Pallavolo

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da alectric »

basano75 ha scritto: Zaytsev è un danno per l'Italvolley. Giocatore forte ma i campioni sono altri. Non basta andare in tutti i programmi televisivi del mondo per diventare fuoriclasse. L'italia del volley ha avuto il giocatore più forte della storia di questo sport. Lorenzo Bernardi. Non servivano cattelan e Fazio per renderlo tale. Bastava il suo braccio. E allo zar in questo mondiale sarebbe servita più umiltà. Quella che è mancata un pochino anche alla Egonu durante la finale, quando si è intestardita su certi attacchi al limite, soprattutto da posto 4
Senza la Egonu in finale ci arrivavi col cazzo...


Immagine

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da basano75 »

alectric ha scritto: Senza la Egonu in finale ci arrivavi col cazzo...
E grazie al cazzo. Ho detto che non ha giocato la finale ai livelli delle altre partite. E personalmente qualche sciocchezza la aveva fatta anche durante la semifinale con le cinesi...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da stranezze »

Morta a 38 anni la Campionessa Mondiale del 2002 Sara Anzanello



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da Naesh »

stranezze ha scritto:Morta a 38 anni la Campionessa Mondiale del 2002 Sara Anzanello
Riposa in pace campionessa.. che la terra ti sia lieve.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da vale.not »

A un certo punto sembrava si fosse ripresa. Poveraccia. RIP.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da FoveaASR »

RIP.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da frankolauro »

FoveaASR ha scritto:RIP.



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da blade »

stranezze ha scritto:Morta a 38 anni la Campionessa Mondiale del 2002 Sara Anzanello
Poverella, me la ricordo benissimo nel 2002, buonissima giocatrice davvero, la sfiga si è veramente accanita su di lei.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da blade »

Ho letto l'intervista della egonu, sembra avere una bellissima testa , molto matura per essere una ragazza di 19 anni . Quello che mi piace di più è il tentativo di tirarsi fuori dalla storia del simbolo dell'Italia multietnica che stanno cercando di appiccicarle addosso a tutti i costi, sa benissimo che può essere un'arma a doppio taglio. Unica cosa che avrei evitato (ma in quello il corriere è maestro incontrastato) la pruriginosa curiosità sui suoi gusti sessuali...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da skotos »

Secondo me, e mi dispiace, l’Italia razzista e bacchettona non perdonerà una ragazza di colore omosessuale, seppure campionessa della nazionale.


...però "la pirateria uccide il calcio"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da FoveaASR »

Ma pruriginosa cosa? Ha detto che ha chiamato la fidanzata dopo la finale nella maniera più naturale possibile. Quanto fastidio dà, Paoletta asd


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da FoveaASR »

L’Italia si è innamorata della multietnicità della squadra, che effetto le ha fatto?

«Mi stupisce questa reazione. Siamo italiane. Per me, avere origini diverse è normale».

Su Instagram, ha messo la frase di Nelson Mandela che dice «nessuno nasce odiando un’altra persona per il colore della sua pelle...». Perché l’ha scelta?

«Perché è la realtà. Il bimbo non s’accorge del colore che ha finché, a scuola, una maestra dice che è nero o giallo».

E lei ha incontrato una maestra così?

«Ho vissuto alcuni episodi di razzismo. È normale, ma non dovrebbe esserlo»


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da blade »

FoveaASR ha scritto:Ma pruriginosa cosa? Ha detto che ha chiamato la fidanzata dopo la finale nella maniera più naturale possibile. Quanto fastidio dà, Paoletta asd
Non ci hai capito una Sega ma su certi argomenti ormai ho capito che è abbastanza normale. Con te meglio parlare solo di sport...

Che fastidio da Paoletta... A Chi? A me che ho citato un articolo che nessuno si era cagato di striscio e le avevo anche fatto i complimenti. Ma va a cagare asd


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da 1983 »

Si stanno giocando gli Europei femminili, siamo agli ottavi contro la Slovacchia (avremmo dovuto incontrare la Spagna ma il regolamento del torneo è da galera) ma personalmente ho notato parecchie cose che non funzionano, anche prima della sconfitta di stasera
Spero sia solo una mia impressione perchè sulla carta dovremmo arrivare come minimo in semifinale



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pallavolo

Messaggio da vale.not »

Mi sembra che ci sia poca concentrazione. Già con la Slovenia avevamo praticamente regalato il primo set, ieri con una squadra un pò più forte e sorretta dal tifo del pubblico abbiamo giustamente perso. Trovo inconcepibili cerrti atteggiamenti, tipo ridere dopo l'ennesima battuta sbagliata nel tie break. Forti siamo forti, ma tocca girare qualche vite dentro la testa.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti