[TeleRadioStereo] On Air

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
45
43%
Non mi piace
60
57%

Voti totali: 105

Bob Gray
Moderatore
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [TeleRadioStereo] On Air

Messaggio da Bob Gray » lunedì 10 giugno 2019, 10:43

leonardello ha scritto:
lunedì 10 giugno 2019, 9:08
Fare dei test non è la soluzione che invece è saperli fare, saperli interpretare e saper prendere decisioni corrette.Evidentemente i preparatori di EDF in qualcosa sbagliavano.
Sono d'accordo sulla questione "il mio calcio", siccome ci stava sulle palle per le sconfitte in molti si sono attaccati anche a queste tre paroline. Se non affermi non sei assertivo ma se lo fai sei presuntuoso. Ogni allenatore ha un suo stile di direzione che volendo si può sintetizzare nel "il mio calcio" oppure nel preferisco fare così piuttosto che cosà. Mi soffermerei sui fatti piuttosto che sulle parole.
Oppure abbiamo una lettura superficiale della questione preparazione fisica. Magari gli infortuni dipendevano dal non recupero degli atleti nel post gara. Non possiamo saperlo, noi.

postromantico ha scritto:ma vaffanculo.
Will.i.am ha scritto:La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.
Immagine

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da leonardello » lunedì 10 giugno 2019, 10:47

Bob Gray ha scritto:
lunedì 10 giugno 2019, 10:43
Oppure abbiamo una lettura superficiale della questione preparazione fisica. Magari gli infortuni dipendevano dal non recupero degli atleti nel post gara. Non possiamo saperlo, noi.
Sicuramente ma anche a livello epidemiologico 52 infortuni in un anno diventa un dato statistico su cui dover ragionare. Una motivo ci deve essere per forza solo che noi non possiamo saperlo .

Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)

I hate Game of Thrones

qixand
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da qixand » lunedì 10 giugno 2019, 11:08

simone ha scritto:
domenica 9 giugno 2019, 22:29
Diacoanale non credo proprio che lo dica ancora.
Le altre cose sinceramente mi sembrano veniali.
Io non le trovo particolarmente divertenti (queste), ma non ne farei un dramma o l'unica cifra interpretativa di federico come speaker radiofonico, che invece a me piace.
Io invece trovo il fatto di non dire rigorosamente mai laziali, ma usare il termini "ologrammi", di un infantile unico.

Aho! Io c'ho na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
Principe68 e lo stadio Talismano: "per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

Bob Gray
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Bob Gray » lunedì 10 giugno 2019, 11:13

leonardello ha scritto:
lunedì 10 giugno 2019, 10:47
Sicuramente ma anche a livello epidemiologico 52 infortuni in un anno diventa un dato statistico su cui dover ragionare. Una motivo ci deve essere per forza solo che noi non possiamo saperlo .
Ma sicuramente c'è stato qualcosa, non c'è proprio dubbio. È che noi non possiamo sape cosa, è quello il problema. Loro immagino abbiano individuato il fattore

Will.i.am ha scritto:La Roma è l'unica società al mondo con una % di circa il 90 per quanto riguarda i costi in relazione ai ricavi. La Juve sta poco sotto il 50%. Perdita complessiva della gestione americana: 220 milioni.
Immagine

pisodinosauro
Matusa
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da pisodinosauro » lunedì 10 giugno 2019, 11:31

forse

Parsley, Sage, Rosemary and Thyme

aldodice26x1
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 » lunedì 10 giugno 2019, 17:37

leonardello ha scritto:
lunedì 10 giugno 2019, 10:47
Ivo, in quello che tu hai scritto c'è la risposta. Il motivo per 48 infortuni muscolari, non potrà mai essere uno solo. Sono sicuramente più di uno. Pensa che per me sugli infortuni muscolari, conta più lo staff medico che la preparazione che, ormai, è abbastanza standardizzata. E sai cosa me lo fa pensare? Il Napoli. Il Napoli che ha uno staff medico e di fisioterapisti di prim'ordine coordinati dal Prof. De Nicola. Lì ci sono stati prima i preparatori di Mazzarri, poi quelli di Benitez, poi quelli di Sarri e di infortuni muscolari ne hanno sempre avuti pochissimi. Quest'anno con Ancelotti che, avendo un altro carisma rispetto ai precedenti (eccezion fatta per Benitez). gli infortuni sono un pò cresciuti ma sono stati sempre pochi. E serve anche moltissima collaborazione dai calciatori che debbono mantenere un peso ottimizzato (il peso ponderale in eccesso incide tantissimo sugli infortuni articolari e muscolari), fare una giusta alimentazione e riposarsi adeguatamente. Su quest'ultimo fattore, il riposo, ti dico che Norman appena arrivò, diede a tutti i calciatori un braccialetto tipo fitbit che monitorava il battito cardiaco, sonno e il riposo. Stranamente i calciatori, che si mettono monili e pendagli di ogni tipo, non lo indossarono perchè "gli dava fastidio".

leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da leonardello » lunedì 10 giugno 2019, 19:30

Quindi siamo condannati.........

Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)

I hate Game of Thrones

aldodice26x1
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 » lunedì 10 giugno 2019, 19:45

Io spero molto in questo repulisti che ha coinvolto anche staff medico e fisioterapisti. Prima si guardava solo ai preparatori. E Bertelli dell'ultimo anno di Spalletti, poi il preparatore di Ranieri, poi quello di Luis Enrique, poi Rongoni, poi i crociati di Norman e Lippie, ora il Mapei Group (a proposito: pare che l'ultimo arrivato, Franchini, sembra resti). Ma possibile che questi sono tutti scemi?

Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Gabriel » lunedì 10 giugno 2019, 20:05

aldodice26x1 ha scritto:
lunedì 10 giugno 2019, 19:45
Io spero molto in questo repulisti che ha coinvolto anche staff medico e fisioterapisti. Prima si guardava solo ai preparatori. E Bertelli dell'ultimo anno di Spalletti, poi il preparatore di Ranieri, poi quello di Luis Enrique, poi Rongoni, poi i crociati di Norman e Lippie, ora il Mapei Group (a proposito: pare che l'ultimo arrivato, Franchini, sembra resti). Ma possibile che questi sono tutti scemi?
Questo discorso si può estendere anche ai vari Ds e Dirigenti che si sono succediti, idem per gli allenatori. Personalmente lo vado dicendo da tanto tempo anche io, è mai possibile che chiunque venga qui, siano tutti scemi o si rincretiniscano?

Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

alectric
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da alectric » lunedì 10 giugno 2019, 20:20

Magari sbaglio, ma il concetto che le cose non siano buone o malvagie per principio, ma dipende moltissimo dalla serietà con cui vengono affrontate, credo ci azzecchi parecchio nei fallimenti della Roma nei suoi diversi aspetti...

Il fatto è che noi siamo una società liberale...

Immagine

simone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da simone » martedì 11 giugno 2019, 1:00

"Quello che ci sta accadendo quest'anno a livello traumatico è veramente incredibile. E' un anno un po' così, proveremo a fare di necessità virtù ma non mi capacito, faccio fatica a darmi delle risposte. Ogni domenica subiamo un infortunio pesante, anche oggi ne abbiamo avuti due"

L’allenatore: "Non posso rimproverare i ragazzi. Infortuni? Un disastro"

Indovinate un po' chi ha detto queste cose e su quale squadra?
Se avete pensato di francesco sul sassuolo siete un pezzo avanti.

Ora se aggiungiamo che quest'anno la Roma ha avuto il maggior numero di infortuni muscolari di tutti i campionati professionistici in europa (sentito in radio) e che lo staff era sempre quello di difra, forse possiamo ragionevolmente ipptizzare sue potenziali responsabilità...

red5788
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da red5788 » martedì 11 giugno 2019, 2:22

Il problema era nello staff medico, troppi giocatori hanno avuto ricadute.

aldodice26x1
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 » mercoledì 12 giugno 2019, 9:10

Che poi la famosa stagione di infortuni al Sassuolo, portò 25 infortuni. Numero alto ma non tragico. Il Milan quest'anno è arrivato a 23.

Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Capitanfuturo16 » sabato 15 giugno 2019, 13:30

Ma perché la premiata ditta anacoluto man (Petrucci) e Ferretti stanno dicendo che la Roma ha cacciato Totti o lo sta mettendo nelle condizioni di farlo?

Ad un ascoltatore che ha rilevato l offerta della Roma come D.T. Hanno risposto facendo intendere che hanno messo con le spalle al muro Totti.

Io mi chiedo: ma Totti , c cazz vuole fare?

Bob Gray
Moderatore
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Bob Gray » sabato 15 giugno 2019, 13:41

Capitanfuturo16 ha scritto:
sabato 15 giugno 2019, 13:30
Ma perché la premiata ditta anacoluto man (Petrucci) e Ferretti stanno dicendo che la Roma ha cacciato Totti o lo sta mettendo nelle condizioni di farlo?

Ad un ascoltatore che ha rilevato l offerta della Roma come D.T. Hanno risposto facendo intendere che hanno messo con le spalle al muro Totti.

Io mi chiedo: ma Totti , c cazz vuole fare?
Petrucci in apertura ha detto altro, poi però sai, dipende da chi c'è in trasmissione, è sempre così

Immagine

Rispondi