Formula 1

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Formula 1

Messaggio da Jos_84 »

Leclerc dominante. Una testa e una mentalità superiore. Bravo Charles, ti meriti tutta questa gioia!

Vettel sembra non esserci più. Il peggiore in pista oggi. Per distacco.



Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Jos_84 »

LoryAsr98 ha scritto: Bisognerebbe cacciare Vettel....
Io prenderei il buon Nico Hulkenberg.

Ma va. Dovrebbero prendere Ricciardo. Altroché. È da quando si sapeva avrebbe lasciato la red bull che mi auguro un Ricciardo in rosso



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da oswald »

Se non cacciano Vettel dopo questa stagione... che altro deve combinare?


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

Jos_84 ha scritto:
domenica 8 settembre 2019, 17:03
Ma va. Dovrebbero prendere Ricciardo. Altroché. È da quando si sapeva avrebbe lasciato la red bull che mi auguro un Ricciardo in rosso
Riccardo guadagna 20 milioni all'anno......
Per la Ferrari non sarebbe neanche un problema, ma pagare 10/15 lui per fare da spalla a Leclerc, mi sembra stupido, molto meglio darne 3/5 a Hulkenberg, uno molto veloce e costante, che ha bastonato lo scorso anno Sainz, e che con Ricciardo, non se la cava male.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:
domenica 8 settembre 2019, 17:04
Se non cacciano Vettel dopo questa stagione... che altro deve combinare?
Costare la vittoria a Leclerc.....
Guadagna 40 milioni all'anno, nessuna squadra può avvicinarsi anche solo minimamente al suo stipendio, tranne la Red Bull, che però punta su Verstappen.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

Oppure se vogliamo una coppia cazzutissima, altro che Ricciardo, famo Alonso-Leclerc



Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Jos_84 »

LoryAsr98 ha scritto:Oppure se vogliamo una coppia cazzutissima, altro che Ricciardo, famo Alonso-Leclerc

Pure



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2886
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da stranezze »

Ci tengo a sottolineare tutto il mio disprezzo per Carlo Vanzini e per tutta la squadra Sky F1 in generale. Ad ogni GP penso che abbiano toccato il fondo. Peccato che a quello successivo riescano ad andare ancora più giù



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

stranezze ha scritto:
domenica 8 settembre 2019, 20:47
Ci tengo a sottolineare tutto il mio disprezzo per Carlo Vanzini e per tutta la squadra Sky F1 in generale. Ad ogni GP penso che abbiano toccato il fondo. Peccato che a quello successivo riescano ad andare ancora più giù
Per me come bravura, e competenza sono molto meglio della ex squadra Rai(del duo Mazzoni e Capelli), ma si rendono ridicoli in altra maniera(come urla esagerate(es. FUCSIA,di VANZINI, o esagerazioni varie))....

Diciamo che alla lunga, preferivo Mazzoni e Capelli, almeno ti facevi 4 risate(pure se portava più sfiga dello iettatore asd)



Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Hal »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 8 settembre 2019, 17:34
Oppure se vogliamo una coppia cazzutissima, altro che Ricciardo, famo Alonso-Leclerc
Norris no ?



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da vale.not »

Grandissimo Gran Premio di Leclerc, che dimostra di avere acquisito pure la testa e cattiveria del campionissimo. Sugli episodi contestati: per le ruotate tra Leclerc e Hamilton a mio parere non andava neanche data la bandiera bianconera. Lì Hamilton non era davanti, erano ancora affiancati con la Ferrari che sembrava ancora un pelino avanti. Se avessero sanzionato Leclerc per essersi leggermente allargato in entrata di curva allora avrebbero dovuto arrestare Verstappen per la ruotata con cui aveva sbattuto fuori pista lo stesso Leclerc in Austria. Mi è sembrato un duello tutto sommato nei limiti della correttezza. Viceversa, avrebbero dovuto sanzionare Leclerc per il taglio della variante: lì il ferrarista si è preso chiaramente un vantaggio, infischiandosene della via di fuga "a serpentone" che invece avrebbe dovuto prendere, come fatto da Hamilton successivamente (il quale, peraltro, una volta capito che tanto non sarebbe più passato quel giochino l'ha fatto apposta: in parte per far notare al mondo e alla FIA che lui ha fatto le cose per bene, e in parte per non farsi superare in pista da Bottas che stava arrivando). Diciamo che alla Ferrari è stato restituito quanto tolto a Montreal. Certo, sarei stato curioso di vedere come sarebbero stati giudicati gli episodi se ci fosse stato in ballo il mondiale. In ogni caso, pure stavolta Wolff magari potrebbe evitare di fare la morale, visto che a Bottas è stato convalidato il tempo in qualifica nonostante la bandiera rossa presa prima di passare il traguardo; e poi la sceneggiata del primo run del Q3 dove i suoi piloti avevano fatto finta di uscire e poi si erano buttati a destra prima della fine della corsia box per farsi superare dagli altri fa l'ho trovata abbastanza ridicola.
Capitolo Vettel: ormai un pilota finito, almeno in Ferrari. Piuttosto ridicolo in qualifica, quando si è incaponito ad aspettare Leclerc piuttosto che seguire Sainz che a quel punto si era già lanciato. Ha fatto la figura del bambino capriccioso. La doppia (e pericolosissima) figuraccia in gara, invece, dimostra una volta di più la sua fragilità emotiva. Per l'anno prossimo sarebbe auspicabile un cambio di volante, anche se temo sia praticamente impossibile.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da oswald »

Hal ha scritto:
lunedì 9 settembre 2019, 9:00
Norris no ?
A me piace Sainz, pilota solidissimo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2886
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da stranezze »

Stavo rivedendo l'incidente di Alex Peroni e penso che questa volta l'halo abbia effettivamente fatto il suo lavoro e salvato la vita a questo ragazzo. A me, personalmente, non piace, ma questa volta ha funzionato alla grandissima





Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Hal »

oswald ha scritto:
lunedì 9 settembre 2019, 15:59
A me piace Sainz, pilota solidissimo.
È molto bravo
Temo solo nel possibile dualismo che potrebbe crearsi.
Norris invece è quello che Leclerc era due anni fa.
Ma sono solo considerazioni da appassionato per nulla addentro a certe dinamiche.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da oswald »

stranezze ha scritto:
domenica 8 settembre 2019, 20:47
Ci tengo a sottolineare tutto il mio disprezzo per Carlo Vanzini
Quantomeno potrebbe correggere Marc Gené quando violenta la lingua italiana sbagliando modi e tempi verbali.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti