Maria Sensi

La Roma raccontata dai media
Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10273
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da oliver »

avesse mai parlato in un momento positivo, lì si che rosicava.
vero cuore giallorosso.
MEMENTO

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Rosicona a Roma è un buffetto... io stesso mi definisco rosicone perchè non mi so tenere le rispostacce.

Ripeto, per l'ennesima volta, lei parlava quando interpellata, e ovviamente veniva interpellata nei momenti no. E cosa vuoi che dicesse? Che dovevano fare, rinchiuderla in un istituto per qualche battuta velenosa per radio? E che sarà mai?

Quanto alle parole di Pallotta e Monchi verso la vecchia gestione, credo che avrebbero fatto incazzare pure i santi: a distanza di 5/6 anni ancora a ritirare fuori pendenze (tra l'altro ridicole) come alibi per i propri insuccessi è da meschini.
Io durante i momenti no avrei chiesto di non intervenire proprio per non far sembrare le mie parole una critica verso la nuova società....anche perché se la vecchia gestione fosse stata in regola con i conti e avesse potuto mantenere la Roma Pallotta non sarebbe venuto e magari ora avremmo avuto qualche trofeo in più...quindi puoi rosicare quanto vuoi ma prima di parlare di altro cerca di capire come mai ti hanno tolto la Roma...sulle parole delle vecchie pendenze la penso come te ....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: Io durante i momenti no avrei chiesto di non intervenire proprio per non far sembrare le mie parole una critica verso la nuova società....anche perché se la vecchia gestione fosse stata in regola con i conti e avesse potuto mantenere la Roma Pallotta non sarebbe venuto e magari ora avremmo avuto qualche trofeo in più...quindi puoi rosicare quanto vuoi ma prima di parlare di altro cerca di capire come mai ti hanno tolto la Roma...sulle parole delle vecchie pendenze la penso come te ....
Ma infatti ho premesso che era una persona anziana, coinvolta sentimentalmente e nemmeno una professionista, e aveva delle reazioni umane comprensibili ma criticabili. Semplicemente non sarebbe stata da chiamare, ma gli avvoltoi sono sempre all'opera.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maria Sensi

Messaggio da bibiroma »

Esattamente...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti