TeleRadioStereo

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6758
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Climber84 »

Oggi angelini davvero indisponente nel suo accanirsi contro il Tecnico della Roma completamente a caso.
Austini fortunatamente mi sembra stia iniziando a sganciarsi: mi fa piacere perché secondo me è una persona intelligente. Galopeira inascoltabile



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 1:34
Oggi angelini davvero indisponente nel suo accanirsi contro il Tecnico della Roma completamente a caso.
Austini fortunatamente mi sembra stia iniziando a sganciarsi: mi fa piacere perché secondo me è una persona intelligente. Galopeira inascoltabile
Chissa` che gli e` preso a RA?
Ah, Lille 4 punti in 2 partite... capito.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da walteradrian »

ManoloAsr ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 13:20
Ad un certo punto stava dicendo che Mourinho è stato bravo per aver fatto passa la conference per una champions.. edit
Io l'ho festeggiata come una Champions ma non me l'ha di certo suggerito Mourinho. L'avrei fatto pure con Moggi direttore generale e Radu capitano. Questi pensano che i tifosi festeggiano perché Mourinho si commuove o si fa il tatuaggio. C'hanno preso pure pe cojoni.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Ce l’ha a morte soprattutto con i due portoghesi, tralasciando oliveira, quando due anni fa era il fan numero 1 del portoghese di allora, credo l’equazione sia abbastanza semplice.
Nemmeno è più per pallotta e fonseca, è proprio per rosicatio. Avrà chiamato:
- Bon dia, falo co murigno?
- click


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 2:36
Chissa` che gli e` preso a RA?
Ah, Lille 4 punti in 2 partite... capito.
Scherzi a parte penso che sapesse che come era facile immaginare in conferenza Mourinho avrebbe fatto il pompiere sugli obiettivi e il Mourinho sul mercato, così ha detto quelle cose il giorno prima per fare il pezzo "si nun te posso ritenè responsabile se non c'entri l'obiettivo dopo 'n mercato cosi...", poi figuriamoci non dovessimo non dico vincere ma anche solo non vincere in scioltezza a Salerno, tra conferenza e partita lunedì si fa fare proprio il remix di quello che aveva detto venerdì...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da basano75 »

Ho ascoltato il podcast in questione, anche perché questo signore il sabato non lavora mai e quindi sono andato indietro di un giorno.

Mi ha colpito soprattutto come si smarca AA dopo quelle sue frasi senza senso.

Segno che anche lui ha capito come siano ridicole certe prese di posizione. Ridicole ed imbarazzanti. Oltre che fuori ogni logica


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Domani modalita` "la Salernitana nonostante qualche buon giocatore arrivato lo scorso anno rischia di retrocedere... se avessero tenuto Sabatini a fare il mercato avrebbero potuto costruire qualcosa di importante..." ON


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5155
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Cane Maledetto »

Ho scoperto solo ieri sera che Di Carlo non fa più le telecronache e quindi i post partita con nisi.
Sostituito da uno di quelli fa le imitazioni la mattina nella rassegna stampa,bravissimo tra l'altro a farle.
Peccato.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Freddo »

Mi dispiace, cotumaccio simpatico, ma per me inascoltabile in certi frangenti.


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5328
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da robfel3000 »

È dai tempi di Alighiero Noschese che le imitazioni mi spaccano le palle
Anche Guzzanti che mi piaceva non lo sopportavo quando le faceva


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 9:21
È dai tempi di Alighiero Noschese che le imitazioni mi spaccano le palle
Anche Guzzanti che mi piaceva non lo sopportavo quando le faceva
Nella trasmissione mattutina ci stanno pure, è una trasmissione leggera, purtroppo ogni tanto esagerano i due e diventa una specie di cazzeggio tra amici insascoltabile


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Claudio_asr »

Nardo in confronto a Cotumaccio è Corrado.
Cotumaccio mi ricorda Brignano, uno che ci prova tantissimo a far ridere e proprio per questo sortisce l'effetto contrario


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35202
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da DanieleAsR »

Ancora galo Vs mou


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque la trasmissione funziona, dite quello che volete ma non c'è niente da fare
Secondo me è tutto molto studiato a tavolino, anche galopeira che è sempre "contro"
c'è il critico e quello a favore, si crea un contraddittorio che radiofonicamente tira


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2226
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Renato Villalta »

Claudio_asr ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 11:44
Comunque la trasmissione funziona, dite quello che volete ma non c'è niente da fare
Secondo me è tutto molto studiato a tavolino, anche galopeira che è sempre "contro"
c'è il critico e quello a favore, si crea un contraddittorio che radiofonicamente tira
ma infatti, pensa che io dubito pure che ci sia una faida tra lui e Narione, per me e' una messa in scena per fare audience da entrambe le parti.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti