Nuoto

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da vale.not »

postromantico ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 12:49
Vecchio porco...
:fapfap: :fapfap: :fapfap:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da 1983 »

vale.not ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 11:57
A me la Quadarella ha esaltato. Tenere fino alla fine contro un mostro come la Ledecki è una grande impresa, e questa sconfitta può essere davvero il carburante giusto per darle la spinta a essere la vera regina l'anno prossimo alle olimpiadi. Daje Simona :flag1: :flag1: :flag1:
Esatto, ad un anno dalle Olimpiadi il distacco che c'è con la Ledecky sembra tutt'altro che incolmabile. In quest'ottica sarà importante vedere i tempi che farà la Quadarella agli Europei di maggio
Ho solo due "preoccupazioni", da pessimista cronico quale sono asd : a) può sembrare assurdo ma non ho la certezza che la Ledecky fosse al 100%, considerando la situazione dei giorni prima; b) la Titmus



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da vale.not »

1983 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 15:32
Esatto, ad un anno dalle Olimpiadi il distacco che c'è con la Ledecky sembra tutt'altro che incolmabile. In quest'ottica sarà importante vedere i tempi che farà la Quadarella agli Europei di maggio
Ho solo due "preoccupazioni", da pessimista cronico quale sono asd : a) può sembrare assurdo ma non ho la certezza che la Ledecky fosse al 100%, considerando la situazione dei giorni prima; b) la Titmus
a) Quello è certo, se nei giorni precedenti aveva saltato delle gare per motivi di salute, rinunciando a probabili medaglie d'oro, vuol dire che proprio non si reggeva in piedi. Ma la Quadarella è in ascesa e mi sembra abbia la cattiveria giusta per puntare al massimo. Secondo me un ulteriore stimolo glielo può dare la ormai stucchevole fanfara nei confronti della Pellegrini, che "oscura" sempre qualunque altro nostro nuotatore (tipo Paltrinieri, non certo l'ultimo sconosciuto, che ha vinto la medaglia d'oro lo stesso giorno ma se lo sono filato 1/10 della divina...). b) Vero pure quello, ci sarà da divertirsi.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da 1983 »

vale.not ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 16:28
Ma la Quadarella è in ascesa e mi sembra abbia la cattiveria giusta per puntare al massimo.
Assolutamente, sarei un folle a pensare il contrario. I risultati parlano per lei, continuando così può diventare una delle più grandi. Proprio perchè ci punto e ci spero molto però tendo sempre ad essere un pessimista del cazzo asd



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35545
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da Jean Louis Scipione »

secondo me la Pellegrini non ha fatto una bella figura frignando che non può allenarsi come se fosse l'unica atleta a dover stare ferma. adesso è stata accontentata e infatti i tg la stanno un po' perculando come per dì "mo sei contenta signorina?"


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3380
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nuoto

Messaggio da 21008 »

Sì, però il nuoto è uno sport particolare, se salti un solo allenamento perdi tantissimo a livello di sensazioni, come in nessun altro sport. Uno stop di due mesi non immagino neanche che voglia dire, probabilmente la prima ora di allenamento avrà fatto cagnolino



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35545
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da Jean Louis Scipione »

gli altri nuotatori non mi pare che abbiano pianto via media però


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da MCMXXVII »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 5 maggio 2020, 20:45
gli altri nuotatori non mi pare che abbiano pianto via media però
vero.


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58282
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nuoto

Messaggio da siamocosì »

la Pellegrini è piuttosto in là con gli anni, ha molta più difficoltà a rientrare in forma. poi me dovete spiegare, tutti i calciatori stanno a frignare che non si possono allenare nel loro centro sportivo e stiamo a criticare la più grande atleta della nostra storia


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 20:18
la più grande atleta della nostra storia
Ma per favore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46520
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: Ma per favore.
Si potrà non essere d'accordo, ma non si può dire che abbia detto un'eresia.


ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58282
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nuoto

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 20:47
Ma per favore.
in finale in 4 olimpiadi consecutive, un oro e un argento, 6 mondiali e 7 europei. chi le metti davanti? forse la waseinstainer. o la belmondo ma per me lei è superiore


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da oswald »

Nel nuoto le vittorie pesanti sono quelle olimpiche. Due medaglie sono una miseria. Chi metto davanti? Stefania Belmondo (10 medaglie), Valentina Vezzali (6 ori), Fontana, Di Centa, Trillini, Compagnoni, Paruzzi, Sensini, Idem. Nel tennis ci sono Schiavone e Pennetta che hanno vinto uno Slam. Avoja.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto:
mercoledì 6 maggio 2020, 20:49
Si potrà non essere d'accordo, ma non si può dire che abbia detto un'eresia.
E io ho appunto espresso il mio dissenso.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46520
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuoto

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Nel nuoto le vittorie pesanti sono quelle olimpiche. Due medaglie sono una miseria. Chi metto davanti? Stefania Belmondo (10 medaglie), Valentina Vezzali (6 ori), Fontana, Di Centa, Trillini, Compagnoni, Paruzzi, Sensini, Idem. Nel tennis ci sono Schiavone e Pennetta che hanno vinto uno Slam. Avoja.
Schiavone e Pennetta paragonate alla Pellegrini è tipo Cozza paragonato a Totti. Ma per favore, davvero questa volta.


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti