TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

ora, questo signore va considerato giustamente per quello che è, non si scappa.

ma non dice una sciocchezza. una storia infinita per prendere sto turco, come si fa a prendere CR7...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

due perle da twitter del solito Trucebalpeira

"Ultimamente sto odiando le persone come Mourinho"

"Sarei contento se i tifosi che ci ascoltano dicessero: io Ronaldo non lo voglio"

:mmmmm:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 12:23
ora, questo signore va considerato giustamente per quello che è, non si scappa.

ma non dice una sciocchezza. una storia infinita per prendere sto turco, come si fa a prendere CR7...
Ma non è così. Ogni trattativa è cosa a se, stai prendendo Celik non Marcelo, e se ti chiedono più di quanto tu pensi valga il giocatore, giustamente tratti per ottenerlo al prezzo giusto.
La stessa cosa vale per Frattesi, per il quale il Sassuolo sembra non ti voglia far godere del vantaggio che avresti sul 15%.

Insomma, non è che se ho i soldi allora li devo buttare. Ronaldo potrebbe essere un'idea legata al marketing, al nome della Roma nel mondo e anche al lato sportivo, il trattare il prezzo di Celik non c'entra nulla.
Ma ovviamente, nel caso sopra citato, il parallelo è chiaramente volto a far venire dei dubbi sulle capacità economiche della Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 13:52
Ma non è così. Ogni trattativa è cosa a se, stai prendendo Celik non Marcelo, e se ti chiedono più di quanto tu pensi valga il giocatore, giustamente tratti per ottenerlo al prezzo giusto.
La stessa cosa vale per Frattesi, per il quale il Sassuolo sembra non ti voglia far godere del vantaggio che avresti sul 15%.

Insomma, non è che se ho i soldi allora li devo buttare. Ronaldo potrebbe essere un'idea legata al marketing, al nome della Roma nel mondo e anche al lato sportivo, il trattare il prezzo di Celik non c'entra nulla.
Ma ovviamente, nel caso sopra citato, il parallelo è chiaramente volto a far venire dei dubbi sulle capacità economiche della Roma.
Io non so lo zio de Galopeira, mai visto e mai c'ho parlato...
Peró puó essere pure una sua opinione eh.
Cioè gli ingaggi di gente tipo CR7 è vero che infiammano la piazza ma allo stesso momento (se non sei coperto patrimonialmente) potrebbero fare terra bruciata ai tuoi conti....
Io spero (sempre ammesso che la Roma stia provando a portarlo) che la Roma si sia fatta bene i suoi conti e che non rischi di fare il passo più lungo della gamba...
Un po' come l'operaio metalmeccanico che non riesce a mettere la cena a tavola alla sua famiglia e se presenta con una BMW fiammante nuova nuova sotto casa...


H501

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da skunk18 »

Matteo ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 13:57
Io non so lo zio de Galopeira, mai visto e mai c'ho parlato...
Peró puó essere pure una sua opinione eh.
Cioè gli ingaggi di gente tipo CR7 è vero che infiammano la piazza ma allo stesso momento (se non sei coperto patrimonialmente) potrebbero fare terra bruciata ai tuoi conti....
Io spero (sempre ammesso che la Roma stia provando a portarlo) che la Roma si sia fatta bene i suoi conti e che non rischi di fare il passo più lungo della gamba...
Un po' come l'operaio metalmeccanico che non riesce a mettere la cena a tavola alla sua famiglia e se presenta con una BMW fiammante nuova nuova sotto casa...

Partendo dal presupposto che per me sono solo voci e niente di concreto, pure fosse vero, e la Roma ingaggi Ronaldo, non vuol dire che i Friedkin non si sappiano fare i conti.
Lui dice così perché è terrorizzato dall'idea che, dopo Mourinho, lo stadio pieno e la coppa, i Friedkin gli sbattono in faccia pure Ronaldo, in poco meno di 2 anni.
L'esatto contrario della sua tanto amata vecchia società.
L'esempio che fa su Celik lo fa per sminuire questa società, il che ti dovrebbe far pensare in che modo ami la Roma questo soggetto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 13:57
Io non so lo zio de Galopeira, mai visto e mai c'ho parlato...
Peró puó essere pure una sua opinione eh.
Cioè gli ingaggi di gente tipo CR7 è vero che infiammano la piazza ma allo stesso momento (se non sei coperto patrimonialmente) potrebbero fare terra bruciata ai tuoi conti....
Io spero (sempre ammesso che la Roma stia provando a portarlo) che la Roma si sia fatta bene i suoi conti e che non rischi di fare il passo più lungo della gamba...
Un po' come l'operaio metalmeccanico che non riesce a mettere la cena a tavola alla sua famiglia e se presenta con una BMW fiammante nuova nuova sotto casa...
Aspe, io questo concetto non solo lo approvo, ma lo condivido.

Quello che discuto è il parallelo "stai trattando per 1 milione per Celik come fai a prendere uno come Ronaldo?", perchè sono due questioni completamente scollegate. Io potrei anche valutare se mi conviene prendere Ronaldo per questioni non prettamente di bilancio, ma per ritorni di altro tipo, e allo stesso tempo voler pagare Celik 7 e non 8 perchè il valore per me è 7, e non mi faccio prendere per il collo da chicchessia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da JackASR »

Ho sentito anche dire oggi intorno alle 11 sulle frequenze in questione una cosa del tipo che prima c'era la sensazione che qualcosa di grosso potesse accadere, tipo prendere Mharez, che poi non arriva ma la Roma c'era vicina. Oggi invece le aspettative sono più contenute.
Fate un pò voi :)
Non ho mai sopportato Ronaldo, ma nella remotissima ipotesi che venisse, ci sarebbe da divertirsi asd


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 14:09
Partendo dal presupposto che per me sono solo voci e niente di concreto, pure fosse vero, e la Roma ingaggi Ronaldo, non vuol dire che i Friedkin non si sappiano fare i conti.
Lui dice così perché è terrorizzato dall'idea che, dopo Mourinho, lo stadio pieno e la coppa, i Friedkin gli sbattono in faccia pure Ronaldo, in poco meno di 2 anni.
L'esatto contrario della sua tanto amata vecchia società.
L'esempio che fa su Celik lo fa per sminuire questa società, il che ti dovrebbe far pensare in che modo ami la Roma questo soggetto.
Poi alle 11:00 interviene AA e ribadisce:
Io non devo prevedere quello che accadrà, io devo raccontare quello che succede e quello che sta succedendo ora è che Pinto sta lottando da un mese, per un milione di euro, per Celik. Una società che, giustamente, sta contando 500mila euro 1 milione per un giocatore, può pensare a uno che ne costa 30?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Poi alle 11:00 interviene AA e ribadisce:
Io non devo prevedere quello che accadrà, io devo raccontare quello che succede e quello che sta succedendo ora è che Pinto sta lottando da un mese, per un milione di euro, per Celik. Una società che, giustamente, sta contando 500mila euro 1 milione per un giocatore, può pensare a uno che ne costa 30?
La risposta è "assolutamente si". Anzi devono.
Perché così facendo ogni 3 o 4 sessioni puoi comprare un giocatore in più grazie a queste negoziazioni al ribasso fino all'ultimo centesimo.


 




Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da supernova »

skunk18 ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 14:09
L'esempio che fa su Celik lo fa per sminuire questa società, il che ti dovrebbe far pensare in che modo ami la Roma questo soggetto.
Il milione in ballo su Celik è paro paro al milione - due milioni che ballavano su Dzeko. Solo che all'epoca, al tifoso che chiamava e chiedeva "Ma ti pare che per un milione rischi di far saltare l'acquisto di uno come Dzeko?" erano pronti a (giustamente) spiegare come le società debbano stare attente a pagare (o quantomeno cercare di pagare) il prezzo che ritengono congruo. Ora, invece, diventa sinonimo di poveraccismo.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cercare di imbastire un'ipotetica tesi di "piattino" a una proprietà che paga quasi 8 milioni di stipendio a mourinho,che ha comprato abraham a certe cifre,che è stata la squadra che ha speso di più senza la champions è come attraversare l'oceano pacifico co la ciambella dei bambini.

Al signor A.A. non je passerà mai


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da supernova »

Comunque ho sentito un pezzo di Giulia Mizzoni a pranzo, e sono in disaccordo con lei quando sostiene (come altri, anche qui sopra) che devi aggiungere gol alla squadra (intesi come giocatori che facciano gol).
Se la squadra gira, i gol aumentano. Compriamo sti benedetti centrocampisti forti.
Altrimenti riprendiamoci Monchi che, per compensare il fatto che a centrocampo avessimo segnato pochi gol, acquistò Cristante che era il centrocampista con più gol nel campionato appena finito.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 16:26
Comunque ho sentito un pezzo di Giulia Mizzoni a pranzo, e sono in disaccordo con lei quando sostiene (come altri, anche qui sopra) che devi aggiungere gol alla squadra (intesi come giocatori che facciano gol).
Se la squadra gira, i gol aumentano. Compriamo sti benedetti centrocampisti forti.
Altrimenti riprendiamoci Monchi che, per compensare il fatto che a centrocampo avessimo segnato pochi gol, acquistò Cristante che era il centrocampista con più gol nel campionato appena finito.
Per me giulietta avrebbe ragione pure se dicesse che friedkin è na merda


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6541
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 14:46
Poi alle 11:00 interviene AA e ribadisce:
Io non devo prevedere quello che accadrà, io devo raccontare quello che succede e quello che sta succedendo ora è che Pinto sta lottando da un mese, per un milione di euro, per Celik. Una società che, giustamente, sta contando 500mila euro 1 milione per un giocatore, può pensare a uno che ne costa 30?
a me piace quel "giustamente" sempre ribadito a scanso di equivoci asd



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto:
lunedì 27 giugno 2022, 14:46
Poi alle 11:00 interviene AA e ribadisce:
Io non devo prevedere quello che accadrà, io devo raccontare quello che succede e quello che sta succedendo ora è che Pinto sta lottando da un mese, per un milione di euro, per Celik. Una società che, giustamente, sta contando 500mila euro 1 milione per un giocatore, può pensare a uno che ne costa 30?
A una certa si è voluto aggiudicare per forza anche il premio graziarcazzo della settimana, dicendo che preferirebbe che invece di uno che guadagna 50 milioni l'anno ne vorrebbe 5 che guadagnano 10 milioni l'anno.

Non specificando se quei 5 dovrebbero essere parametri zero oppure no.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti