Tonino Cagnucci

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
6
35%
Non mi piace
11
65%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Tonino Cagnucci

Messaggio da leonardello »

blade ha scritto:quoto tutti quelli che lo trovano noioso, autoreferenziale e un pò troppo compiacente con tutto quello che riguarda la curva.
Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da Samael »

a me piace molto, ma sembro l'unico :?
non lo trovo per niente autoreferenziale se per "autoreferenziale" intendiamo ciò che intende il Devoto-Oli.
Non credo infine che Tonino abbia bisogno di arruffianarsi la Curva, penso più semplicemente che lui sappia esprimere con l'inchiostro ciò che noi tutti proviamo per la Roma
mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
alfius
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1451
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 15:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da alfius »

E' bravo e preparatissimo, ma dopo un po' mi stucca.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.

Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da Bar Toletti »

Samael ha scritto:a me piace molto, ma sembro l'unico :?
non lo trovo per niente autoreferenziale se per "autoreferenziale" intendiamo ciò che intende il Devoto-Oli.
Non credo infine che Tonino abbia bisogno di arruffianarsi la Curva, penso più semplicemente che lui sappia esprimere con l'inchiostro ciò che noi tutti proviamo per la Roma
io provo altro per la roma, quello che esprime lui con l'inchiostro è una bella pennica.

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da stefanor »

Yawwwnnnn ... e mi da anche un po' fastidio come parla ...

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da Samael »

Bar Toletti ha scritto: io provo altro per la roma, quello che esprime lui con l'inchiostro è una bella pennica.
rispetto ma non condivido :)
mo je sfodero er sorriso magico

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da trebuchet »

Secondo me si crede il più romanista del mondo

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da Ghost12 »

A me piace anche se spesso lo trovo molto retorico e melenso.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da MarcoDaLatina »

Secondo me è un grandissimo tifoso della Roma, e proprio per questo speso eccede nelle proprie considerazioni/opnioni.
Non so se fare il giornalista è il mestiere giusto per lui, però so che è un grande Romanista e mi sta parecchio simpatico.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da ilmauro »

nessuno mette in dubbio la sua passione ma a mio avviso è l impressione che mi da di "volersi far piacere" che non mi fa impazzire
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da aldodice26x1 »

ilmauro ha scritto:nessuno mette in dubbio la sua passione ma a mio avviso è l impressione che mi da di "volersi far piacere" che non mi fa impazzire

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da RomaTiAmo »

Lo metto qui per non aprire un altro topic..

In bocca al lupo.. ;)
http://www.ilromanista.it/component/con ... derci.html


Arrivederci

Mercoledì 06 Agosto 2014 06:30


STEFANO ROMITA

Dopo una lunga malattia, che si è protratta negli ultimi anni e ci ha devastato, questo "Romanista", edito da una cooperativa messa in liquidazione coatta per decreto, muore. Domani non sarà in edicola. Non siamo particolarmente tristi, come non lo è chi ha visto smettere di soffrire un parente pur amato ma ridotto a pallidissimo ricordo di ciò che era stato, e non era già più da tempo.
Noi abbiamo sorretto la causa fino a quando abbiamo potuto. Abbiamo investito fisico e mente, abbiamo lottato contro tutti e contro tutto, abbiamo soprasseduto, per il momento, sulle ventidue mensilità arretrate non pagate e dal 1 gennaio del 2013, a testa bassa, abbiamo proseguito a fabbricare il nostro e vostro straordinario quotidiano. E l’abbiamo fatto senza connessioni Internet, senza telefoni, senza stampanti, senza fax, senza la luce (caricando in tempo le pagine e facendole uscire da altre postazioni fuori dalla redazione) e d’inverno senza riscaldamento e d’estate senza aria condizionata. Non ve lo diciamo ora perché vogliamo sentirci dire "bravi". Ve lo diciamo perché è giusto che sappiate che amiamo i nostri lettori quasi come amiamo la Roma. E li abbiamo sempre rispettati.
Oggi per noi inizia, con la sospensione delle pubblicazioni di questo Romanista, una nuova era. Le leggi attuali ci consentono di mettere in campo le nostre forze, e quelle di chi si è già messo al nostro fianco, per avviare un percorso che potrebbe portarci a gestire con una nuova cooperativa la testata Il Romanista. Lo dobbiamo a noi stessi, a voi tutti, alla Roma e ai suoi calciatori. E lo dobbiamo alla storia decennale di questo quotidiano unico al mondo. Non si tratta dunque di un addio, che non potrebbe mai essere e che comunque non sarà. Ma solo di un arrivederci a presto in questo 2014. È una promessa.
πάντα ῥεῖ

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da Zarathustra »

RomaTiAmo ha scritto:Lo metto qui per non aprire un altro topic..

In bocca al lupo.. ;)
http://www.ilromanista.it/component/con ... derci.html


Arrivederci

Mercoledì 06 Agosto 2014 06:30


STEFANO ROMITA

Dopo una lunga malattia, che si è protratta negli ultimi anni e ci ha devastato, questo "Romanista", edito da una cooperativa messa in liquidazione coatta per decreto, muore. Domani non sarà in edicola. Non siamo particolarmente tristi, come non lo è chi ha visto smettere di soffrire un parente pur amato ma ridotto a pallidissimo ricordo di ciò che era stato, e non era già più da tempo.
Noi abbiamo sorretto la causa fino a quando abbiamo potuto. Abbiamo investito fisico e mente, abbiamo lottato contro tutti e contro tutto, abbiamo soprasseduto, per il momento, sulle ventidue mensilità arretrate non pagate e dal 1 gennaio del 2013, a testa bassa, abbiamo proseguito a fabbricare il nostro e vostro straordinario quotidiano. E l’abbiamo fatto senza connessioni Internet, senza telefoni, senza stampanti, senza fax, senza la luce (caricando in tempo le pagine e facendole uscire da altre postazioni fuori dalla redazione) e d’inverno senza riscaldamento e d’estate senza aria condizionata. Non ve lo diciamo ora perché vogliamo sentirci dire "bravi". Ve lo diciamo perché è giusto che sappiate che amiamo i nostri lettori quasi come amiamo la Roma. E li abbiamo sempre rispettati.
Oggi per noi inizia, con la sospensione delle pubblicazioni di questo Romanista, una nuova era. Le leggi attuali ci consentono di mettere in campo le nostre forze, e quelle di chi si è già messo al nostro fianco, per avviare un percorso che potrebbe portarci a gestire con una nuova cooperativa la testata Il Romanista. Lo dobbiamo a noi stessi, a voi tutti, alla Roma e ai suoi calciatori. E lo dobbiamo alla storia decennale di questo quotidiano unico al mondo. Non si tratta dunque di un addio, che non potrebbe mai essere e che comunque non sarà. Ma solo di un arrivederci a presto in questo 2014. È una promessa.
Mi dispiace per chi ci lavora e si troverà a spasso, ma è un giornale che era destinato a fallire fin dall'inizio. Non mi è mai piaciuto in nessuna delle sue gestioni.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

MrValle
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3460
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 0:59
Località: ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da MrValle »

Mi dispiace, all'inizio lo leggevo con piacere, ma ultimamente era diventato veramente poca roba qualitativamente

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28519
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tonino Cagnucci

Messaggio da Skiba »

RomaTiAmo ha scritto:Lo metto qui per non aprire un altro topic..

In bocca al lupo.. ;)
http://www.ilromanista.it/component/con ... derci.html


Arrivederci

Mercoledì 06 Agosto 2014 06:30


STEFANO ROMITA

Dopo una lunga malattia, che si è protratta negli ultimi anni e ci ha devastato, questo "Romanista", edito da una cooperativa messa in liquidazione coatta per decreto, muore. Domani non sarà in edicola. Non siamo particolarmente tristi, come non lo è chi ha visto smettere di soffrire un parente pur amato ma ridotto a pallidissimo ricordo di ciò che era stato, e non era già più da tempo.
Noi abbiamo sorretto la causa fino a quando abbiamo potuto. Abbiamo investito fisico e mente, abbiamo lottato contro tutti e contro tutto, abbiamo soprasseduto, per il momento, sulle ventidue mensilità arretrate non pagate e dal 1 gennaio del 2013, a testa bassa, abbiamo proseguito a fabbricare il nostro e vostro straordinario quotidiano. E l’abbiamo fatto senza connessioni Internet, senza telefoni, senza stampanti, senza fax, senza la luce (caricando in tempo le pagine e facendole uscire da altre postazioni fuori dalla redazione) e d’inverno senza riscaldamento e d’estate senza aria condizionata. Non ve lo diciamo ora perché vogliamo sentirci dire "bravi". Ve lo diciamo perché è giusto che sappiate che amiamo i nostri lettori quasi come amiamo la Roma. E li abbiamo sempre rispettati.
Oggi per noi inizia, con la sospensione delle pubblicazioni di questo Romanista, una nuova era. Le leggi attuali ci consentono di mettere in campo le nostre forze, e quelle di chi si è già messo al nostro fianco, per avviare un percorso che potrebbe portarci a gestire con una nuova cooperativa la testata Il Romanista. Lo dobbiamo a noi stessi, a voi tutti, alla Roma e ai suoi calciatori. E lo dobbiamo alla storia decennale di questo quotidiano unico al mondo. Non si tratta dunque di un addio, che non potrebbe mai essere e che comunque non sarà. Ma solo di un arrivederci a presto in questo 2014. È una promessa.
Mi spiace per chi ci lavorava, ma sinceramente, come tutte le estreme faziosità, non mi è mai piaciuto come giornale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti