MotoGP

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da oswald »

Un anno fa una moto in volo dopo una carambola (mi pare fosse quella di Morbidelli) stava per centrarlo in pieno. Certi segnali devi coglierli e alzarti dal tavolo prima di perdere tutto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: MotoGP

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me gareggia ancora per i soldi e basta


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:
domenica 27 giugno 2021, 17:43
Un anno fa una moto in volo dopo una carambola (mi pare fosse quella di Morbidelli) stava per centrarlo in pieno. Certi segnali devi coglierli e alzarti dal tavolo prima di perdere tutto.
Visto che naviga nelle ultime posizioni, dopo pochi giri, lontano dal gruppo, direi che rischi non li corre, tranne il far pena



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da oswald »

Non vuol dire, può sempre capitare un brutto incidente in pista, ieri per esempio la moto si è distrutta quando è caduto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto:
lunedì 28 giugno 2021, 10:37
Non vuol dire, può sempre capitare un brutto incidente in pista, ieri per esempio la moto si è distrutta quando è caduto.
Che ci possa essere un brutto incidente è vero, ma non mi baserei sulla moto distrutta in gara ieri....
Il 90% delle volte che vedi un pilota in terra, la moto è sempre distrutta, per esempio ricordo una prova libera dove, dopo una scivolata in gara, Marquez si rialza subito, mentre la moto, continuava a rimbalzare(tipo 5/6 volte) in aria, completamente disintegrata...



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da NineNails »

Oggi alle 16.15 conferenza di Rossi, potrebbe essere una giornata storica per la MotoGp.



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da NineNails »

Valentino si ritira.........



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da Daniel Faraday »

Finalmente
Bravo Vale

Si è spento nel momento in cui ha investito il sic
Questo penso

Ma era tempo


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

afabbio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da afabbio »

Daniel Faraday ha scritto:Finalmente
Bravo Vale

Si è spento nel momento in cui ha investito il sic
Questo penso

Ma era tempo
Beh in realtà dopo, nel 2015 mi pare, gli hanno rubato un campionato.
Però la penso come te su quell’episodio



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da LoryAsr98 »

Vinales sospeso dalla Yamaha "per aver, di proposito, danneggiato il motore portandolo al limitatore"(cosa che lo ha costretto a partire dalla Pit Lane) ......
Immagine



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da NineNails »

Situazione simile a quella di Zarco in KTM nel 2019, Vinales va via a metà stagione con Morbidelli al team ufficiale e Crutchlow che si fa la parte finale di stagione con Petronas.

Mi sembra evidente con non ci sta più con la testa.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da LoryAsr98 »

NineNails ha scritto:
giovedì 12 agosto 2021, 13:59
Situazione simile a quella di Zarco in KTM nel 2019, Vinales va via a metà stagione con Morbidelli al team ufficiale e Crutchlow che si fa la parte finale di stagione con Petronas.

Mi sembra evidente con non ci sta più con la testa.
Zarco però era dai test (2019) che ne diceva di cotte e di crude alla KTM (in un intervista se ne uscì che invece di migliorare, la moto peggiorava, quando nei test Pedrosa, ed Espargaro dicevano tutto il contrario), qui Vinales a inizio anno tutto ok, e in pochi mesi(disintegrato da Quartararo nei testa a testa) è letteralmente impazzito.....

P.S team ufficiale Yamaha 2022 Quartarato-Morbidelli....
Not Bad (povero Morbido, quest'anno fra moto che rende meno, e infortuni gli ha detto male).....

Certo Petronas in 2 anni passa da Morbidelli-Quartararo a.... Boh? (per il 2022) asd



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da LoryAsr98 »

Eroici Marini-Lecuona-Rossi-Espargaro e sopratutto Binder( straordinario) che non fermandosi sul Bagnato hanno rischiato grossissimo, ma hanno concluso la gara( unico che non ha guadagnato molto Espargaro)...



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da LoryAsr98 »

Bravo Fenati in Moto3, vittoria importante con una moto non da primissimi posti, ed Espargaro in MotoGp che ha riportato sul podio l'Aprilia per la prima volta da Donington 2000(Jeremy McWilliams), quando la MotoGP era ancora la Classe 500



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: MotoGP

Messaggio da LoryAsr98 »

Tolta la Moto2(Bezzecchi ormai 3 sicuro) giornata trionfale, Foggia con la vittoria in Moto3, non si rimette in lotta per il mondiale, ma non farà dormire sogni tranquilli ai 2 spagnoli dominanti della stagione(Gatcia e Acosta), e in MotpGp finalmente la vittoria di Bagnaia, contro un Marquez che quasi mi ha ricordato quello d'oro



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti