Formula 1

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:
domenica 27 giugno 2021, 16:59
"Un gran lavoro" mi sembra eccessivo considerando che lottano per il terzo posto con McLaren e hanno raggiunto solo una volta il podio in 8 gran premi. Stiamo parlando della Ferrari.
Se ci fossero le regole del 2019 ti darei ragione, ma visto il congelamento dello sviluppo a partire da novembre 2019 (roba che puoi toccare pochissime cose, una volta iniziata la stagione, ma anche durante l'inverno hai due" gettoni sviluppo" e potevi modificare poche cosa alla volta, non tutta la macchina come per esempio fra inverno 2018 e ottobre 2019), il miglioramento della Ferrari e della Red Bull(oltre alla conferma della Mclaren, nonostante il motore nuovo Mercedes , migliore del Renault, ma con rischio "rigetto" da parte della amcchina, creata per un'altromotore), è tanta roba sul serio



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

Fossi in Hamilton starei attento a 2 cose:
-Ai tifosi di Verstappen quando la F1 arriverà a Zandvoort..

-A Schumacher dopo il ritiro, e il famoso incidente in sci , gli inglesi hanno detto che tutta la fortuna che ha avuta in carriera, gli si è ritorta contro nella vita privata.. Ebbene, Hamilton stesse attento, una volta ritirato asd



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5982
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Formula 1

Messaggio da AmoLaMaglia »

mah, hamilton sarà pure un campione
ma se per "sorpasso" si intende metto il muso dentro e tu ti allarghi o ti butto fuori credo si debba rivedere qualcosa di questo sport
oggi fa 2 sorpassi uguali verstappen mantiene la traiettoria e viene sbattuto fuori (rischiando di brutto)
Leclerc alza il piede e riesce a tenere la macchina



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 18:23
Fossi in Hamilton starei attento a 2 cose:
-Ai tifosi di Verstappen quando la F1 arriverà a Zandvoort..

-A Schumacher dopo il ritiro, e il famoso incidente in sci , gli inglesi hanno detto che tutta la fortuna che ha avuta in carriera, gli si è ritorta contro nella vita privata.. Ebbene, Hamilton stesse attento, una volta ritirato asd
Non fa molto ridere lore'...


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

AmoLaMaglia ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 20:39
mah, hamilton sarà pure un campione
ma se per "sorpasso" si intende metto il muso dentro e tu ti allarghi o ti butto fuori credo si debba rivedere qualcosa di questo sport
oggi fa 2 sorpassi uguali verstappen mantiene la traiettoria e viene sbattuto fuori (rischiando di brutto)
Leclerc alza il piede e riesce a tenere la macchina
Verstappen e' uno zozzone di prima categoria ed e' andato all'incidente cercando di far alzare il piede ad Hamilton. La prima volta in stagione che Hamilton non lo fa e il facciadimmerda va a muro.

Verstappen ha fatto manovre simili a quella di Hamilton a ripetizione... Comunque quello che ha fatto oggi Hamilton e' notevole. Spiace per Leclerc che mi sembra tanto un Prost moderno (e per me e' un complimento MOLTO grosso) ma arrivare secondo sulla caffettiera rossa sembra gia' un miracolo.
Ultima modifica di joe il domenica 18 luglio 2021, 22:01, modificato 1 volta in totale.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

joe ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 21:58
Non fa molto ridere lore'...
E chi vuole far ridere......
P.S esagerazioni a parte, Verstappen questa gliela farà pagare cara, stesse attento davvero Hamilton



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

joe ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 22:01
Verstappen e' uno zozzone di prima categoria ed e' andato all'incidente cercando di far alzare il piede ad Hamilton. La prima volta in stagione che Hamilton non lo fa e il facciadimmerda va a muro.

Verstappen ha fatto manovre simili a quella di Hamilton a ripetizione... Comunque quello che ha fatto oggi Hamilton e' notevole. Spiace per Leclerc che mi sembra tanto un Prost moderno (e per me e' un complimento notevole) ma arrivare secondo sulla caffettiera rossa sembra gia' un miracolo.
Più che Prost, Leclerc è un Alesi, ma forte sul serio( Alesi tranne alcune prestazioni notevoli ogni tanto, non era all’altezza dei veri campioni)



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

Verstappen e' uno zozzone incurante della sicurezza degli altri, per me oggi ha peraltro parte della colpa lui, ma non c'e' dubbio che cerchera' di fargliela pagare.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 22:02
Più che Prost, Leclerc è un Alesi, ma forte sul serio( Alesi tranne alcune prestazioni notevoli ogni tanto, non era all’altezza dei veri campioni)
Lory tu Prost non lo hai visto correre, e secondo me te ne sei fatto un'immagine sbagliata, basata sull'agiografia di Senna e sul Prost degli ultimi anni che non aveva piu' voglia di rischiare troppo sul bagnato.

Era velocissimo controllato e razionale, ma anche un pilota che sapeva essere aggressivo. Alesi invece era una pippa senza speranza, ma molto amata dai tifosi italiani.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

joe ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 22:05
Lory tu Prost non lo hai visto correre, e secondo me te ne sei fatto un'immagine sbagliata, basata sull'agiografia di Senna e sul Prost degli ultimi anni che non aveva piu' voglia di rischiare troppo sul bagnato.

Era velocissimo controllato e razionale, ma anche un pilota che sapeva essere aggressivo. Alesi invece era una pippa senza speranza, ma molto amata dai tifosi italiani.
Fidati, l'ho paragonato a Alesi, perché ne deve mangiare di pagnotte prima di essere paragonato a Prost, pilota oserei dire perfetto(uper me ultimo pilota a vincwre con un mezzo chiaramente inferiore, la Mclarwn del 1986,contor la Willimas di Manseel e Piquet) agressivo al punto giusto, ma razionale quando serviva....

Leclerc è ben lontano dalla sua gestione di gara, nel ritmo e nell'attaccare nei momenti giusti(e in questo mi ricorda Alesi, ahinoi)



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

Ah e secondo me Prost>Senna



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 22:15
Fidati, l'ho paragonato a Alesi, perché ne deve mangiare di pagnotte prima di essere paragonato a Prost, pilota oserei dire perfetto(uper me ultimo pilota a vincwre con un mezzo chiaramente inferiore, la Mclarwn del 1986,contor la Willimas di Manseel e Piquet) agressivo al punto giusto, ma razionale quando serviva....

Leclerc è ben lontano dalla sua gestione di gara, nel ritmo e nell'attaccare nei momenti giusti(e in questo mi ricorda Alesi, ahinoi)
Prost giovane le sue cazzate le faceva... Leclerc e' giovanissimo, come Verstappen peraltro, che mi ricorda invece un altro grande pilota antipatico fino al midollo e aggressivo sopra le righe (riguardatevi il primo mondiale di Schumacher con la Benetton).


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 22:16
Ah e secondo me Prost>Senna
Io tifavo Prost e nemmeno io mi sentirei di dire che Prost era piu' forte di Senna.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32439
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da LoryAsr98 »

joe ha scritto:
domenica 18 luglio 2021, 22:21
Io tifavo Prost e nemmeno io mi sentirei di dire che Prost era piu' forte di Senna.
E sbaglieresti, loro, insieme a Lauda-Stewart-Clark-Fangio-Schumacher, sono il meglio della storia della F1....
Per me se uno ti dice "Per me Prost è meglio di Senna" puoi dire le tue ragioni, ma non puoi dire che è un coglione, alla fine parli della Crème de le Crème dei piloti, sono gusti personali



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16249
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da joe »

Ah, un dettaglio non da poco: con le regole di oggi Prost avrebbe vinto ogni campionato in cui e' andato testa a testa con Senna, allora si eliminavano i 6 risultati peggiori della stagione, penalizzando un pilota che arrivava alla fine della gara piu' spesso a favore di chi vinceva di piu' ma andava fuori anche piu' spesso.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, jsl14 e 18 ospiti