Kimbo Slice

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Kimbo Slice

Messaggio da Naesh »

E' morto il lottatore UFC Kimbo Slice. Ha iniziato coi combattimenti in strada, diventando poi un lottatore professionista. Ha preso parte anche a qualche film come comparsa. E' venuto a mancare dopo un suo improvviso ricovero. Chi lo conosceva? Chi sa i motivi precisi della sua morte? Io ci sono rimasto molto male perchè lo seguo da quando mettevano i video su Youtube dei suoi combattimenti per strada, ho seguito quindi la sua ascesa fino ad arrivare in UFC.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kimbo Slice

Messaggio da Naesh »

[youtube][/youtube]

Questo è uno dei suoi combattimenti in strada che l'hanno reso famoso innanzitutto su internet.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kimbo Slice

Messaggio da DDR16 »

forse ho visto proprio quel video, bestia rara, RIP


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5042
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kimbo Slice

Messaggio da balbo5 »

mi ricordo un suo video, dell'ufc, primi incontri penso, in cui fece esplodere l'orecchio di Thompson; comunque mi dispiace moltissimo.

R.I.P.


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9933
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kimbo Slice

Messaggio da deacon frost »

Tosto davvero, ma ha preso sveglie da avversari improponibili. Cmq aveva dei mattoni al posto delle mani

Rip


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kimbo Slice

Messaggio da Naesh »

deacon frost ha scritto:Tosto davvero, ma ha preso sveglie da avversari improponibili. Cmq aveva dei mattoni al posto delle mani

Rip
Per me infatti era assolutamente un lottatore "da strada" piuttosto che da ring. In UFC troppo grezzo e lo mettevano sempre comunque contro avversari "improponibili" come hai detto tu, contro i quali ha pure perso a volte. E' diventato professionista a 32 anni mi sembra, non certo giovanissimo.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti