Formula 1

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da vale.not »

Vettel mi sa che è bello che andato. Umiliato in pista prima dalla presunta seconda guida della squadra e poi da Hamilton. Rosica come un bimbominkia e fa il "solito" patatrac cercando di esagerare nel resistere all'avversario. Più che i problemi di affidabilità e/o di competitività degli avversari, temo sia questo il nodo principale da risolvere quest'anno. Il 4 volte campione del mondo ha già dimostrato in passato di non saper reggere la pressione, ancora meno quando questa pressione gli arriva da dentro la squadra (vedi ultimo anno in Red Bull quando ha avuto a che fare con un arrembante Ricciardo). Vediamo se Binotto e C. avranno le palle per dire a Seb di farsi da parte quando la situazione lo richiederà.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Jean Louis Scipione »

per una volta ho visto la gara (neanche tutta) della formula E. mi ha fatto ricordare quand'ero bambino che giocavo con la pista, spingevi il pulsante e le macchinine camminavano e a na certa se bloccavano. è bastato un tamponamento e tutte le monoposto si sono dovute fermare ma già prima alcune perdevano pezzi come giocattoli montati male che tristezza.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da fra_ASR »


Jean Louis Scipione ha scritto:per una volta ho visto la gara (neanche tutta) della formula E. mi ha fatto ricordare quand'ero bambino che giocavo con la pista, spingevi il pulsante e le macchinine camminavano e a na certa se bloccavano. è bastato un tamponamento e tutte le monoposto si sono dovute fermare ma già prima alcune perdevano pezzi come giocattoli montati male che tristezza.
E grazie che si sono dovute fermare, hanno bloccato la strada, non mi pare che possano ancora volare...
In realtà le formula E sono molto resistenti(basta vedere tutti i contatti che ci sono), ma un contatto più forte può portare alla rottura come in tutti gli sports motoristici.

Ho partecipato come volontario oggi, bella esperienza


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

Le Formula E ne devono fare di passi avanti prima di essere considerate macchine serie.
Spero per la Gen3, ma già l'aver tolto l'obbligo del cambio macchina, che prima una non durava nemmeno tutto il GP, è un bel passo avanti.



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

Vabbe' se mo' va bene pure la Formula 1 per vegani non so che dire.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da postromantico »

joe ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 7:20
Vabbe' se mo' va bene pure la Formula 1 per vegani non so che dire.
:lol:


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da oswald »

Ma che è successo a Bottas? Straccia Hamilton in qualifica, sembra un altro pilota.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 11:04
Ma che è successo a Bottas? Straccia Hamilton in qualifica, sembra un altro pilota.
Piuttosto che vedere vincere ancora Hamilton, viva questo Bottas.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Freedom »

Togliete Vettel da quella macchina. Non fosse per lo stipendio, inizierebbe a farmi pena.


ASR

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Gipsy Danger »

Ma prima o poi uno svejo al muretto ferrari lo metteranno?


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Vecchio Drago »

Comunque la Ferrari è uno strazio. Una volta è la scelta degli pneumatici, una volta è la tattica dei cambi gomma, una volta sono gli errori al pit stop, una volta sono le previsioni meteorologiche, una volta è l’errore del pilota, una volta è il tipo di percorso.

Insomma, sempre dietro stanno



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2887
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da stranezze »

Bella macchina l’Alfa Romeo... :ok:



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da oswald »

Prova di forza impressionante di Hamilton, ennesima doppietta Mercedes. Solita partenza di Vettel.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

Peggior stagione dal 2016 ad oggi, anzi pure peggio, perché Bottas sta correndo benissimo, ma Hamilton non è più quello cazzone del 2016, e Bottas non è veloce come Hamilton.



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da vale.not »

Qualcuno ai piani alti dovrebbe riflettere bene su quello che sta accadendo in Ferrari. Perchè la macchina può essere stata pure sbagliata, ma oltre a quello vedo una serie di errori che dimostrano quanto la luce sia andata via: imbarazzo nella gestione dei piloti, errori nelle scelte tattiche, pit stop sbagliati, e chi più ne ha più ne metta. Mi sa che qua tocca fare tabula rasa e ripartire da capo. Binotto torni a fare il tecnico e si crei una struttura con un vero team principal e degli uomini che sappiano davvero quello che devono fare.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti