Giochi olimpici invernali - PyeongChang 2018

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da pisodinosauro »

peccato si...

però il medagliere avanza

io purtroppo non riesco a vedere nulla



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da siamocosì »

la moel è completamente priva di attributi sembra la roma una che con una carriera come la sua non ha mai vinto in coppa ha un solo eguale de chiesa


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da siamocosì »

piuttosto grande sfiga per omar visentin centrato in pieno ai quarti il suo poteva essere un oro ma il cross è così


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da siamocosì »

ChiamatoreMascherato ha scritto:secondo voi che fine farà quel tizio della delegazione nordcoreana che non andava a tempo, appena ritorna in patria?


[youtube][/youtube]
mitiche è il coro dei pompieri di altrimenti ci arrabiamo
[youtube]
Ultima modifica di siamocosì il giovedì 15 febbraio 2018, 17:44, modificato 2 volte in totale.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Limitless33
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 17:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da Limitless33 »

Io non sto riuscendo a vedere nulla purtroppo, in generale come stiamo andando noi italiani? Meglio, peggio o in linea con quanto ci si aspettava alla vigilia?



1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da 1983 »

Limitless33 ha scritto:Io non sto riuscendo a vedere nulla purtroppo, in generale come stiamo andando noi italiani? Meglio, peggio o in linea con quanto ci si aspettava alla vigilia?
Per ora abbastanza in linea, considerando che l'obiettivo era ed è la doppia cifra. Con il bronzo a sorpresa di Tumolero (pattinaggio) nei 10000 siamo arrivati a quota 5.
Ci sono mancate le medaglie dallo slittino (non abbiamo più la garanzia Zöggeler e Fischnaller ha perso il terzo posto per due millesimi di secondo) e, mi ripeto, nel gigante di stanotte per come si era messa poteva arrivare qualcosa di meglio rispetto ad un bronzo che comunque sia, per carità, non è assolutamente da buttare.
Fino ad ora la ritengo una spedizione migliore rispetto a quella Russa, chiusa - a differenza di questa - senza neanche un oro. Speriamo di evitare disastri nelle prossime giornate asd



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da siamocosì »

il bello deve ancora venire si inizia stanotte con la moioli favorita assoluta e con inner che in super g può dire la sua, poi c'è la goggia che tra discesa e super potrebbe fare molto bene. ottima carta sarà anche la staffetta mista del biathlon anche se non per l'oro. grossissime aspettative dalla lollobrigida e dalla bettrone nella mass start di pattinaggio, qualche speranza anche da lanotte e cappellini nella danza.
e poi udite udite siamo terzi in classifica nel curlin maschile. se vanno a medaglia mi trovate a piazza del popolo con il bandierone


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da siamocosì »

grandissima miki è l'olimpiade delle donne avanti così con sofia e con la frascatana francesca lollobrigida. io credo ai 4 ori non escludo i 5


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da 1983 »

L'ho vista in replica verso le nove (orario della diretta purtroppo davvero improbabile), bravissima



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12427
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da blade »

il coach dello snowboard ha tirato una bordate enorme agli americani, praticamente li incolpa di aver reso lo snowboard uno sport da saltimbanchi e di aver mandato all'ospedale 11 ragazzi nella prova maschile di ieri dopo aver disegnato un percorso demenziale.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Limitless33 ha scritto:Io non sto riuscendo a vedere nulla purtroppo, in generale come stiamo andando noi italiani? Meglio, peggio o in linea con quanto ci si aspettava alla vigilia?
purtroppo pure io ho difficoltà, calcola ormai le gare me le sto rivedendo tutte su youtube


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto:il coach dello snowboard ha tirato una bordate enorme agli americani, praticamente li incolpa di aver reso lo snowboard uno sport da saltimbanchi e di aver mandato all'ospedale 11 ragazzi nella prova maschile di ieri dopo aver disegnato un percorso demenziale.
ha perfettamente ragione una deriva demenziale. le olimpiadi non devono essere gli xgames


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23721
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da Lando »

ChiamatoreMascherato ha scritto: purtroppo pure io ho difficoltà, calcola ormai le gare me le sto rivedendo tutte su youtube
ma dove? c'è un canale?


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da Daniel Faraday »

La cricca Giornali col loro Romanticismo pseudo ottocentesco, vile, tarocco e omertoso (tale Moioli sarebbe "la Bolt delle Nevi" e ogni oro italiano è "un trionfo") - Coni - Dirigenti dal bel sorriso e portamento regale sta devastando lo sport di questo Paese

Libro da far leggere al'Illuminato Malagò: "Le montagne dei Paesi Bassi", di Nooteboom. Non per il contenuto, ma per il titolo. Speranod che il buon Giovannino guardando il medagliere non chieda alla Pellegrini (oh magari è lì con lui pure stavolta) se davvero l'Olanda ha le montagne, magari una catena più ampia di quel Paese che dispone di tutto il cazzo di arco alpino. Tutto, santa la Madonna.
E poi metterei l'orrido Feltri - che schifo - a dirigere la Gazza: ma sai che belle le 9 colonne ogni giorno con scritto "Abbiamo vinto 1/3 delle medaglie dell'Olanda" o "siamo a stento nei primi 10", "c'avemo tutto il cazzo di arco alpino, cialtroni"?

Infine, un bel calcio in culo a chi dirige la FISI ovviamente, almeno per lo sci alpino maschile, dove a parte un campionissimo come Paris (che spero non diventi anche lui zemaniano come Er Lacrima Innerhofer, che farei allenare per 12 mesi sul sapone e sulla farina), che cmq è andato a funghi in Corea, è inconcepibile che tra i più giovani ci siano soltanto mezze seghe. Di questo passo non dico i Thoeni e i Tomba ma persino i Rocca e i Moelgg rimarranno leggende irripetibili.

Capisco che tutto lo sport italiano sta affondando: ma il clima da zuccherini e omertà che si respira è veramente imbarazzante.
Le ruspe ci vorrebbero. Le ruspe.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12427
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: olimpiadi invernali

Messaggio da blade »

la ledecka snowboarder che vince il super g :o :o :o


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti