Augusto Ciardi

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
14
27%
Non mi piace
37
73%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da oswald »

nixi ha scritto:Non ho capito,ma Ciardi è coreano? :ssss:
Ciar-Di-No, funziona anche come slogan... :rolley:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da fabio656 »

porcaccia ha scritto:Inutile, pseudo intenditore di mercato, ce la mette tutta con risultati modesti; tutto sommato credo sia un bravo ragazzo, professionalmente diciamo che c'è di meglio.
ma ce n'è uno che te piace?
Daje Rudi !!!

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da ale »

ogni volta che parla in tv pare che je sta a partì n'embolo e assume un colore violaceo tipo melanzana
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da Basetta74 »

Il problema di Ciardi non è tanto quando parla di calcio ma quando si avventura su altri argomenti tipo musica o cinema.
Ti tocca sentire minuti elegia di Cesare Cremonini, neanche fosse il nuovo De Andrè, con una suppenza da esperto di musica davvero insopportabile :tes:

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da ForzaMagica »

Basetta74 ha scritto:Il problema di Ciardi non è tanto quando parla di calcio ma quando si avventura su altri argomenti tipo musica o cinema.
Ti tocca sentire minuti elegia di Cesare Cremonini, neanche fosse il nuovo De Andrè, con una suppenza da esperto di musica davvero insopportabile :tes:
Perfetto. In confronto alla competenza musicale quando parla di calcio è Gianni Brera.
Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da Zarathustra »

madonna mia ma je dite de calmasse per favore? perchè deve sempre urlare? che fastidio
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da panzamanchester »

ale ha scritto:ogni volta che parla in tv pare che je sta a partì n'embolo e assume un colore violaceo tipo melanzana
in effetti in Tv pare un pò a disagio, troppo impostato e ingessato. In radio invece non mi dispiace e secondo me va bene sia con Bersani che con Nisii (ma con Federico credo fare anche io la mia porca figura)

topozzi
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1606
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 21:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da topozzi »

Uno che ritiene i filosofi superati perché vecchi e si scrive il profilo wiki da solo

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da Basetta74 »

topozzi ha scritto:Uno che ritiene i filosofi superati perché vecchi e si scrive il profilo wiki da solo
Ma sul serio?
Minchia che era un po piacione si vedeva da 1 km ma se veramente si scrive il profilo wiki sta a pezzi sul serio ???

nixi
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 18 agosto 2012, 1:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da nixi »

ascoltandolo mi dà l'impressione del già sentito,del già... insomma del luogo comune radiofonico,poi vedendolo è peggio :lol: purtroppo me risurta proprio antipatico,vabbè insomma un altro che cambierei,eh ma sta trs mica stà messa tanto bene secondo me,paja è molto,molto peggio der poro ciardi...

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da Basetta74 »

A me Paja non dispiace, almeno è simpatico e fa ridere. Sulla competenza non lo so ancora perchè lo ascolto da solo 3 mesi.

Invece Ciardi secondo me è competente ma completamente inascoltabile, opinione mia.

Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da panzamanchester »

Basetta74 ha scritto: Ma sul serio?
Minchia che era un po piacione si vedeva da 1 km ma se veramente si scrive il profilo wiki sta a pezzi sul serio ???
vabbè ragà, ma stare un pò meno col fucile puntato?? Galopeira no, paglia no, bersai no, petrucci-fernretti-trani No...

io credo (senza puntare il dito contro nessuno per carità) he la radio debba essere un mezzo per rilassarsi, a volte aiuta qunado stiamo nel traffico,
nessuno è Maestro di vita e ognuno di noi può dire qualche fregnaccia oppure avere pensieri diversa dal resto della massa...
credo che a questo mondo ci siano già troppi Talebani

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da totti1montella4 »

panzamanchester ha scritto: vabbè ragà, ma stare un pò meno col fucile puntato?? Galopeira no, paglia no, bersai no, petrucci-fernretti-trani No...
io credo (senza puntare il dito contro nessuno per carità) he la radio debba essere un mezzo per rilassarsi, a volte aiuta qunado stiamo nel traffico,
nessuno è Maestro di vita e ognuno di noi può dire qualche fregnaccia oppure avere pensieri diversa dal resto della massa...
credo che a questo mondo ci siano già troppi Talebani
non parlerei di fucile puntato.
chi fa comunicazione deve aspettarsi critiche ed osservazioni da parte di chi li ascolta, se non altro perché loro stessi la esercitano verso giocatori, staff tecnico e società.
si sa dell'importanza che hanno le radio nel muovere l'opinione pubblica:
beh, forse ci stiamo accorgendo che il re è nudo....

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31933
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da porcaccia »

panzamanchester ha scritto:
vabbè ragà, ma stare un pò meno col fucile puntato?? Galopeira no, paglia no, bersai no, petrucci-fernretti-trani No...

io credo (senza puntare il dito contro nessuno per carità) he la radio debba essere un mezzo per rilassarsi, a volte aiuta qunado stiamo nel traffico,
nessuno è Maestro di vita e ognuno di noi può dire qualche fregnaccia oppure avere pensieri diversa dal resto della massa...
credo che a questo mondo ci siano già troppi Talebani
I talebani non si limitano a esercitare un diritto di critica, eliminano fisicamente gli oppositori; t'invito a usare un'altra terminologia, questa mi pare proprio fuori luogo.
Parli di fucili puntati, qui nessuno mi sembra che minacci gli speaker o cose simili, se nemmeno tra noi si ha il diritto di dichiarare il proprio dissenso dove finiremo?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciardi

Messaggio da lipa87 »

:ssss: ovviamente il senso di " fucili puntati" non era quello attribuito da te

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti