Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
61
54%
Non mi piace
51
46%
 
Voti totali: 112

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

In bocca al lupo Max per la nuova avventura e complimenti per il giornalista che sei.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Freddo »

maxmag ha scritto:
venerdì 27 gennaio 2023, 21:04
Grazie delle belle parole, davvero. Si, oggi è stata l’ultima trasmissione. Non è stato un distacco facile per me, tutt’altro, ma credo sia importante capire quando una storia finisce, anche la più bella. E per me lo è stata, anche per questo non ho voluto che si risolvesse in un pigro sopravvivere. Retesport resterà sempre una famiglia per me e voglio conservarne il ricordo più dolce.
Da domenica comincio a Radio Romanista, pre e post della partita e poi dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17. Siamo all’inizio ma c’è tanto entusiasmo e ho ritrovato tanti amici. Si riparte. Da lettore tendenzialmente silenzio terrò in grande considerazione come ho sempre fatto i vostri commenti nel forum.
In bocca al lupo.
Per favore spingete per i podcast perché altrimenti diventa difficile seguire assiduamente


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1604
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da JackASR »

maxmag ha scritto:
venerdì 27 gennaio 2023, 21:04
Grazie delle belle parole, davvero. Si, oggi è stata l’ultima trasmissione. Non è stato un distacco facile per me, tutt’altro, ma credo sia importante capire quando una storia finisce, anche la più bella. E per me lo è stata, anche per questo non ho voluto che si risolvesse in un pigro sopravvivere. Retesport resterà sempre una famiglia per me e voglio conservarne il ricordo più dolce.
Da domenica comincio a Radio Romanista, pre e post della partita e poi dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17. Siamo all’inizio ma c’è tanto entusiasmo e ho ritrovato tanti amici. Si riparte. Da lettore tendenzialmente silenzio terrò in grande considerazione come ho sempre fatto i vostri commenti nel forum.
Grande Max, nell'etere romano gente come te e Cristofori è merce rara...ho grande nostalgia delle vostre trasmissioni. In bocca al lupo per la tua nuova avventura, continuerò a seguirti su Radio Romanista (sperando che prima o poi vi si potrà ascoltare anche in podcast...). Forza Roma!


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72981
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Oddo Casano lascia 1927, il contenitore di Max Leggeri, per passare alla fascia mattutina che era di Magni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Freddo »

A me Oddo Casano non dispiace, anche se ha un lessico un pochino troppo "Leggeriano"


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Claudio_asr »

Oddo e Cassano, come l'ha chiamato @antoniocs l'altro giorno :D


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da bibiroma »

Freddo ha scritto:A me Oddo Casano non dispiace, anche se ha un lessico un pochino troppo "Leggeriano"
A me non piace per niente.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Wolves
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2023, 16:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Wolves »

maxmag ha scritto:
venerdì 27 gennaio 2023, 21:04
Grazie delle belle parole, davvero. Si, oggi è stata l’ultima trasmissione. Non è stato un distacco facile per me, tutt’altro, ma credo sia importante capire quando una storia finisce, anche la più bella. E per me lo è stata, anche per questo non ho voluto che si risolvesse in un pigro sopravvivere. Retesport resterà sempre una famiglia per me e voglio conservarne il ricordo più dolce.
Da domenica comincio a Radio Romanista, pre e post della partita e poi dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17. Siamo all’inizio ma c’è tanto entusiasmo e ho ritrovato tanti amici. Si riparte. Da lettore tendenzialmente silenzio terrò in grande considerazione come ho sempre fatto i vostri commenti nel forum.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale.
Spero che verranno pubblicati i podcast, altrimenti non avrei modo di ascoltarti, lavorando in quella fascia oraria.
Da quello che ho capito sarai solo in studio, non credo sia un problema, perchè, e qui la penso diversamente da molti utenti, ritengo che i tuoi colleghi non abbiamo mai dato un reale contributo in termini di contenuti alla tua trasmissione (Cristofori bravo nell'intrattenimento, Piacentini inascoltabile), tranne forse Catalani, che per un periodo è venuto in studio (il top erano i collegamenti con Trani con voi due in studio).
Mi piacerebbe sentire nella tua trasmissione qualche opinionista interessante che in passato interveniva con te a Retesport, le tue riflessioni e le domande creano sempre una discussione appassionante e mai banale a prescindere dall'opinione personale.
Ad esempio, Ubaldo Righetti, che ho spesso ascoltato nella radio dove lavorava in precedenza, è a mio avviso molto competente ed è sempre interessante ascoltare le sue riflessioni, secondo me tu sei lo speaker con cui si potrebbe creare il confronto più piacevole a livello tattico (con gli speaker della mattina mi sembra totalmente sprecato).



AleCris87
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 437
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da AleCris87 »

maxmag ha scritto:
venerdì 27 gennaio 2023, 21:04
Grazie delle belle parole, davvero. Si, oggi è stata l’ultima trasmissione. Non è stato un distacco facile per me, tutt’altro, ma credo sia importante capire quando una storia finisce, anche la più bella. E per me lo è stata, anche per questo non ho voluto che si risolvesse in un pigro sopravvivere. Retesport resterà sempre una famiglia per me e voglio conservarne il ricordo più dolce.
Da domenica comincio a Radio Romanista, pre e post della partita e poi dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17. Siamo all’inizio ma c’è tanto entusiasmo e ho ritrovato tanti amici. Si riparte. Da lettore tendenzialmente silenzio terrò in grande considerazione come ho sempre fatto i vostri commenti nel forum.

Ma visto che siamo arrivati a metà stagione, il blocco degli appunti lo continui o ne inizi uno nuovo?

A tutti Forza Roma



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freddo ha scritto:
sabato 28 gennaio 2023, 10:56
A me Oddo Casano non dispiace, anche se ha un lessico un pochino troppo "Leggeriano"
Infatti lo ha lanciato Leggeri


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72981
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Retesport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

AleCris87 ha scritto:
sabato 28 gennaio 2023, 15:00
Ma visto che siamo arrivati a metà stagione, il blocco degli appunti lo continui o ne inizi uno nuovo?

A tutti Forza Roma
Mi posso solo immaginare quante volte glielo hai fatto sparire fino a 4 secondi prima della diretta asd

Grande Ale!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

AleCris87
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 437
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 15:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da AleCris87 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 28 gennaio 2023, 20:38
Mi posso solo immaginare quante volte glielo hai fatto sparire fino a 4 secondi prima della diretta asd

Grande Ale!
No quello mai, anche volendo era impossibile toglierglielo. Riuscivo però a sottrargli la sua amata penna per giocarci.



maxmag
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da maxmag »

AleCris87 ha scritto:
sabato 28 gennaio 2023, 21:52
No quello mai, anche volendo era impossibile toglierglielo. Riuscivo però a sottrargli la sua amata penna per giocarci.
Sei bravo sei. Continue angherie per mettere in cattiva luce il tuo collega, questa è la verità 😎



maxmag
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 10:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da maxmag »

Wolves ha scritto:
sabato 28 gennaio 2023, 13:57
In bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale.
Spero che verranno pubblicati i podcast, altrimenti non avrei modo di ascoltarti, lavorando in quella fascia oraria.
Da quello che ho capito sarai solo in studio, non credo sia un problema, perchè, e qui la penso diversamente da molti utenti, ritengo che i tuoi colleghi non abbiamo mai dato un reale contributo in termini di contenuti alla tua trasmissione (Cristofori bravo nell'intrattenimento, Piacentini inascoltabile), tranne forse Catalani, che per un periodo è venuto in studio (il top erano i collegamenti con Trani con voi due in studio).
Mi piacerebbe sentire nella tua trasmissione qualche opinionista interessante che in passato interveniva con te a Retesport, le tue riflessioni e le domande creano sempre una discussione appassionante e mai banale a prescindere dall'opinione personale.
Ad esempio, Ubaldo Righetti, che ho spesso ascoltato nella radio dove lavorava in precedenza, è a mio avviso molto competente ed è sempre interessante ascoltare le sue riflessioni, secondo me tu sei lo speaker con cui si potrebbe creare il confronto più piacevole a livello tattico (con gli speaker della mattina mi sembra totalmente sprecato).
Grazie, davvero, spero di meritarle queste parole. Comunque Righetti lo avrò anche con me. Già domani prima della partita. Per il resto dobbiamo ancora un po’ organizzarci, ma lo faremo. Per quanto riguarda i podcast credo saranno disponibili a breve.



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Retesport

Messaggio da simone »

Freddo ha scritto:A me Oddo Casano non dispiace, anche se ha un lessico un pochino troppo "Leggeriano"
Ci ho fatto caso anche io.
Ed è una cosa che non mi piace nemmeno nell'originale.
Peccato perché mi sembrava bravo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Climber84 e 34 ospiti