TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
50
41%
Non mi piace
72
59%

Voti totali: 122

qixand
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 30 luglio 2020, 12:50
Non succede, ma pensate se si dovesse arrivare in finale o ancora più improbabile vincere l'Europa League con il mercato dello "scandaloso" Petrachi, tanta gente dovrebbe scappà tipo al centro della terra.
Che poi a ripensarci bene, questi, con la faccia de tolla che se ritrovano, dimenticherebbero subito Fienga e Petrachi, e comincerebbero l'esaltazione della grande società che ci ha portato al successo europeo anche contro i tifosi che non capiscono un cazzo e ai giornalisti che raccontano male.

Aó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
principe68 e lo Stadio talismano: "Per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

MatteoAsroma90
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
giovedì 30 luglio 2020, 13:53
Che poi a ripensarci bene, questi, con la faccia de tolla che se ritrovano, dimenticherebbero subito Fienga e Petrachi, e comincerebbero l'esaltazione della grande società che ci ha portato al successo europeo anche contro i tifosi che non capiscono un cazzo e ai giornalisti che raccontano male.
Ovvio, il problema è sempre strumentalizzare un qualcosa che può far comodo per farsi tornare i discorsi. Se la Roma, utopicamente parlando, vincesse l'Europa League sarebbe la vittoria di tutti i tifosi innanzitutto, e secondo di Petrachi che comunque ha preso almeno due giocatori di livello come Miky e Smalling, due ottimi prospetti come Mancini e Diawara, tralasciando la mezza patacca Pau Lopez.

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Jack l'Irlandese
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
giovedì 30 luglio 2020, 11:28
vorrei aprire il capitolo Petucci. e il fatto che rimarchi costantemente ogni qualvolta si parli di Rizzitelli del suo "noto problema di alitosi"

cosa davvero sgradevole. mi immagino il suo di alito, probabilmente al gusto calendula misto lavanda di provenza

ma come si fa ad essere così cialtroni?
sono anni che Petrucci e` cosi`. il 70% delle leggende cittadine sui vari comunicatori "quello beve", "quello puzza" sono (anche incosciamente) rigurgitazioni di Petrucci che usa queste cose per sminuire chi non condivide le sue idee, ma da anni. per questo mi fa incazzare quando leggo la battuta del cazzo "giornalista x, se se beve n'antro Tavernello" sul forum. non e` originale. e poi ti stai scagliando contro il cosidetto lambiente usando uno dei suoi topoi piu` triti e ritriti.

L'ambiente ci sta pure su Tattooine e al Villaggio Pinguino.

Jack l'Irlandese
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ho ascoltato ora il podcast odierno di Mimmo Ferretti e ho avuto l'ennesima controprova di quanto si stanno incartando questi col discorso de lambiente che non permette alla Roma di vincere/competere/lavorare

Ferretti parla della presentazione di Pirlo come allenatore della Juve Under 23 ieri e il fatto che Andrea Agnelli ha detto che "e` destinato a diventare allenatore della prima squadra." Dice "destinato puo` essere fra un anno, fra dieci anni ma anche fra 3 mesi" e "se io fossi l'allenatore della prima squadra che ha appena vinto uno scudetto mi sentirei un attimo 'ma come destinato? ma che me rappresenta'"

e ok

poi dice: "ora tu ti immagina se 'sta cosa succedeva a Roma cosa scrivevano 'Fonseca delegittimato' e 'dubbi sull'allenatore' e 'fatto fuori', che ti dimostra che c'e` una diversita` su come vengono trattate le cose"

allora:

posto che 1: ma tu Ferretti sei al 100% sicuro che in tutti gli articoli su giornali nazionali e locali, siti specializzati che parlano di Juve il fatto che le parole di Agnelli fanno traballare la situazione di Sarri non sia stato scritto? lo sai al 100%, ti sei letto tutto tutto tutto tutto? 'ti ci giochi un copeco'?

ma poi 2: ma non te ne accorgi che stai facendo un teorema sulla base di un'ipotetica?

ma soprattutto 3: ma la reazione ipotetica spropositata de lambiente romano ecc ecc non e` para para alla reazione che hai appena avuto e descritto tu?!??!?! :-))))))

Poi si lancia in un apologia del giornalismo sportivo di una volta e cita tra i maestri che loro si facevano giornalismo in una certa maniera (giustamente) Mario Sconcerti.

Mario Sconcerti che 4 alla stessa radio TRS di Ferretti da 3 mesi che la Juve prende Pirlo per l'under 23 e (da prima che Agnelli dicesse quelle cose) dice: "occhio Sarri che Pirlo è lanciatissimo questi lo mettono all'Under 23 che fa l'unica serie che Pirlo non ha giocato che non avrebbe senso se non per avere il sostituto di Sarri pronto."

ma porco zio... :-)

L'ambiente ci sta pure su Tattooine e al Villaggio Pinguino.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da blade »

Io l'ho sentito stamattina in diretta, mezz'ora a parlare dei veri cazzi suoi, saluto questo, saluto quello, che bravo era quello lì che ci facevo le trasferte insieme, che bravo l'altro che ce magnavo al ristorante... A una certa accanna Ferre', poi tutto un rimando insieme a Torri a quello che è raccomandato, all'altro che non dice la verità e così via, senza mai fare un nome, quindi secondo lui l'ascoltatore che va a sentire la radio per sapere che gioca stasera deve mettersi a giocare a Indovina chi? con due vecchi rincoglioniti del Messaggero

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da walteradrian »

qixand ha scritto:
mercoledì 29 luglio 2020, 9:19
Quando sono arrivati gli americani credo siano rimasti solo Conti e Tempestilli, quelli in ruoli decisionali sono stati tutti mandati via subito.
E mi pare anche logico.
allora pareva logico anche a me, ora meno.

"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da stefano73 »

A me fanno amazzare lui e Stefano Petrucci quando dicono che loro erano bravi perché hanno avuto bravi maestri e quelli di oggi sono giornalisti che neanche sanno l'italiano.
Non capendo che dicendo così si colpiscono da soli perché i maestri di questi incompetenti avrebbero dovuto essere quelli della loro generazione.
Oltre che l'altro giorno ha detto che Nardo puzza perché mentre si collegava dallo studiolo ha detto che quel giorno non c'era bisogno tanto di pulire perché c'era stato Rocchetti.
Quel giorno Nardo era assente.
Ma regolate no? Lavora con te... lo incontri... mah
Poi puzzano tutti... ma fosse lui che se la porta dietro...

skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da skotos »

Galopeira e Austini come il gatto e la volpe. Allo stesso tempo ridicoli e infidi.

"Quando perde la Juve vince lo sport" [cit.]

qixand
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da qixand »

mo se stanno a fà i pompini a vicenda...

Aó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
principe68 e lo Stadio talismano: "Per me al primo anno di Stadio vinciamo già qualcosa (anche di grande volendo)"

DanieleAsR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da DanieleAsR »

Galopeira "Pallotta perché è odiato? Lui che c'entra con la finale del 26 maggio? Dino Viola mica era odiato per Roma-Lecce eh"

Ahahah

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4:

Pallotta go home

07/02/2020, Roma - Bologna: Esce Santon, entra Brunetto Peres. Ho visto tutto.

Daybreaker
Capitano
Capitano
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da Daybreaker »

"Alessa', sono più sprecati 42 milioni pe Schick o 40 pe Bernardeschi?"
"Ricca' te la metto così: sono più sprecati 40 per Schick o 11 all'anno per Antonio Conte?"

aldodice26x1
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da aldodice26x1 »

walteradrian ha scritto:
sabato 1 agosto 2020, 20:39
allora pareva logico anche a me, ora meno.
Adesso in organigramma è rimasto solo uno che ricopre un ruolo decisionale: Fienga. Poi ci sarebbe il consigliere fantasma dimissionario del Comitato tecnico inesistente.

aldodice26x1
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Daybreaker ha scritto:
lunedì 3 agosto 2020, 12:33
"Alessa', sono più sprecati 42 milioni pe Schick o 40 pe Bernardeschi?"
"Ricca' te la metto così: sono più sprecati 40 per Schick o 11 all'anno per Antonio Conte?"
"Alessà, Riccà... la Juve e l'Inter debbono pure loro pregà che si presenti una fideiussione entro il 12 agosto, pena esclusione dal campionato?"

oliver
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Contatta:

Messaggio da oliver »

Speriamo che non la presentino falsa pure loro, sarebbe la seconda volta per la Roma

MEMENTO

aldodice26x1
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Contatta:

Non ci crederai, ma siccome qui ci sono stati una marea di ricorsi storici, è quello che temo di più: fideiussione fasulla presentata dopo la scadenza. Manca solo Carraro a salvacce... magari ci pensa Malagò.

Rispondi