Radio Roma Sound 90FM

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da stranezze »

Daniele non è stato manco portato in panchina per precauzione. La semifinale di ritorno c’è il 23. Dario si ferma altri 20 giorni in Argentina? O è andato per assistere alla partita senza De Rossi in campo?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da qixand »

Ci ripenso come un cojone: ma se uno che parla per radio va in Argentina per stare al fianco di un giocatore, come possiamo pretendere obiettività da questa gente? Praticamente ognuno di quelli che parla per radio ha un amico, un confessore, un suo pupillo. Che siano De Rossi, Sabatini, Totti o altri, nessuno è obiettivo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da blade »

stranezze ha scritto:
mercoledì 2 ottobre 2019, 10:40
Daniele non è stato manco portato in panchina per precauzione. La semifinale di ritorno c’è il 23. Dario si ferma altri 20 giorni in Argentina? O è andato per assistere alla partita senza De Rossi in campo?
20 giorni di carica psicologica da parte di Bersani, De Rossi a sto giro si ritira.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da qixand »

quanti soggetti se accolano ai giocatori... come il "preparatore", o non so cosa, di Totti (che tra l'altro lavorava in una palestra dove andavo come personal trainer, ci andava anche la Blasi) che sta dappertutto, pure a bordo campo alla partita di Calcio a 8


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da stranezze »

blade ha scritto:
mercoledì 2 ottobre 2019, 11:34
20 giorni di carica psicologica da parte di Bersani, De Rossi a sto giro si ritira.
Questa mi è piaciuta. asd



Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da bibbiena78 »

qixand ha scritto:
mercoledì 2 ottobre 2019, 11:06
Ci ripenso come un cojone: ma se uno che parla per radio va in Argentina per stare al fianco di un giocatore, come possiamo pretendere obiettività da questa gente? Praticamente ognuno di quelli che parla per radio ha un amico, un confessore, un suo pupillo. Che siano De Rossi, Sabatini, Totti o altri, nessuno è obiettivo.
non dimenticarti dei procuratori.
quello di Florenzi è una dei più attivi nel somministrare notizie ai giornalai-radiolari.
motivo per cui è nato il movimento NESSUNO TOCCHI Florenzi. Solo i veri tifosi, quelli che non hanno conflitto di interessi con la Roma, lo vedono per quello che è.


_Tifo solo l’AS Roma_

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da Loddr16 »

I "tifosi veri" sono quelli che, in genere, non riescono a vedere ad un palmo dal proprio naso perché coinvolti in guerre tra fazioni che durano dall'era dei Sensi. Quelli che ad un calciatore perdonano tutto e quando si parla degli altri aspettano il minimo errore per dargli addosso. Chi attacca Florenzi magari, un domani, se la prenderà per gli insulti ad un altro giocatore. Tutto normalissimo, ma proprio tra i tifosi andiamo a ricercare l'obiettività? Il tifo è manicheismo, vive di contrapposizioni spesso inutili. Certo, il tifoso in genere non ci mangia come un procuratore. Ma di sostenitori visceralmente legati alla sola squadra e nemmeno sfiorati da simpatie per una fazione o per l'altra ne ho conosciuti pochissimi. Forse nessuno.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da qixand »

In parte hai anche ragione, ma c'è un piccolo particolare: io non lavoro in una radio, non parlo di Roma tutto il giorno, non cerco consensi e non voglio influenzare il giudizio di nessuno parlando tramite un mezzo di comunicazione. Da me qualcuno si aspetta obiettività? Non so. Da uno che parla per radio invece io me la aspetto, almeno in parte. Che mi guidi il popolino alla rivolta perché il suo pupillo e amico non viene considerato dalla società mi pare una cosa che stride molto, inadeguata.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da Loddr16 »

Puoi anche aspettarti obiettività da parte dei mezzi di informazione, per carità. Oddio, il più delle volte si rischia di rimanere delusi. Specie in un'epoca in cui pure i più importanti quotidiani sportivi d'Italia ti fanno dubitare del fatto che gli si possa accostare la parola "giornalismo". E questa, per me, è la delusione più cocente dal punto di vista dell'informazione.

Le radio sono per lo più rappresentate da tifosi, difatti ogni ascoltatore si sceglie quella più affine ai propri gusti. Muovono consensi ed hanno delle responsabilità precise, questo sì. Ma se ci si aspetta di sintonizzarsi per sentire degli opinionisti in ogni caso onesti intellettualmente , si rischia di prendere una cantonata.

Mario Corsi è proprio il caso paradigmatico di tutto ciò. Ma posso mai sperare in un'informazione pulita al 100% da parte di uno così?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da qixand »

Magari avrà fatto pure scuola, anzi, questo è indubbio, però lui, meno di tutti si pone come "cronista". È un tifoso che parla per radio, magari millanta di volere solo il bene della Roma, quando poi persegue come tutti i suoi interessi, ma non si definisce cronista.

Tutti gli altri, invece, chi più chi meno, si propongono come cronisti e io da un cronista, da uno che mi vorrebbe insegnare il calcio, mi aspetto un minimo di serietà. Almeno non scoprire che vai a cena con un calciatore che poi difendi a spada tratta pure quando in campo, oggettivamente, fornisce prestazioni demmerda, e poi magari sfondi un altro che tutto sommato dà di più.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da Loddr16 »

È che alle parole di questa gente bisognerebbe dare il giusto peso. Non sono oracoli, né depositari di verità e onestà intellettuale. Sono tifosi e non dico che andrebbero trattati come tali, perché sono degli opinionisti e le loro parole hanno un peso diverso, ma comunque i loro pensieri andrebbero interpretati come quelli di una persona capace di provare simpatia nei confronti di alcuni, come può provare antipatia nei confronti di altri.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da qixand »

per me quello che dici è scontato. È l'amicizia vera e propria che considero uno step in più.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV (90.0)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Max Leggeri conduce la trasmissione del lunedì sera. Non so se si è trasferito a NSL oppure si divide tra lì e Centro Suono Sport.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV

Messaggio da Jean Louis Scipione »

hanno ottenuto le radiocronache integrali e le fa Zampa


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NSL Radio TV

Messaggio da bibbiena78 »

Si sa chi è l’editore ?


_Tifo solo l’AS Roma_

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tabasko e 50 ospiti