Giulio Galasso

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
1
50%
Non mi piace
1
50%
 
Voti totali: 2

nixi
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 18 agosto 2012, 1:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da nixi »

Daniel Faraday ha scritto: allroa mi sono espresso male. anzi malissimo. ;)
il punto è proprio che se non sei Simenon è meglio che accanni
perchè poi si entra nel torbido.

ma il diritto, imho, c'è.
:lol
A mio modestissimo parere il diritto di divulgare il nome,cosa che altre volte non credo venga fatta,non c'era e non doveva proprio accadere,almeno prima che la polizia avvertisse la famiglia,ho letto tante giustificazioni ma a me non bastano,sempre a mio modestissimo parere ;)

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31934
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da porcaccia »

nixi ha scritto:ammetto l'antipatia,forse qualcosa di più,ma da spettatore ventennale del panorama tv locale,non sono mai riuscito a spiegarmi perchè lavorasse in tv,ricordo una trasmissione la domenica mattina,ospiti imbalsamati,contenuti surreali,Gvazia Scucimavva e un maestro di cui non ricordo il nome ma notavo che tirava continuamente su con il naso,mah rimane un mistero per me,con tanta gente in gamba in giro...

Giusto per onore di cronaca, il maestro in questione era Stelvio Cipriani, un grande e importante compositore italiano.
Forse un po' fuori contesto ma il suddetto è realmente una figura importante della musica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

nixi
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 18 agosto 2012, 1:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da nixi »

porcaccia ha scritto:
Giusto per onore di cronaca, il maestro in questione era Stelvio Cipriani, un grande e importante compositore italiano.
Forse un po' fuori contesto ma il suddetto è realmente una figura importante della musica.
Pardon e onore al maestro,c'era anche Amos Cavdavelli e Fvanco Astvologo,che gvande pavtevve...

bibbybibby
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 14:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da bibbybibby »

Nel giornalismo il limite del diritto di cronaca è così labile che spesso si sfocia nello sciacallaggio... forse si poteva evitare...
Lo sport come non lo avete mai letto...
www.sportstory.it

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da Bomber »

nixi ha scritto:ammetto l'antipatia,forse qualcosa di più,ma da spettatore ventennale del panorama tv locale,non sono mai riuscito a spiegarmi perchè lavorasse in tv,ricordo una trasmissione la domenica mattina,ospiti imbalsamati,contenuti surreali,Gvazia Scucimavva e un maestro di cui non ricordo il nome ma notavo che tirava continuamente su con il naso,mah rimane un mistero per me,con tanta gente in gamba in giro...

Nun me tocca Meeting, ma soprattutto i bioritmi ........ so' come il caffe' finto di Lambertone, un' icona
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

nixi
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 18 agosto 2012, 1:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da nixi »

Bomber ha scritto:
Nun me tocca Meeting, ma soprattutto i bioritmi ........ so' come il caffe' finto di Lambertone, un' icona
Ma Lambertone è dei nostri,n'artra pasta,Galaxxo proprio no eh! :D Se poi te lo vedi come teatrino dell'assurdo,antropologicamente potrebbe anche essere interessante,occorre conoscere anche l'infimo per migliorare :lol:

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da Bomber »

nixi ha scritto: Ma Lambertone è dei nostri,n'artra pasta,Galaxxo proprio no eh! :D Se poi te lo vedi come teatrino dell'assurdo,antropologicamente potrebbe anche essere interessante,occorre conoscere anche l'infimo per migliorare :lol:
Quand'ero regazzino esultavo pure se la Roma vinceva ai bioritmi :lol:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

nixi
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 18 agosto 2012, 1:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da nixi »

Bomber ha scritto: Quand'ero regazzino esultavo pure se la Roma vinceva ai bioritmi :lol:
Si bei tempi c'era solo quello ed eravamo pischelli,teleroma era la rete dello sport,c'era pure er Plastino,ma oggi non è più così ;)

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da postromantico »

nixi ha scritto: Si bei tempi c'era solo quello ed eravamo pischelli,teleroma era la rete dello sport,c'era pure er Plastino,ma oggi non è più così ;)
guarda cosa ci troviamo a "rimpiangere"...
questo qualifica quello che "abbiamo" oggi...
:ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2321
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da MG63 »

Bomber ha scritto: Quand'ero regazzino esultavo pure se la Roma vinceva ai bioritmi :lol:
e' vero pure io...... la domenica mattina era l'antipasto della giornata calcistica soprattutto l'inverno co tutte le partite alle 14.30

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da superkagno »

Bomber ha scritto: Quand'ero regazzino esultavo pure se la Roma vinceva ai bioritmi :lol:
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5060
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da balbo5 »

non per mancare di rispetto al topic, ma tanto a quanto pare il topic e' intitolato a galasso.........

ma vi ricordate IL SEBOMETRO.............e anche MIO CARO LAMBERTO GIORGIO...........E ROMA 3 LAZIO NIENTE......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

nixi
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 18 agosto 2012, 1:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Galasso e il diritto di cronaca

Messaggio da nixi »

balbo5 ha scritto:non per mancare di rispetto al topic, ma tanto a quanto pare il topic e' intitolato a galasso.........

ma vi ricordate IL SEBOMETRO.............e anche MIO CARO LAMBERTO GIORGIO...........E ROMA 3 LAZIO NIENTE......
Stò topic sta diventando un'altra cosa,proporrei di aprirne un altro dal titolo Amarcord :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti