Radio romane: considerazioni su speaker e opinionisti

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da fabio656 »

stavo facendo zapping.... :D ...che differenza di Servizio... :lol: :lol: :lol:

Retesport trasmette con collegamenti da Brunico :D fino alle 24 Sabato e Domenica compresi.... :ook:

Tele Radio Stero trasmette direttamente da Brunico :mrgreen: fino alle 24, Sabato, Domenica e festivi compresi..... :tussnz:

CSS trasmette da......non trasmette piu' manco il sabato MATTINA :? , nemmeno la Domenica :| , ne fino alle 24 :| ...ne i festivi..... :mmmmm:

UGUALI UGUALI!

asd asd asd asd asd
Daje Rudi !!!

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35609
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da DanieleAsR »

fabio656 ha scritto:stavo facendo zapping.... :D ...che differenza di Servizio... :lol: :lol: :lol:

Retesport trasmette con collegamenti da Brunico :D fino alle 24 Sabato e Domenica compresi.... :ook:

Tele Radio Stero trasmette direttamente da Brunico :mrgreen: fino alle 24, Sabato, Domenica e festivi compresi..... :tussnz:

CSS trasmette da......non trasmette piu' manco il sabato MATTINA :? , nemmeno la Domenica :| , ne fino alle 24 :| ...ne i festivi..... :mmmmm:

UGUALI UGUALI!

asd asd asd asd asd
asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
fraasroma
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 399
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:45
Località: Roma
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da fraasroma »

fabio656 ha scritto:stavo facendo zapping.... :D ...che differenza di Servizio... :lol: :lol: :lol:

Retesport trasmette con collegamenti da Brunico :D fino alle 24 Sabato e Domenica compresi.... :ook:

Tele Radio Stero trasmette direttamente da Brunico :mrgreen: fino alle 24, Sabato, Domenica e festivi compresi..... :tussnz:

CSS trasmette da......non trasmette piu' manco il sabato MATTINA :? , nemmeno la Domenica :| , ne fino alle 24 :| ...ne i festivi..... :mmmmm:

UGUALI UGUALI!

asd asd asd asd asd
Anche retesport trasmette direttamente da brunico, oggi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per quanto riguarda css non lo so, è da anni che non mi sintonizzo su quelle fewquenze -.-''

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

questo è un mio giudizio globale

Immagine
Immagine

Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da panzamanchester »

fabio656 ha scritto:stavo facendo zapping.... :D ...che differenza di Servizio... :lol: :lol: :lol:

Retesport trasmette con collegamenti da Brunico :D fino alle 24 Sabato e Domenica compresi.... :ook:

Tele Radio Stero trasmette direttamente da Brunico :mrgreen: fino alle 24, Sabato, Domenica e festivi compresi..... :tussnz:

CSS trasmette da......non trasmette piu' manco il sabato MATTINA :? , nemmeno la Domenica :| , ne fino alle 24 :| ...ne i festivi..... :mmmmm:

UGUALI UGUALI!

asd asd asd asd asd
Poi gli straccioni so gli americani :lol:

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da fabio656 »

...è vero!!! :lol:
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da Freddo »

panzamanchester ha scritto: Poi gli straccioni so gli americani :lol:
vabbè te la do io tokyo è autogestita, non c'entrano niente le risorse della radio
francamente questa scelta di saltare il sabato, quando almeno due radio (retesport e trs) trasmettono da brunico, mi fa pensare che sia destinato al declino, fermo restando che molta gente continuerà sempre ad ascoltarlo perchè "solo marione dice a verità" :mrgreen:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da fabio656 »

Freddo ha scritto:
vabbè te la do io tokyo è autogestita, non c'entrano niente le risorse della radio
francamente questa scelta di saltare il sabato, quando almeno due radio (retesport e trs) trasmettono da brunico, mi fa pensare che sia destinato al declino, fermo restando che molta gente continuerà sempre ad ascoltarlo perchè "solo marione dice a verità" :mrgreen:
si ma prima non aveva concorrenza. ;)

quanto potrà mai durare una trasmissione che si e no trasmette 2 ore pulite (se togli la pubblicità e la musica), che non dà nessun tipo di servizio extra studio (hanno un inviato a riscone che ogni tanto li chiama al telefono :roll: ), con nessun opinionista al di fuori di Cerboni ogni tanto e Righetti, che non trasmette piu' nei WeekEnd (prima il sabato si), e che, soprattutto, tutto quello che va sbandierando gli si sta ritorcendo contro perche la Società lo smentisce giorno dopo giorno, compreso Zeman (su tachtsidis..)...

ormai la radio che HA INFORMAZIONI DI PRIMA MANO è TRS, Retesport meno...rilancia le notizie delle agenzie e dei siti, ONE ormai fa trasmissione SOLO con i giornali...e poi sta ancora cor Galopeira.....

comunque come dici tu, noto proprio un indebolimento strutturale di CSS e di One...
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da Freddo »

fabio656 ha scritto: si ma prima non aveva concorrenza. ;)

quanto potrà mai durare una trasmissione che si e no trasmette 2 ore pulite (se togli la pubblicità e la musica), che non dà nessun tipo di servizio extra studio (hanno un inviato a riscone che ogni tanto li chiama al telefono :roll: ), con nessun opinionista al di fuori di Cerboni ogni tanto e Righetti, che non trasmette piu' nei WeekEnd (prima il sabato si), e che, soprattutto, tutto quello che va sbandierando gli si sta ritorcendo contro perche la Società lo smentisce giorno dopo giorno, compreso Zeman (su tachtsidis..)...

ormai la radio che HA INFORMAZIONI DI PRIMA MANO è TRS, Retesport meno...rilancia le notizie delle agenzie e dei siti, ONE ormai fa trasmissione SOLO con i giornali...e poi sta ancora cor Galopeira.....

comunque come dici tu, noto proprio un indebolimento strutturale di CSS e di One...
ormai la barca se l'è fatta
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
palpatine76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 15:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da palpatine76 »

Premetto che per me la valutazione di uno speaker passa principalmente dalla sua capacità di farmi ridere, poi da quello che dice ed infine da come lo dice.

Speaker

Nisii 7,5 Estremamente competente e pungente, manca un pò di senso dell'umorismo
Paglia 8 Spassoso come pochi, forse un filo troppo autoritario nelle dirette. Mezzo voto in più per le telecronache.
Magni 6,5 Troppo impostato, lo vorrei più sciolto. Dipende molto da chi ha vicino. Il voto è per quando sta da solo.
Palombella 7 Un finto moscio secondo me, parla con un pò di flemma ma non si nega mai una battuta.
Roscioni 7,5 Da Roscialke 04 e Anderlecht-Overlecht mi è salito tanto. Sa trattare le dirette come pochi. Da prime time radiofonico
Bernardini 8,5 Per me il migliore nonostante l'età. Riesce a passare dal cazzeggio al momento serio meglio di chiunque altro. Il tempo con lui vola. Lo vorrei in coppia fissa con Roscioni, anche se fa molto bene ai vari Magni, Palombella, Cristofori.
Piccinno 6 Lo vedo fuori posto. Troppo impostato come Magni ha anche il torto a mio avviso di avere un timbro di voce poco "calcistico"
Monti 6,5 Simpatico ma troppo "curvarolo" nell'approcciarsi al calcio e soprattutto alla Roma. Nel 2012 certi discorsi non si possono più sentire
Cristofori 7 Lo devo ancora inquadrare bene, ottima voce e buona attitudine al cazzeggio. Da solo era un pò sofferente, vediamo come va con Maria
Bersani 8 Il suo pessimismo cosmico mi fa morire dalle risate, inoltre è quello più vicino al mio modo di vedere le cose. Essere amico di suo fratello Sandro poi mi rende poco lucido nella valutazione.
Rossi 7,5 Va decisamente a giornate, a volte da 9 a volte da 5.
Petrucci 9 Ammetto che sono di parte, il buon Petrucci è stato mio insegnante in un corso di giornalismo di svariati anni fa. Lo vedo come un modello da imitare.

Opinionisti

Valdiserri 9 Er metafora una spanna sopra gli altri.
Angeloni 8,5 Con Paglia raggiungeva picchi di sbrago e cazzeggio fuori dal comune, ma non è detto che sia un male.
Gentile 8 E' un all-around, può parlare di tutto e con estrema precisione e proprietà dialettica
Ciarravano 8 Estremamente tecnico nei suoi interventi, putroppo parla in un orario che seguo di rado.
Savelli 8,5 Mi piace moltissimo la passione che mette quando parla. Ha una tale forza nel parlare che delle volte mi convince letteralmente che la sua sia l'unica verità :)
Fotia 5 Troppo tifoso. Manca completamente di lucidità, cosa essenziale per fare questo lavoro.
Balzani 6,5 Contenuti pochi, ma lo trovo discretamente simpatico e di compagnia
Padovan 5 Poco credibile quando parla di Roma. L'ha sempre odiata.
Maida 5 Zero carisma.
Ferretti 8 Uno dei migliori, ottima esposizione e tanta simpatia.
Trani 5 Arrogante, subisce molto i "cambi di vento".
ONI S.V. non li sento da anni ormai

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da fabio656 »

Freddo ha scritto:
ormai la barca se l'è fatta
tralasciando la poverta mentale delle loro trasmissioni (si va da Fenucci laziale ai sordi daabbanncaaaa :roll: ).....

ma MAI dare per scontato nulla... il dato -11.000 (anche di +) ascoltatori di quest'anno ne sono la prova.

la cocacola dopo 200 anni ancora fà pubblicita e ancora si rinnova e si evolve (coca zero e robe simili..) ...
ci sarà un motivo... neanche loro danno per scontato che la gente la compra...

se la loro politica è dare per scontato l'ascolto, buon per noi, ma male per loro....

prima non c'era concorrenza, ora si...e pure forte!
alla lunga, se non trasmetti oltre le tue 4 ore, se non trasmetti dalle 6 alle 10 (quando la gente già è in giro) , se non trasmetti piu' il sabato e la domenica, se non trasmetti nei festivi, se non hai un forum con iscrizione libera, se non hai una pagina facebook, se non prendi NEMMENO gli SMS....OGGI SEI FUORI MERCATO.

Per sentir parlare di roma la gente cambia canale a causa di questi ENORMI lacune, e si affeziona ai conduttori delle altre radio.

cosi è successo a me e a molti altri (basta vedere gli ascolti)

oltretutto ora ha perso le notizie di prima mano, ha perso le radiocronache, non ha piu' un ospite....

vedremo l'auditel di fine anno e dell'anno prossimo....
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da Freddo »

fabio656 ha scritto: tralasciando la poverta mentale delle loro trasmissioni (si va da Fenucci laziale ai sordi daabbanncaaaa :roll: ).....

ma MAI dare per scontato nulla... il dato -11.000 (anche di +) ascoltatori di quest'anno ne sono la prova.

la cocacola dopo 200 anni ancora fà pubblicita e ancora si rinnova e si evolve (coca zero e robe simili..) ...
ci sarà un motivo... neanche loro danno per scontato che la gente la compra...

se la loro politica è dare per scontato l'ascolto, buon per noi, ma male per loro....

prima non c'era concorrenza, ora si...e pure forte!
alla lunga, se non trasmetti oltre le tue 4 ore, se non trasmetti dalle 6 alle 10 (quando la gente già è in giro) , se non trasmetti piu' il sabato e la domenica, se non trasmetti nei festivi, se non hai un forum con iscrizione libera, se non hai una pagina facebook, se non prendi NEMMENO gli SMS....OGGI SEI FUORI MERCATO.

Per sentir parlare di roma la gente cambia canale a causa di questi ENORMI lacune, e si affeziona ai conduttori delle altre radio.

cosi è successo a me e a molti altri (basta vedere gli ascolti)

oltretutto ora ha perso le notizie di prima mano, ha perso le radiocronache, non ha piu' un ospite....

vedremo l'auditel di fine anno e dell'anno prossimo....
sono d'accordo
poi sentire diverse campane fa bene
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da stefano73 »

Speaker
come prefazione c'e' da dire che a retesport oramai non tirano fuori una notizia neanche a pagarla. si limitano a commentare le notizie dei giornali e di internet.
cosi' so' bono pure io
su tele radio Stereo c'e' Rossi che e' l'unico che ha notizie vere o cmq con un certo senso logico
di base c'e' cmq una completa ignoranza nella conoscenza anche di giocatori che magari non militano in Italia. se uno fa il giornalista sportivo qualcosa dovra' pur sapere no?? informarsi...avere la passione di conoscere, vedere le partite,leggere!! nessuno lo fa. forse solo Ciarravano

Nisii 7 Mi piace, e' competente quanto basta
Paglia 5 non sa una notizia neanche a pagarla. non mi fa impazzire. permaloso
Magni 6 mah...bella voce...niente di piu'. ancora si deve fare
Palombella 6.5 da solo non mi piace. in coppia mi fa impazzire.anche lui scarseggia in notizie
Roscioni 7 mi piace abbastanza
Bernardini 6 simpatico si ma la competenza e' un'altra cosa
Piccinno 4 c'entra come il parmigiano sugli scampi
Monti 4 non so cosa giudicare. mi sembra insulso e poco propositivo
Cristofori 5 mah...
Bersani 6.5 simpatico, irriverente, divertente. ma solo da spalla. da solo non si puo' sentire. anche lui scarseggia in notizie
Rossi 8 voce irritante ma e' l'unico che e' ammanicato con qualcuno che gli passa delle notizie. forse l'ultimo della radiofonia a sapere notizie
Petrucci 7 un po' banderuola. parla bene di chi sta con lui e male di chi non lo sente. ma mi fa ridere ed e' colto quanto serve
Ferrazza 2 che c'entra con il giornalismo e la Roma?? commenta le notizie su internet millantando conoscenze...ma de che??
Lopedote 1 Carina ma inutile. niente di niente
Fallica 4 all'inizio prometteva di piu'. permaloso anche se non ha mai notizie.

Opinionisti

Valdiserri 7 buono
Angeloni 6 cazzeggiante, simpatico ma ad essere giornalista ce ne manca
Gentile 6 oramai telecronista e poco giornalista
Ciarravano 7 mi piace e si informa. insomma e' ancora giornalista
Fotia 4 sempre tutto bene per lui. troppo di parte
Balzani 3 una dietro l'altra!! ma non di notizie...di callate
Padovan 2 non sa niente di Roma e questo basta
Maida 3 che tristezza
Ferretti 6 prima mi piaceva...adesso e' troppo tifoso di se stesso
Trani 4 Arrogante

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da ALEX82 »

Nisii 9 Per me é il top. Serio, competente, capace e grande memoria storica per la Roma. Ottima dialettica grazie anche ai suoi ex trascorsi da insegnante.

Paglia 5,5 in radio. Permaloso, troppo cazzeggio, poco incline al dibattito. Una parola, due, tre alla quarta gia' lo senti che fa scemare l'interesse verso la telefonata che riceve. Se ricordasse che chi chiama lo tiene indirettamente li sarebbe cosa gradita.

Paglia 8 in cronaca. Radiofonicamente parlando il top in circolazione.

Magni 7 Mi piace. Serio e competente anche lui. Troppo serioso, se dovrebbe' scafa' un po come si dice a Roma. Comunque bel prospetto. Se perde un po di rigidita' e ogni tanto evita di parlare con linguaggio troppo forbito (ogni tanto sembra Leggeri) il futuro e' suo.

Palombella 6 Con Roscioni fa un bella coppia. Da solo mi piace pochino. A mio avviso a volte troppo critico verso tutto. Si dovrebbe ammorbidire un po.

Roscioni 8 Molto molto bravo. Se gli rimane la testa che, radiofonicamente, sembra avere sara' un pezzo da 90 in radio.
Simpatico e mai stucchevole anche cazzeggia. Sa riconoscere i momenti in cui svagare. Bravo Matte'.

Bernardini 8,5 Valgono le stesse cose dette per Roscioni. Altro grande prospetto a mio avviso. Mi piace molto il fatto che si interessi, controlli su internet, faccia confronti pacati con chi chiama, non alza mai la voce e sa individuare dal tono del "chiamatore" se e' meglio rispondere per radio (evitando telefonate logorroiche) o rispondere subito in diretta. Mai sentita una polemica, una che fosse, con un ascoltatore. Grandissimo Fuffo.

Piccinno 6 Gradevole la voce. Pero' a volte troppo cazzeggio. Ci puo' stare in ambiente sportivo. Deve ancora inquadrarsi probabilmente venendo da tutt'altro ambiente.

Cristofori 8 Mi piace molto. Per questione di orari poche volte l'ho sentito al di fuori della fascia della rassegna stampa. Per lui stessi identici discorsi per Roscioni e Fuffo.

Bersani 5 Il Bersani di anni fa, quello di Rete Sport che era Rete Sport era ottimo. Poi s'e' creato il personaggio del pessimista ed e' scaduto. Tra l'altro secondo, a mia impressione, il pessimismo "migliore" e' uscito fuori con la Roma di Ranieri ad un passo dallo scudo. Era una cosa scaramantica ed era pure simpatico poi, sempre secondo me, e' rimasto incastrato in questo profilo e non s'e' piu' ripreso. Capisco che i romanisti poche gioie hanno avuto pero'....

Rossi 7 Le poche notizie al momento del cambio della societa' sono venute da lui. Si vede che ha buoni agganci. Se fosse meno velenosetto e un po meno arrogantello con chi oppone un contraddittorio sarebbe da 7,5/8. Comunque un pezzo forte dell'etere.

Petrucci 7,5 A me fa piegare in due. E' troppo forte. Preparato ed ha un ottima dialettica. Raramente l'ho sentito incartarsi o sbagliare una parola o un verbo quando parla, considerando che lo fa anche molto velocemente non e' cosa da poco. In coppia con Nisii sono il meglio che ci possa essere. Un consiglio con molta modestia: un filo di polemica in meno!

Ferrazza: non so manco chi e'

Lopedote: 6 Di fiducia. Mi piace poco sia fisicamente (anche se si parla di radio pero' ho visto che e' molto osannata) che in radio. La vedrei bene su altre frequenze con altre tematiche (RDS, Radio Globo, Dimensione Suono Roma) o in tv magari per un Tg Sportivo come Sky Sport, Sport Mediaset.

Fallica 4,5 E' calato molto. A Rete Sport mi piaceva parecchio. Passato a TRS secondo me e' sbragato totalmente. Mi sembra si sia anche abbacchiato, e' moscetto. Daje Luche'!

Granato Maria Consuelo: 6,5 ( 8 per il miglioramento) Mi tengo bassino perche' viene da tutt'altro ambiente e si sente che deve inquadrarsi definitivamente. Per me era partita malissimo i primi giorni, si incartava, non aveva i tempi quando facevano trasmissione in coppia. Sentivi che il suo collega terminava e lei stava qualche secondo in silenzio prima di dargli il cambio. Poi a mano mano si sta imponendo. Bella dialettica, ottima voce, molto simpatica. Se fosse in tv direi che buca lo schermo. Ma siamo in radio e non mi viene altra metafora. Per il miglioramento gli ho dato un 8 perche in un breve lasso di tempo si e' inquadrata subito.

Opinionisti

Valdiserri 10 fuori quota. Il top.

Savelli 9 Strepitoso. Come Valdisserri e Ciarravano. Li senti in radio e ti rendi conto di che persone sono.

Angeloni 6,5 Va a giornate. Se non parla con Paglia e' da 8.

Gentile 8,5 Bravissimo, preparatissimo. Gran conoscitore di calcio estero e ottima dialettica.

Ciarravano 9,5 Tra Valdiserri, il top, e Savelli metto lui. Gran personaggio. Stratosferico.

Fotia 4 non dico niente

Balzani 2 passo

Padovan 6 Se dovessi giudicarlo per Tuttosport non avrei neanche dovuto scrivere il suo nome. In radio, magari sara' furbetto
dato che parla di Roma in una radio romana, mi sembra meno peggio di quello che pensavo. Da idea di un tipo molto impostato.Poche volte gli ho sentito dire cose non esatte come ragionamento. E' un po come Agroppi: duro e fermo nei suoi giudizi e nei suoi modi di vedere pero' non sempre dice baggianate. (tranne su i Della Valle e l'articolo su gli Americani di qualche tempo fa)

Maida 3 Giusto pe la cinciallegra....

Ferretti 4,5 Calato parecchio. Come Bersani. S'e' creato un personaggio e ne e' rimasto prigioniero. Quando capira' che la calata romana e la guasconeria non ti elevano verso il meglio....(prenda esempio da Valdiserri, Savelli e Ciarravano)

Trani 0 Non dico altro. Gli ho dato meno di Balzani.

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Radio Romane: voti a speaker e opinionisti

Messaggio da ALEX82 »

stefano73 ha scritto:Speaker
come prefazione c'e' da dire che a retesport oramai non tirano fuori una notizia neanche a pagarla. si limitano a commentare le notizie dei giornali e di internet.
cosi' so' bono pure io
su tele radio Stereo c'e' Rossi che e' l'unico che ha notizie vere o cmq con un certo senso logico
di base c'e' cmq una completa ignoranza nella conoscenza anche di giocatori che magari non militano in Italia. se uno fa il giornalista sportivo qualcosa dovra' pur sapere no?? informarsi...avere la passione di conoscere, vedere le partite,leggere!! nessuno lo fa. forse solo Ciarravano
Rete Sport di contro sta tirando fuori pero' gran bei ragazzi. Magni, Fuffo, Roscioni e Cristofori. Se rimangono come sono la ruota girera' di nuovo a favore di Rete Sport.
Per la competenza Ciarravano fa le telecronache ed e' piu' facile che rispetto a chi magari fa studio in radio e' piu' avvantaggiato. Se ci fai caso chi conosce un giocatore e' Ciarravano, Gentile e spesso Savelli. Poi magari tra colleghi che fanno radiocronache qualche giocatore se lo descrivono anche tra di loro.
Pero' su alcuni nomi non gliene faccio una colpa perche dimmi chi conosce Piris o chi ha visto piu' de 4 volte Tachsidis.

Devono fa i conduttori no i direttori sportivi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti