Running

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9828
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da Vecchio Drago »

oswald ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 17:34
Nel tempo ho cambiato diversi modelli, di prezzi diversi, ma alla fine sono tutte da buttare dopo due o tre mesi per l'usura (faccio circa 100-150 km alla settimana). Adidas, Nike, Puma, Reebok, Asics, Mizuno, Brooks, Under Armour, le Salomon per correre sullo sterrato. Non ho mai provato le New Balance.
Complimenti!



Avatar utente
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4514
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da HATING »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 18:19
Peso elevato con le cumulus....quanto ti durano? Per me Nike è decisamente inferiore agli altri marchi top per il running.
beh considera che non faccio molti km come Oswald, esco 3/4 giorni a settimana quando posso e tempo permettendo, con andatura molto tranquilla. Ci faccio intorno ai 6 mesi, ho corso anche con le Nimbus che ovviamente sono migliori ma entrambe le trovo comode. Scendendo di peso, vorrei provare le 1080 o le brooks (che molti dicono che sono ottime) anche se non mi garbano molto esteticamente.

Non ho mai preso le nike ma so che molti le utilizzano, almeno ultimamente.



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da Skiba »

Vorrei cominciare a correre, ma sono appunto alle prime armi, e non sono nemmeno sicuro che mi piaccia ma voglio provare.

Leggendo in giro, dovrei avere una postura da pronatore (i famosi piedi piatti), e correrei per lo più in un parco. Avevo adocchiato le Kalenji a Decathlon, non vorrei spendere tanto, almeno all'inizio.
Quale mi consigliereste?
@oswald @aldodice26x1
Taggo voi due perché mi pare di capire che siete abbastanza esperti nel campo asd



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da AsUsual »

Io da ottobre che ho iniziato non ho ancora smesso, a giorni alterni corro. Non mi fa impazzire ma non ho tempo per organizzare sport/partite, quindi per ora si continua :flag1:



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 8:08
Io da ottobre che ho iniziato non ho ancora smesso, a giorni alterni corro. Non mi fa impazzire ma non ho tempo per organizzare sport/partite, quindi per ora si continua :flag1:
Io esattamente come te, ho iniziato pianissimo da ottobre, considerando che venivo da 3 anni di inattività. Ora sto sulla mezz’ora scarsa, faccio circa 4 km. 3 volte a settimana. Sto decisamente meglio e dire che ho sempre odiato la corsa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72782
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da faro »

bravi, a me annoia da morire e non mi ci sono mai messo, ora sto in fissa con la bici ma siete bravi, daje



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 9:30
bravi, a me annoia da morire e non mi ci sono mai messo, ora sto in fissa con la bici ma siete bravi, daje
Io mi violento ogni volta, giuro.
Mi salva solo la musica nelle orecchie e il fatto che abito in un miniquartiere quasi chiuso e con tanto verde.
Però il lockdown mi aveva distrutto come stomaco (abitudini alimentari) e muscoli (la schiena e il collo), e a un certo punto ho proprio sentito il bisogno di tornare a fare sport, e stai decisamente meglio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 10:04
Io mi violento ogni volta, giuro.
Mi salva solo la musica nelle orecchie e il fatto che abito in un miniquartiere quasi chiuso e con tanto verde.
Però il lockdown mi aveva distrutto come stomaco (abitudini alimentari) e muscoli (la schiena e il collo), e a un certo punto ho proprio sentito il bisogno di tornare a fare sport, e stai decisamente meglio.
io pure non facevo nulla da anni, e mi violento anche io ad uscire ogni volta... il primo passo e' sempre piu' difficile. certo ora che sono passati i giorni piu' freddi pesa di meno.
dai 4 km al giorno ora sono a 5,5 e penso che a 6 ci potrei arrivare senza troppi sforzi.
certo per i livelli di oswald ci vorranno anni :D



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da AsUsual »

faro ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 9:30
bravi, a me annoia da morire e non mi ci sono mai messo, ora sto in fissa con la bici ma siete bravi, daje
a chi lo dici, anche io mi annoio tantissimo. mi salvano giusto le cose che ascolto mentre corro e vedere un po di verde intorno



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da Skiba »

Che scarpe avete scelto per correre voi, invece?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 11:02
a chi lo dici, anche io mi annoio tantissimo. mi salvano giusto le cose che ascolto mentre corro e vedere un po di verde intorno
Io un anno e mezzo fa avevo fatto un periodo di tapis rulant in palestra in pausa pranzo, e riuscivo a fare anche 45 minuti perchè avevo il monitor, le cuffiette e mi vedevo dei film su youtube :lol: :lol: :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31698
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 9:30
bravi, a me annoia da morire e non mi ci sono mai messo, ora sto in fissa con la bici ma siete bravi, daje
La bici è per i migliori.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52303
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 11:41
Che scarpe avete scelto per correre voi, invece?
Io non volevo spendere tanto, così ho cercato su amazon una cosa decente ma scontata e ho preso queste
e in questo momento sto godendo perchè le ho pagate all'epoca 44.90... asd
Immagine
Non saranno tecnicissime ma io mi ci trovo molto bene.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da AsUsual »

Skiba ha scritto:
martedì 2 marzo 2021, 11:41
Che scarpe avete scelto per correre voi, invece?
io le gel cumulus 22mk
l'unica cosa che ho preso sono state le scarpe perche' gia' di schiena non sto benissimo non volevo correre con scarpe non adeguate
ma aspetta suggerimenti dei piu' esperti



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Running

Messaggio da paz »

oswald ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 17:34
faccio circa 100-150 km alla settimana
lavori per uber eats?


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr e 10 ospiti