Rugby

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da stranezze »

fiume ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 17:07
Grande vittoria contro una Scozia che aveva battuto Galles e Inghilterra!
Dopo la quasi vittoria in Francia.

Alla faccia dei "dovremmo uscire dal 6 nazioni, anzi smettere col rugby"


E pure l'under 20 vince ancora.
Purtroppo il livello medio dell’italiano che segue il rugby è quello. Poi a Roma non ne parliamo proprio: esiste la palla tonda e basta.
Per un bel periodo, quando la Virtus Roma si giocava roba importante, il basket aveva molto avvicinato la popolarità del calcio. Poi tutto finito.

Oggi allo stadio avevo dietro di me due tizie che non gliene poteva fregare di meno della partita e parlavano dei tizi conosciuti su Tinder da cui si fanno scopare e facevano continue allusioni sessuali: “Vorrei starci io in mezzo alla mischia al posto della palla”.

Sarebbe stato da entrare in mood @Cane Maledetto per il veleno che mi hanno fatto venire…



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32490
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da LoryAsr98 »

Sono anni che stiamo migliorando, in sto sei Nazioni, tolto l'Irlanda esagerata(con tutti, mica solo con noi) , abbiamo lottato e fatto partite pari con tutti



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da basano75 »

Appena posso scrivo dal pc, sto tornando a casa dallo stadio. Grandissima vittoria


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73329
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da faro »

daje, non l'ho seguita ma sono contento



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12434
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da blade »

basano75 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 18:50
Appena posso scrivo dal pc, sto tornando a casa dallo stadio. Grandissima vittoria
Ero anche io allo stadio ...oggi gioco alla mano clamoroso , abbiamo fatto un in avanti in tutta la partita , pure ai calci precisi, molto diligenti in mischia , secondo tempo ne avevamo semplicemente di più degli scozzesi che alla fine si sono rifatti sotto solo perché ai nostri è venuto il cagotto vedendo che la la stavamo portando a casa .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rugby

Messaggio da deacon frost »

stranezze ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 17:49
Purtroppo il livello medio dell’italiano che segue il rugby è quello. Poi a Roma non ne parliamo proprio: esiste la palla tonda e basta.
Per un bel periodo, quando la Virtus Roma si giocava roba importante, il basket aveva molto avvicinato la popolarità del calcio. Poi tutto finito.

Oggi allo stadio avevo dietro di me due tizie che non gliene poteva fregare di meno della partita e parlavano dei tizi conosciuti su Tinder da cui si fanno scopare e facevano continue allusioni sessuali: “Vorrei starci io in mezzo alla mischia al posto della palla”.

Sarebbe stato da entrare in mood @Cane Maledetto per il veleno che mi hanno fatto venire…
:ssss: :ssss: :ssss: due ninfomani proprio!
Ultima modifica di deacon frost il domenica 10 marzo 2024, 12:30, modificato 1 volta in totale.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rugby

Messaggio da deacon frost »

Non l'ho potuta vedere, ma sono contento per la vittoria, considerando il livello dell'avversario.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da skunk18 »

Sì e intanto rovinano il manto erboso, è assurdo che a Roma, nello stesso campo, giocano 2 squadre più la nazionale di rugby.
Lo scrivo adesso che ci deve giocare la Lazio, lunedì.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da skunk18 »

Che poi la nazionale italiana di calcio, gioca a Milano, Napoli, Torino, questi perchè devono giocare sempre e solo all'Olimpico?


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da basano75 »

skunk18 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 20:38
Che poi la nazionale italiana di calcio, gioca a Milano, Napoli, Torino, questi perchè devono giocare sempre e solo all'Olimpico?
il 6 Nazioni si gioca da statuto rigorosamente nella capitale della nazione ospitante

per quanto riguarda i test match, l'Italia gioca ovunque, Padova, Firenze, Genova, San Siro, Rovigo...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da basano75 »

ero straconvinto che si sarebbe perso. dopo le due mete consecutive della Scozia, praticamente non avevo dubbi.

ma l'Italia ha inziato subito a reagire con veemenza. la scelta dei due piazzati da 3 consecutivi, per riavvicinarsi a loro, di cui il secondo molto distante realizzato magistralmente da Page Relo. nel primo tempo non ho capito perchè non ragionare un po' di più su alcune situazioni che erano a nostro favore. mi spiego meglio, la seconda meta scozzese nasce da un in avanti per noi, l'arbitro ha assegnato il vantaggio, io mi aspettavo che l'azzurro buttasse la palla a terra e si prendesse la mischia, invece ha calciato direttamente fuori, fine del vantaggio e sulla touche successiva parte l'azione per la meta numero due scozzese.

secondo tempo totalmente devastante. l'Italia ha preso il campo e non l'ha lasciato più. gioco alla mano continuo da destra verso sinistra. confesso che più volte ho auspicato che i nostri rallentassero e tornassero ai cari vecchi pick & go di una volta, con qualche bel up and under... Scozia devastata e siamo stati perfetti nell'approfittare dei loro sbandamenti. Van der Merwe annichilito, partito a razzo in un paio di occasioni ma sbattuto subito a terra in malo modo...

la paura finale è stata solo frutto del nostro solito braccino. avremmo potuto chiudere i conti prima. su una palla persa scozzese non ricordo chi dei nostri ha avuto fretta di dare una pedata alla palla, che invece di andare in profondità ha colpito uno scozzese tornando in gioco per loro. da lì l'azione prolungata che ha portato alla touche scozzese che ha dato la meta dell'avvicinamento finale. dallo stadio ho visto subito l'in avanti volontario, e devo dire che è stata una bella concessione dell'arbitro non dare il giallo a Varney, perchè lì scatta in automatico.

mi aspettavo che la Scozia giocasse per il drop di Russell, evidentemente lui non ne aveva e hanno aspettato un fallo nostro che non è mai arrivato.

eccezionali. lo dico chiaramente, bisogna andare a cardiff con umiltà ma sapendo che si può arrivare ad un appuntamento con la storia


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da basano75 »

visti adesso gli highlights di Inghilterra Irlanda, una MAZZATA per i verdi perdere così con un drop a tempo scaduto

il calcio non era impossibile ma Marcus Smith è un talento

per i verdi sarà dura riprendersi adesso, psicologicamente è una botta assurda


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da skunk18 »

basano75 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 21:51
il 6 Nazioni si gioca da statuto rigorosamente nella capitale della nazione ospitante

per quanto riguarda i test match, l'Italia gioca ovunque, Padova, Firenze, Genova, San Siro, Rovigo...
Perchè però non giocano a Milano o a Napoli?
Sempre a Roma, che cazzo.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da skunk18 »

basano75 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 21:51
il 6 Nazioni si gioca da statuto rigorosamente nella capitale della nazione ospitante
Ok, capito 👍


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12434
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rugby

Messaggio da blade »

basano75 ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 22:07
ero straconvinto che si sarebbe perso. dopo le due mete consecutive della Scozia, praticamente non avevo dubbi.

ma l'Italia ha inziato subito a reagire con veemenza. la scelta dei due piazzati da 3 consecutivi, per riavvicinarsi a loro, di cui il secondo molto distante realizzato magistralmente da Page Relo. nel primo tempo non ho capito perchè non ragionare un po' di più su alcune situazioni che erano a nostro favore. mi spiego meglio, la seconda meta scozzese nasce da un in avanti per noi, l'arbitro ha assegnato il vantaggio, io mi aspettavo che l'azzurro buttasse la palla a terra e si prendesse la mischia, invece ha calciato direttamente fuori, fine del vantaggio e sulla touche successiva parte l'azione per la meta numero due scozzese.

secondo tempo totalmente devastante. l'Italia ha preso il campo e non l'ha lasciato più. gioco alla mano continuo da destra verso sinistra. confesso che più volte ho auspicato che i nostri rallentassero e tornassero ai cari vecchi pick & go di una volta, con qualche bel up and under... Scozia devastata e siamo stati perfetti nell'approfittare dei loro sbandamenti. Van der Merwe annichilito, partito a razzo in un paio di occasioni ma sbattuto subito a terra in malo modo...

la paura finale è stata solo frutto del nostro solito braccino. avremmo potuto chiudere i conti prima. su una palla persa scozzese non ricordo chi dei nostri ha avuto fretta di dare una pedata alla palla, che invece di andare in profondità ha colpito uno scozzese tornando in gioco per loro. da lì l'azione prolungata che ha portato alla touche scozzese che ha dato la meta dell'avvicinamento finale. dallo stadio ho visto subito l'in avanti volontario, e devo dire che è stata una bella concessione dell'arbitro non dare il giallo a Varney, perchè lì scatta in automatico.

mi aspettavo che la Scozia giocasse per il drop di Russell, evidentemente lui non ne aveva e hanno aspettato un fallo nostro che non è mai arrivato.

eccezionali. lo dico chiaramente, bisogna andare a cardiff con umiltà ma sapendo che si può arrivare ad un appuntamento con la storia
Sul in avanti finale nostro temo che l'arbitro sia andato un po' di compensazione ; ero seduto vicino ad uno scozzese che nel primo tempo ha molto criticato alcune ostruzioni abbastanza chiare dei loro giocatori , anche una bella tagliola alla gola , gli scozzesi che sono un popolo di gran fighi e molto corretti lo hanno massacrato l'arbitro.

Sul loro mancato drop penso abbia influito tanto la linea altissima dei nostri , praticamente non gli hanno mai permesso di avere quei tre metri di spazio per provarlo , sono stati soffocanti , secondo tempo giocato con una concentrazione che non ha precedenti nella nostra storia con un avversario di tale livello , anche con interpreti più celebrati in un'azione con ben 24 fasi prima o poi il placcaggio saltato, il buchetto , il fuorigioco, la cazzatella capitava , oggi sono stati perfetti a livello di applicazione , roba da far studiare nelle scuole .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti