Maria Sensi

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:L'ultimo periodo della sua vita ha dimostrato il contrario
Perchè ha criticato la gestione attuale?
Allora sai quanti non sono romanisti tra i tifosi...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10299
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da oliver »

voeller9 ha scritto:L'ultimo periodo della sua vita ha dimostrato il contrario
era diventata una macchietta,colpa della famiglia
MEMENTO

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31926
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Perchè ha criticato la gestione attuale?
Allora sai quanti non sono romanisti tra i tifosi...
Per aver negato l'innegabile.
La gestione al femminile ha fatto carne di porco delle risorse del club; questa non è un'opinione, è un fatto.
Riposi in pace, certe sparate poteva evitarle.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:Per aver negato l'innegabile.
La gestione al femminile ha fatto carne di porco delle risorse del club; questa non è un'opinione, è un fatto.
Riposi in pace, certe sparate poteva evitarle.
Vabbè rega che vi devo dire, continuate a pensare quello che volete, ma da una signora anziana, moglie di un presidente quindi non una del settore, pretendere obiettività mi sembra anche ridicolo. Quando andava a parlare alle radio parlava da parte in causa, della squadra che il marito amava, e con astio verso questa proprietà magari esagerando, ma alla fine non ha detto cose tanto diverse da altri tifosi.
L'errore era interpellarla, sicuramente, farla parlare, sicuramente, ma tutte ste levate di scudi... dai...

Poi sarebbe anche ora di deporre le armi, dopo averla derisa e insultata per anni in modo, per me, abbastanza puerile.

A me faceva tenerezza, quella che può fare una nonna, verso la fine anche un po' svampita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9164
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da voeller9 »

qixand ha scritto: Perchè ha criticato la gestione attuale?
Allora sai quanti non sono romanisti tra i tifosi...
Le critiche costruttive sono sacrosante ma lei andava per slogan idioti tipo che Pallotta ci ha tolto lo stemma la passione ecc
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31926
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Vabbè rega che vi devo dire, continuate a pensare quello che volete, ma da una signora anziana, moglie di un presidente quindi non una del settore, pretendere obiettività mi sembra anche ridicolo. Quando andava a parlare alle radio parlava da parte in causa, della squadra che il marito amava, e con astio verso questa proprietà magari esagerando, ma alla fine non ha detto cose tanto diverse da altri tifosi.
L'errore era interpellarla, sicuramente, farla parlare, sicuramente, ma tutte ste levate di scudi... dai...

Poi sarebbe anche ora di deporre le armi, dopo averla derisa e insultata per anni in modo, per me, abbastanza puerile.

A me faceva tenerezza, quella che può fare una nonna, verso la fine anche un po' svampita.
Io ho sentito qualche intervento della signora, era molto battagliera nel difendere l'indifendibile; ella stessa grazie alla società di calcio ha goduto di una visibilità che non le apparteneva.
Fondamentalmente non le è andata giù che le abbiano portato via la gallina dalle uova d'oro.
La morte non monda i peccati di nessuno, francamente trovo ipocrita il dover "deporre le armi" per la dipartita dell'antagonista.
Ricordare aiuta a non ricadere nei medesimi errori del passato
Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:Io ho sentito qualche intervento della signora, era molto battagliera nel difendere l'indifendibile; ella stessa grazie alla società di calcio ha goduto di una visibilità che non le apparteneva.
Fondamentalmente non le è andata giù che le abbiano portato via la gallina dalle uova d'oro.
La morte non monda i peccati di nessuno, francamente trovo ipocrita il dover "deporre le armi" per la dipartita dell'antagonista.
Ricordare aiuta a non ricadere nei medesimi errori del passato
Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
No, mi hai frainteso, non dico di deporre le armi per la morte, anche io trovo una cosa ipocrita il far diventare tutti santi e simpatici quando se ne vanno, dopo che in vita ne hai dette peste e corna. Dico di deporle dopo tutti sti anni.

Inoltre dico che è comprensibile che una in quella posizione non fosse obiettiva, meno che mai nei confronti di chi l'azienda te l'ha portata via (anche se in modo poco contestabile, almeno nei fatti, perchè nei modi intesi come campagna mediatica ho da ridire).
Però dire che ha gufato secondo me non è corretto, semmai si è tolta dei sassi dalle scarpe.
Quando per una vita hanno scritto che tua figlia è na deficiente, na ladra, un'imbecille e chiunque avrebbe gestito meglio la Roma facendola vincere, e il successivo per 7 anni non combina un cacchio, sfido chiunque a non prendersi qualche soddisfazione.
E qualcuno ti potrebbe dire che il marito alla Roma ha fatto vincere uno scudetto, la figlia un paio di coppette, e magari si augurava qualcuno meglio di Pallotta. Pure io se è per questo, anche se la figlia aveva fatto il suo tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

voeller9 ha scritto:Le critiche costruttive sono sacrosante ma lei andava per slogan idioti tipo che Pallotta ci ha tolto lo stemma la passione ecc
il problema era anche la tempistica di queste esternazioni
Immagine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da qixand »

voeller9 ha scritto:Le critiche costruttive sono sacrosante ma lei andava per slogan idioti tipo che Pallotta ci ha tolto lo stemma la passione ecc
Penso che se parli con qualsiasi tifoso della Roma tra i 70 e gli 80 anni ti dice le stesse cose.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31926
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da porcaccia »

I risultati sportivi sono inequivocabilmente a favore dei Sensi, su questo non c'è dubbio.
Ciò non le consentiva certe intemerate.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10299
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da oliver »

porcaccia ha scritto:I risultati sportivi sono inequivocabilmente a favore dei Sensi, su questo non c'è dubbio.
Ciò non le consentiva certe intemerate.
salvo tacere quando andavamo bene,grande cuore giallorosso
MEMENTO

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46928
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: No, mi hai frainteso, non dico di deporre le armi per la morte, anche io trovo una cosa ipocrita il far diventare tutti santi e simpatici quando se ne vanno, dopo che in vita ne hai dette peste e corna. Dico di deporle dopo tutti sti anni.

Inoltre dico che è comprensibile che una in quella posizione non fosse obiettiva, meno che mai nei confronti di chi l'azienda te l'ha portata via (anche se in modo poco contestabile, almeno nei fatti, perchè nei modi intesi come campagna mediatica ho da ridire).
Però dire che ha gufato secondo me non è corretto, semmai si è tolta dei sassi dalle scarpe.
Quando per una vita hanno scritto che tua figlia è na deficiente, na ladra, un'imbecille e chiunque avrebbe gestito meglio la Roma facendola vincere, e il successivo per 7 anni non combina un cacchio, sfido chiunque a non prendersi qualche soddisfazione.
E qualcuno ti potrebbe dire che il marito alla Roma ha fatto vincere uno scudetto, la figlia un paio di coppette, e magari si augurava qualcuno meglio di Pallotta. Pure io se è per questo, anche se la figlia aveva fatto il suo tempo.
Mica lo ha scritto Pallotta che la figlia è una deficiente.... attacca chi ha scritto certe cose e chi ha fatto credere alla gente che darebbero arrivati i salvatori....che te la prendi con la nuova proprietà non ha senso....difatti il marito quando salvo' la Roma (perché Franco Sensi e Mezzaroma salvarono la Roma)non disse mai nulla su la vecchia gestione...ogni tifosi della Roma in buona fede si augurava uno in grado di farti vincere ....se si considera Maria Nanni una del mestiere in una società di calcio per me è sbagliato era solo la moglie del presidente....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Mica lo ha scritto Pallotta che la figlia è una deficiente.... attacca chi ha scritto certe cose e chi ha fatto credere alla gente che darebbero arrivati i salvatori....che te la prendi con la nuova proprietà non ha senso....difatti il marito quando salvo' la Roma (perché Franco Sensi e Mezzaroma salvarono la Roma)non disse mai nulla su la vecchia gestione...ogni tifosi della Roma in buona fede si augurava uno in grado di farti vincere ....se si considera Maria Nanni una del mestiere in una società di calcio per me è sbagliato era solo la moglie del presidente....
E infatti rispondeva da moglie e madre dell'ex presidente, forse un po' rosicona, che, dopo aver sentito parlare di quanto faceva schifo la gestione della figlia e di quanto chiunque avrebbe fatto meglio, se interpellata in momenti negativi, si toglieva il sasso dalla scarpa del tipo "aho... ammazza, bravi questi ..."

Giusto? probabilmente no.
Comprensibile? Haivoglia... siamo sempre bravi a giudicare ma io avrei fatto altrettanto.

E' come quando una te lascia e la incontri con uno brutto e ti metti a criticarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46928
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:E infatti rispondeva da moglie e madre dell'ex presidente, forse un po' rosicona, che, dopo aver sentito parlare di quanto faceva schifo la gestione della figlia e di quanto chiunque avrebbe fatto meglio, se interpellata in momenti negativi, si toglieva il sasso dalla scarpa del tipo "aho... ammazza, bravi questi ..."

Giusto? probabilmente no.
Comprensibile? Haivoglia... siamo sempre bravi a giudicare ma io avrei fatto altrettanto.

E' come quando una te lascia e la incontri con uno brutto e ti metti a criticarlo.
Be' rosicona è un complimento....queste cose dette sempre da giornalisti...nn ricordo di dichiarazione della nuova proprietà contro la vecchia gestione...tranne qualche volta riferita a vecchie pendenze...che io mi sarei risparmiato....lei si toglieva il sasso spesso in base ai risultati...per me come gestione e come persone che sono in questa società ora non c'è paragone....con tutto il rispetto per mascetti il generale de Martino Peppe Marra Daniele pradè lucchesi....etc etc...per me non è comprensibile anche perché a parte vecchi interventi in una radio che era parecchio vicino ai sensi... ultimamente interveniva in una dove sensi Franco spesso veniva criticato aspramente...ricordo anche rosella dannarsi per modificare delle parole della mamma sull'ultima partita di Totti....diciamo che ultimamente ne sparava diverse...con tutto il rispetto ed il bene...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52934
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
Be' rosicona è un complimento....queste cose dette sempre da giornalisti...nn ricordo di dichiarazione della nuova proprietà contro la vecchia gestione...tranne qualche volta riferita a vecchie pendenze...che io mi sarei risparmiato....lei si toglieva il sasso spesso in base ai risultati...per me come gestione e come persone che sono in questa società ora non c'è paragone....con tutto il rispetto per mascetti il generale de Martino Peppe Marra Daniele pradè lucchesi....etc etc...per me non è comprensibile anche perché a parte vecchi interventi in una radio che era parecchio vicino ai sensi... ultimamente interveniva in una dove sensi Franco spesso veniva criticato aspramente...ricordo anche rosella dannarsi per modificare delle parole della mamma sull'ultima partita di Totti....diciamo che ultimamente ne sparava diverse...con tutto il rispetto ed il bene...
Rosicona a Roma è un buffetto... io stesso mi definisco rosicone perchè non mi so tenere le rispostacce.

Ripeto, per l'ennesima volta, lei parlava quando interpellata, e ovviamente veniva interpellata nei momenti no. E cosa vuoi che dicesse? Che dovevano fare, rinchiuderla in un istituto per qualche battuta velenosa per radio? E che sarà mai?

Quanto alle parole di Pallotta e Monchi verso la vecchia gestione, credo che avrebbero fatto incazzare pure i santi: a distanza di 5/6 anni ancora a ritirare fuori pendenze (tra l'altro ridicole) come alibi per i propri insuccessi è da meschini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti