Addio Retesport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da V.G.41 »

maxmag ha scritto:Ci mancherai Fede, mi mancherai. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo e ti auguro tutta la felicità che meriti e che sono sicuro la vita ti darà. Grazie per la professionalità e l'umanità che hai portato con la tua presenza e con il tuo lavoro e grazie per tutto quello che ho imparato da te....almeno ci ho provato. A tutti coloro che, leggo, "gireranno la manopola" il prossimo anno mi sento di dire che troveranno persone di grande spessore umano e professionale, gente che ama la Roma veramente e che non ha secondi fini quando ne parla, sono legato a loro da affetto e in qualche caso anche da gratitudine. Per quanto riguarda TRS diciamo che mi sarei aspettato un po' più fantasia, trapiantare paro paro il palinsesto di un'altra radio e, di conseguenza, l'idea di un altro editore non mi sembra il massimo della creatività. Usare la leva economica (anche se so bene che per Federico e gli altri non è una mera questione di soldi) per impadronirsi della programmazione di una concorrente non mi sembra un gran servizio alla propria dignità di uomo e di editore. Forse è una buona mossa dal punto di vista commerciale, vedremo, se così sarà (e finora i dati dicono il contrario) mi chiedo chi si sentirà di ringraziare Caltagirone jr, se il padre che gli ha dato i soldi per comprare le idee di qualcun altro o Nicolanti direttamente, che quella radio e quel palinsesto non li ha comprati, ma se li è inventati e cresciuti (insieme ad altri sia ben chiaro, David Rossi su tutti) con la passione e la fantasia, oltre che con il denaro, di chi l'editore lo fa davvero. Comunque non è affar mio. Per quanto riguarda Retesport continueremo anche il prossimo anno con più entusiasmo e passione di prima, con i nostri pregi e i nostri difetti ma tentando con amore e sincerità di offrire a tutti coloro che ci seguono il miglior servizio possibile, nel rispetto delle opinioni di tutti ma pensando sempre, ognuno secondo il proprio animo e la propria storia, al bene della Roma. Poi delle volte si fanno le cose fatte bene e altre volte si fa qualche caxxata questo lo so...non bisogna neanche prendersi troppo sul serio ;) . Un abbraccio a tutti voi (gran forum) e a te Federì che te devo dì.....ti voglio bene. Forza Roma, Forza Retesport. Massimiliano
Nicolanti non ha nulla da temere se continua sulla vecchia strada, ragazzi in gamba e non montati. Vedo troppi vecchi opinionisti che stonano con questa radio, fuori i maida, i trani, i padovan, per gli opinionisti guardate sky, soprattutto tra i giovani, c'è tanta gente in gamba. Tenete Valdiserri, Gentile e, se possibile, Angeloni. Non vi vendete l'anima e i risultati saranno gli stessi, ovvero ottimi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da ilmauro »

teacher ha scritto: :mmmmm:
te sbagli secondo me :mrgreen:

io ho la possibilità di sentire la radio in fasce orarie limitate..
la mattina dalle 7:30 alle 8:30 circa retesport la sento più che volentieri.. sia prima con magni e fuffo sia ora con cristofori e fuffo.
oltre ad essere delle persone molto molto preparate, scherzano e sanno come divertire l' ascoltatore..
io continuerò ad ascoltarli.. purtroppo la possibilità di sentire magni e franci non ce l' ho, altrimenti l' avrei fatto..
adesso come adesso sono solo loro 4 il motivo per cui "non giro la manopola".

fallica cmq a me piace.. è filotottiano come me :mrgreen:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da postromantico »

V.G.41 ha scritto: Nicolanti non ha nulla da temere se continua sulla vecchia strada, ragazzi in gamba e non montati. Vedo troppi vecchi opinionisti che stonano con questa radio, fuori i maida, i trani, i padovan, per gli opinionisti guardate sky, soprattutto tra i giovani, c'è tanta gente in gamba. Tenete Valdiserri, Gentile e, se possibile, Angeloni. Non vi vendete l'anima e i risultati saranno gli stessi, ovvero ottimi.
io posso parlare per me..
ultimamente che sia retesport.. trs... radio ies... sono abbastanza disincantato nei confronti di tutti..

quello che posso dire per retesport visto che si parla di questo..
per me.. finchè interverranno personaggi come Padovan, Dragoni, Enrico Maida e simili.. io non ascolterò la radio..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da Alevt86 »

In bocca al lupo per il nuovo percorso professionale che stai per intraprendere Federico.

Buone vacanze ed al 16 luglio allora
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da Matteo »

fedebruce ha scritto:Con Stefano e Augusto. Ma non mi fate dire altro vi prego.

:clap: :clap: :ook: :ook:
H501

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da Zemaniaco75 »

in bocca al lupo...ci "sentiamo" di la
Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
CeoD
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da CeoD »

Caro Federico, in bocca al lupo. Come ho detto in qualche altro post mi spiace che ci sia questa transumanza verso trs, la vedo un po' la vittoria di Golia contro Davide, ma alla fine... fa niente. Sei un ottimo speaker ed è anche normale che sia per te un onore essere chiamato in quella che oramai è un po' la "nazionale" della radiofonia. In bocca al lupo!

Faccio un altro paio di considerazioni: è bello avere questo forum che permette anche agli speaker che si sono uniti a noi di fare i loro annunci senza incappare in "importanti telefonate" con conseguenti sparizioni improvvise, almeno così chi ascolta la radio a cui lo speaker appartiene (quindi per il 99% di casi RS) può sentire un giusto e doveroso saluto ce immagino sia una cosa a cui lo stesso speaker tiene.
Mi spiace per la gente che rimane a RS, i Magni, i Roscioni, i Fuffi, i Cristofori and so on, che perdono un grande professionista con cui lavorare e, sinceramente, forse verranno "traditi" anche da me, a loro un in bocca al lupo grande per lo meno quanto quello di Federico.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da teacher »

forse nn è chiaro quello che volevo dire...

io contesto che una persona interessata in modo diretto dal di dentro (e quindi secondo me nn classificabile come commento di un utente qualsiasi) nella questione radio faccia una serie di affermazioni contro una radio concorrente (qualsia essa sia TRS, Radio IES, Manà Manà ecc.) che nn possano avere una replica dai diretti interessati, in un topic poi che era l'annuncio/saluto di Federico.

io speravo, come detto da altri utenti, che questo spazio fosse finalmente libero da legami di sorta con questa o quella emittente, ma vedo che anche qui le fazioni la fanno da padrone.


Detto questo, siamo OT!
Ultima modifica di teacher il lunedì 25 giugno 2012, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da Tremal Naik »

mi spiace per Federico Nisi, rispetto la sua scelta ma a livello prefessionale la trovo discutibile perché qui sarebbe stato la Prima Voce della Radio.

Io ascolterò sempre e solo Rete sport, perché in tanti anni che seguo le radio romane ho imparato che la cosa più importante non sono le persone ma la linea editoriale ed in questo, fino ad adesso, Rete Sport mi sembra l'unica ancora obbiettiva. nel momento in cui mi accorgessi che non lo fosse più girerei immediatamente la manopola....
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da bibbiena78 »

about Nisii
Ma se dietro ci fosse "anche" l'aspetto economico...come dargli torto? Facile fare i froci col culo dell'altri.
Io credo che ReteSport, che negli anni ha fatto scuola, possa e debba reinvertarsi, ringiovanendosi soprattutto.
Ma temo che un pò la questione "telecronache" ed un pò l'esodo degli speakers abbia inciso sulla più recente condotta editoriale vs AS Roma (vedi caratura degli "interventisti").
Spero sia uno sfogo passeggero e che poi si torni ai vecchi fasti.
In bocca al lupo a tutti.
_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64094
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da il_noumeno »

Tremal Naik ha scritto: qui sarebbe stato la Prima Voce.

qui?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64094
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da il_noumeno »

che gli sia stata fatta un'offerta irrinunciabile dal punto di vista economico lo ha detto per primo Federico. Non capisco "l'umano risentimento"... quale professionista di questi tempi rinuncerebbe a prendere più soldi in una azienda in ascesa che mostra di avere ambizioni uniche rispetto alla concorrenza?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da Tremal Naik »

bibbiena78 ha scritto:about Nisii
Ma se dietro ci fosse "anche" l'aspetto economico...come dargli torto? Facile fare i froci col culo dell'altri.
Io credo che ReteSport, che negli anni ha fatto scuola, possa e debba reinvertarsi, ringiovanendosi soprattutto.
Ma temo che un pò la questione "telecronache" ed un pò l'esodo degli speakers abbia inciso sulla più recente condotta editoriale vs AS Roma (vedi caratura degli "interventisti").
Spero sia uno sfogo passeggero e che poi si torni ai vecchi fasti.
In bocca al lupo a tutti.
l'aspetto economico è importantissimo.....forse sono rimasto l'ultimo degli idealisti e l'aspetto economico lo metto sempre in secondo piano....hai ragione...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da Tremal Naik »

il_noumeno ha scritto:
qui?
"qui" è riferito a Rete Sport....la Casa Madre......
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Addio Rete Sport

Messaggio da lipa87 »

il_noumeno ha scritto:che gli sia stata fatta un'offerta irrinunciabile dal punto di vista economico lo ha detto per primo Federico. Non capisco "l'umano risentimento"... quale professionista di questi tempi rinuncerebbe a prendere più soldi in una azienda in ascesa che mostra di avere ambizioni uniche rispetto alla concorrenza?

ma infatti sta nella normalità delle cose..

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti