno può sfociare nel bullismo prendendoli come esempio.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da joe »

Bellissima card stanotte da quel che ho visto (solo Tate vs Reneau e Makachev vs Moises).
► Mostra testo


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

joe ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 6:48
Bellissima card stanotte da quel che ho visto (solo Tate vs Reneau e Makachev vs Moises).
► Mostra testo
Si vero bella card, ce ne sono stati anche altri molto belli ma non ti spoilero nulla se non hai ancora visto.
► Mostra testo



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Skiba »

Comunque le sue idee politiche e il fatto che sia un No-Vax convinto mi stanno facendo stare Vettori veramente sulle palle, non so se sarò più suo tifoso sinceramente...



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17142
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da John Locke »

di chirico ha perso l'avversario per il match del 28 agosto, si sta punzecchiando con holland, sarebbe un match crocevia per la sua carriera, anche se molto molto tosto..
speriamo riesca comunque e combattere e trovare un avversario


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35544
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arti marziali e sport da combattimento

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Fare video con cicalone non gli ha portato bene


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti