Tennis

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7818
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da senza sensi »

lipa87 ha scritto:io ce capisco poco, ma mi piace vederlo..secondo me nadal è paragonabile nel calcio a cristiano Ronaldo per il suo strapotere fisico mentre federer secondo me è il messi del tennis
come paragone ci sta e aggiungo murray= robben forti ma non vincenti


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da trebuchet »

io penso che Del Potro possa diventare il futuro numero 1, a patto che sappia risolvere i suoi cronici problemi fisici. Nel 2010 ha saltato l'intera stagione per un problema al polso, e nel 2011 è rientrato e gli ci sono voluti alcuni mesi per tornare al top. Nonostante questo, ha vinto già svariati tornei. Quest'anno se non ci fosse stato Federer avrebbe sbancato tutti, perchè con lo svizzero ha perso agli Australian Open (quarti) e al Roland Garros (quarti), oltre che in finale a Rotterdam. E'numero 9 del mondo, ma la classifica è bugiarda. Poi io provo simpatia per lui come persona: al Foro Italico ci ho parlato, è un grande tifoso del Boca Juniors, parla bene italiano e nonostante sia simpatizzante juventino ha preferito non sbandierare troppo questa simpatia "per non mancare di rispetto ai tifosi romani", ha detto.

Quanto a Murray, mi piace poco. Non vincerà mai nulla: ha giocato tre finali Slam in carriera senza vincere neanche un set! Segno evidente che è un giocatore emotivo, e comunque incompleto a livello di testa.



senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7818
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da senza sensi »

trebuchet siccome sei uno che ne capisce che ne pensi isner vincitore di wimledon?
con il suo servizio sarà difficile strappargli un break, anche se non lo vedo in forma


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Tennis

Messaggio da trebuchet »

senza sensi ha scritto:trebuchet siccome sei uno che ne capisce che ne pensi isner vincitore di wimledon?
con il suo servizio sarà difficile strappargli un break, anche se non lo vedo in forma
no, non ce lo vedo proprio. L'erba di Wimbledon non e'piu così veloce, colpa della copertura mobile del campo centrale che impedisce un'eccessiva quantità di pioggia o umidità. Isner, poi, non ha mai avuto troppa fortuna a Wimbledon. Tre set su cinque e'dura, a questo punto vedo meglio Milos Raonic, bombardiere anche lui ma più completo



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Freedom »

trebuchet ha scritto: no, non ce lo vedo proprio. L'erba di Wimbledon non e'piu così veloce, colpa della copertura mobile del campo centrale che impedisce un'eccessiva quantità di pioggia o umidità. Isner, poi, non ha mai avuto troppa fortuna a Wimbledon. Tre set su cinque e'dura, a questo punto vedo meglio Milos Raonic, bombardiere anche lui ma più completo
Wimbledon sarà gara a 3: Djokovic,Nadal e Federer.


ASR

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Francescoasr81 »

Io non ho mai tifato nessuno in particolare nel tennis me lo sono sempre goduto per lo spettacolo che offre mi piaceva molto agassi per la sua follia e genialita ad oggi ritengo nadal il piu forte di tutti nel complesso ma adoro la classe di Federer



Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9644
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da LazioEqualShit »

Sono sessualmente attratto dalle tenniste in carne ... ora l'ho detto ... :oops: :oops: tipo la Paszek

Immagine

Bella culona de zio :mrgreen:


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Francescoasr81 »

LazioEqualShit ha scritto:Sono sessualmente attratto dalle tenniste in carne ... ora l'ho detto ... :oops: :oops: tipo la Paszek

Immagine

Bella culona de zio :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la foto non si vede



Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da .aLe. »

Francescoasr81 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la foto non si vede
meglio così mi sa..



Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Zemaniaco75 »

escludendo la terra rossa dove nadal è ancora il più forte, Djiokovic è una spanna sopra a tutti...Federer purtroppo è un pò in declino


Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da cuccu13 »

Per quanto riguarda gli italiani,Seppi è in grande crescita (numero 24 del mondo) anche se ha 27 anni,Fognini è un montato assurdo,oltre che perdente a vita,per il resto zero.
Nelle femminuccie,grande Errani,che a 25 anni è entrata nelle prime 10 ma ha dovuto emigrare in Spagna per diventare forte,in calo la Schiavone,la Pennetta è brava ma più di tanto non arriva,la Vinci è nelle prime 30 ma è formidabile in doppio con la Errani (almeno sulla terra).

Per gli stranieri,segnalo il talentuoso Dimitrov,considerato l'erede di Federer.
Se non si monta la testa sentiremo parlare di lui.


blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da il_noumeno »

Io sono rimasto a Edberg...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Fuffo
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 747
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Fuffo »

Il rovescio de Seppi è veramente antiestetico -.- non conclude mai il movimento del rovescio bimane

Comunque da quando è uscita la storia della camera iperbarica in cui Djokovic si ossigena il sangue non riesco più a provare simpatia per il serbo


MAUDIT

Avatar utente
Fuffo
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 747
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tennis

Messaggio da Fuffo »

PS: Occhio al piccolo grande David Goffin che contro Federer mi ha impressionato!


MAUDIT

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Tennis

Messaggio da trebuchet »

Odio sponsorizzarmi, ma vi consiglio di seguire oggi i quarti di finale del torneo di Halle, che partono alle 12. Stepanek-Youzhny, Nadal-Kohlschreiber, Federer-Raonic e Berdych-Haas. Grandi match, gli ultimi due a voler essere pignoli li commento io ;-)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti