Radio Radio

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
10
16%
Non mi piace
52
84%
 
Voti totali: 62

afabbio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Radio Radio] On Air

Messaggio da afabbio »

Ilario DIGIOVANGAMBIWA



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da baleymar »

ieri notte per pure caso ho sentito la replica della trasmissione radiofonica a Radio Radio...si parlava di società americana...e Sconcerti e Ferraiolo (non proprio due fessi e non proprio due tifosi della Roma, specie il primo...) hanno massacrato Melli, Focolari e Di Giovanbattista dicendo che loro e la radio in generale stanno massacrando dall'inizio questa nuova proprietà americana senza rendersi conto delle tante cose che hanno fatto e del fatto che tecnicamente e come prospettive la Roma è destinata ad avere un futuro roseo, oltre già ad essere un'ottima realtà...poi s'è scatenato il delirio per 15 minuti asd asd asd

alla fine gli hanno detto che non sono credibili, hanno preconcetti e Ferraiolo ha chiuso dicendo a Melli " Franco i Sensi hanno venduto, fattene una ragione..." asd :clap: :clap: :clap:

del Corr Sport si è detto pagine dietro, aggiungi la radio più ascoltata a Roma...a proposito del discorso che si faceva tempo fa sui media e la nuova società....



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da supernova »

era da registra' ahahah


La bontà della ciliegia maggiolina

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da callaghan »

Sconcerti, nonostante non sia un tifoso della Roma, è uno dei pochi giornalisti che fa funzionare il cervello; oltre ad essere un'eccellente penna (mio giudizio personale)


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Davvero chissà se c'è un podcast.


BANZAI!

TomHagen
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da TomHagen »

beh fu clamorosa quella trasmissione della doppia radio in cui Melli disse che se l'Inter stava nella merda perchè Thohir aveva trovato una situazione finanziaria gravissima e dunque lui non poteva avere colpe ma i tifosi dovevano portare pazienza...gelo di tutti per 10 secondi, risatina e lo stesso conduttore gli disse "a frà, ma tu 'sta cosa non l'hai mai detta per Pallotta!". Chiaro imbarazzo di Francone nostro e risate generali.



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da baleymar »

supernova ha scritto: era da registra' ahahah
l'hanno sfondati e tra colleghi non succede mai...fantastico asd asd



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Stamattina ancora rosicava:

Ma quando è che gli americani ci portano Gareth Bale? Americani pizza e fichi... che hanno fatto questi in 5 anni? Non hanno vinto niente, io non vedo nessuna crescita. Quest'anno si salvano grazie a Totti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

asd asd asd asd asd asd


BANZAI!

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da baleymar »

questa è la conseguenza di ieri...smerdato e perculato a dei livelli clamorosi dai due colleghi ben più illustri oggi si vendica.... asd asd asd

non sei credibile...sei prevenuto...sono 5 anni che ripeti le stesse cose hai cominciato che erano appena arrivati....i Sensi hanno venduto per motivi loro fattene una ragione Franco asd asd asd asd

Focolari che urlava impazzito, " io sono un professionista, non permetto a Mario di dire queste cose io me ne vado!" asd ...Sconcerti calmissimo e senza manco scomporsi gli fa "devo aver colpito un nervo scoperto se la reazione è questa" asd asd ..."avete preconcetti, siete tifosi, non siete sereni, non si può negare che realtà sia oggi la Roma"... asd asd asd

poi alla fine Focolari ha chiesto scusa per aver urlato e scapocciato...non prima di aver aggiunto "però ha dei titolari che non sono suoi tipo Rudiger e El Shaarawi...."...e Ferraiolo ha riposto "e quindi? se vuole se li compra se no li molla, intanto giocano per la Roma"... asd asd asd asd asd



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Freedom »

Mi chiedo veramente come te vada di perdere tempo co' 'sta gente


ASR

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da baleymar »

parlo con te e non posso ascoltà questi? :fuck:

comunque stavo all'aeroporto a prendere una persona all'una di notte e per caso ho iniziato a sentirli...quando ho ascoltato i toni dei cazziatoni non ho potuto non ascoltare e mi sono divertito un sacco asd



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da callaghan »

Freedom ha scritto: Mi chiedo veramente come te vada di perdere tempo co' 'sta gente
Pensavo la stessa identica cosa


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: parlo con te e non posso ascoltà questi? :fuck:

comunque stavo all'aeroporto a prendere una persona all'una di notte e per caso ho iniziato a sentirli...quando ho ascoltato i toni dei cazziatoni non ho potuto non ascoltare e mi sono divertito un sacco asd
Dovresti ringrazia' che sottopongo il mio giudizio a voi gente normale.

:ssss:


ASR

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Orazio16 »

Per me sono pure discussioni finte alla biscardi



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da shaka »

ma la lotta melli VS sconcerti-ferraiolo va avanti da anni, cioè nel senso sono amici, colleghi ma sotto tra loro c'è un odio represso che fermati, una volta litigarono(e forse è stato il vero motivo di quest'odio) perchè melli in un'intervista li chiamò "la confraternità" di non mi ricordo che cosa, perchè melli li accusò di non averlo mai chiamato a lavorare al corsport quando sconcerti era direttore e ferraiolo il vice

insomma c'era il collegamento quotidiano, e sconcerti l'ha sfondato in diretta a melli, che si difendeva dicendo che siccome erano amici si aspettava che prima o poi l'avrebbero chiamato a lavorare lì,perchè lui aveva perso il suo lavoro precedente, mi pare a "il tempo"

poi vabbè, sulla nuova proprietà è un fatto storico, ilario stava sul carro sensi e appena ci fu quella riunione a unicredit, la prima trasmissione che fece li defini il passato, salendo sul carro angelucci asd

melli era grande amico di franco sensi, era il primo a cui passava le notizie quando stava ancora saldo al timone e era sano...

focolari è della lazio

fate voi

però mi dispiace, perchè come un pò tutta la radiofonia romana, si è guastata tutta il 18/04/2008 quando ci fu il rifiuto dell'offerta di soros, lì un pò tutto il modo di concepire roma e la roma è cambiato sia nei tifosi che nella radiofonia


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti