Pagina 1 di 25

La Gazzetta dello Sport

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 7:19
da Daniel Faraday
devo dire che ne ho/abbiamo viste/lette tante
difficile ormai indignarsi/scandalizzarsi

ma l'operazione con cui oggi il povero Monti prova disperatamente a ossequiare le comande provenienti da torino è veramente uno dei punti più bassi mai raggiunti dal giornalismo sportivo, a modesta memoria personale. e non credo proprio di fare moralismo.
ogni sillaba e financo l immagine scelta sono un distillato purissimo di falsificazione della realtà, servilismo, ammiccamento populista e insulto al buon senso.
preparate il sacchetto dell'aereo accanto a voi:

Immagine

monti avrebbe pure potuto fermarsi alle prime frasi. ma il fegato di aggiungere pure la riga sui terremotati dimostra di che pasta sono fatti questi maggiordomi cui i grandi gruppi danno in mano il volante dei loro giornali.
mi chiedo se per questa cosa sui terremotati non si possa parlare di operazione di RICICLAGGIO MORALE. Neologismo? di sicuro, è un concetto che rispecchia una pratica ormai frequente, che va stigmatizzata.

e se lo spirito vincente della juve altro non fosse che la forza leggera di un corpo senza il peso, tremendo e a volte insopportabile, di quella cosa immensa e collosa che chiamiamo coscienza?

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 8:25
da fabio656
Vergognoso. Sta passa x eroe

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 8:28
da Elisa
Non ho più parole ..solo parolacce.. non entro più qui perchè sennò poi devo dire cosa penso e mi potrebbero bannare dalla rete.

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 9:54
da teemu1976
vado a vomita' e torno.......

R: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 10:44
da QXGiallorosso
Manco per il guano dei piccioni è bona...

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 10:49
da skotos
non riesco a leggere l'articolo in questione (penso per problemi del browser...) ... qualcuno può fare "copia e incolla"?

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 11:12
da vietcong
Daniel Faraday ha scritto: mi chiedo se per questa cosa sui terremotati non si possa parlare di operazione di RICICLAGGIO MORALE. Neologismo? di sicuro, è un concetto che rispecchia una pratica ormai frequente, che va stigmatizzata.

bellissimo, ti ruberò questa espressione che coglie molto bene una stortura sempre più diffusa

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 12:19
da LazioEqualShit
vietcong ha scritto:
bellissimo, ti ruberò questa espressione che coglie molto bene una stortura sempre più diffusa
:mmmmm: :mmmmm:

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 14:24
da vale.not
C'è una cosa che mi sfugge: non ho letto l'articolo, ma poichè la multa Conte la deve pagare alla Federazione, che c'entrano i terremotati? Mica lo decide lui dove vanno i soldi, no?

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 15:04
da fabio656
skotos ha scritto:non riesco a leggere l'articolo in questione (penso per problemi del browser...) ... qualcuno può fare "copia e incolla"?
senza, legge, te sbasta la foto dei 2 ladri sornioni e sorridenti che se danno er cinque (e fatti passà da eroi)

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 15:36
da Jean Louis Scipione
e pensate che i gobbi non fanno altro che lanciare una marea di maledizioni e bestemmie contro la gazzetta

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 20:36
da Francescoasr81
se ne accorgeranno nei vari stadi italiani dello schifo del suo allenatore

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 8:41
da fabio656
Leggete l'articolo di Cecchini.:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Stanno a rosicà regà, stanno mettendo in cattiva luce sta società perche i giocatori stanno scegliendo noi :evil: :evil: :evil: :evil:

che poi è lo stesso giornale che sta a fa passa conte da eroe. che schifo.

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 8:46
da fabio656
GASPORT (M. CECCHINI) - Almeno nella terra dei sogni, la dittatura è finita. In un momento storico in cui Milan, Inter e Juventus si ristrutturano o devono affrontare problemi di natura extra-calcistica (dalla politica al caso scommesse), la Roma ormai lancia la sua candidatura a potenza emergente quanto meno in condominio col Napoli, anche se la conclusione della vicenda legata a Federico Balzaretti, forse, sposta ulteriormente l'ago della bilancia. L'esterno sinistro della Nazionale, infatti, ha scelto di diventare giallorosso, chiudendo la porta sia al trasferimento ai partenopei che alla permanenza al Palermo. È allora niente alibi: la squadra di Zeman ha potenzialità da scudetto, anche perché la nuova proprietà americana — dal luglio 2011 ad oggi — ha speso sul mercato (al netto) circa 70 milioni. Cifra probabilmente non da sceicchi, ma sicuramente altissima per una Serie A divenuta finanziariamente anemica.

Rilancio Zamparini Prima però occorre dar conto della cronaca, che ha visto il protagonista Zamparini. Il presidente rosanero, infatti, ha incontrati ieri a Varese l'azzurro e gli ha proposto un rinnovo fino al 2016 alla cifra-tetto per il Palermo (1,2 milioni), con la prospettiva di entrare a fine contratto nello staff dirigenziale. L'iniziativa ha fatto barcollare Balzaretti, che ha chiesto un paio di giorni per decidere, tant'è che lo stesso Zamparini su Radio Radio diceva: «Le probabilità sono al 45% che resti, 45% che vada alla Roma e 10% che vada al Napoli». In realtà però il giocatore aveva già sciolto le riserve: no a Napoli (e Lazio) e sì ai giallorossi, con cui il suo procuratore Alessandro Moggi aveva già un accordo. Non a caso nel pomeriggio i legali del calciatore erano già a Trigoria per modulare i contratti. Al Palermo andranno 4,5 milioni più bonus e al giocatore un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Con queste premesse, perciò, il sit-in pro Balzaretti in programma a Palermo si è liquefatto, mentre sull'azzurro (atteso ora a Irdning per il secondo ritiro della Roma) piovevano gli strali di De Laurentiis. «Balzaretti non è voluto venire a Napoli, se ne andasse pure a Roma e rinunciasse all'azzurro del mare. Non mi sarebbe dispiaciuto averlo, però mi avrebbe creato problemi in panchina, visto che noi siamo coperti nel ruolo. Uno di 31 anni va preso per farlo giocare altrimenti è un investimento privo di senso».

Aste vincenti Impossibile non notarlo: dopo Destro è la seconda asta che i giallorosso vincono in pochi giorni. Insomma, a fronte di un bilancio in sofferenza (con perdite per circa 50 milioni) l'aver come partner di minoranza un colosso bancario come UniCredit sta fornendo indubbi vantaggi alla proprietà Usa, che ha in James Pallotta una sorta di presidente ombra, in attesa di sostituire l'ormai sbiadito Di Benedetto. Nella scorsa stagione il saldo negativo al netto è stato di 44 milioni, mentre al momento si attesta a 27 circa, comprese le quote spettanti ai procuratori. Come dire che ciò che entrato in cassa (soprattutto i 15 milioni di Vucinic e gli 8 di Menez e Borini) non solo sono stati tutti reinvestiti, ma «potenziati» da ulteriori investimenti, che al momento rendono la rosa fin troppo folta e il monte ingaggi alto (circa cento milioni). Certo, volendo fare i grilli parlanti non si può non notare come l'esposizione con UniCredit oscilli ancora intorno ai 70 milioni (più o meno come il valore del mercato), ma queste sono sofismi che ai tifosi non interessano. Nelle terre del sogno, in fondo, la vittoria cancella tutto. Anche i cattivi pensieri.

01-08-2012
a regà, ma non je se po proprio scrive a questo, ce l'avrà una emali??

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 9:41
da fabio656
Altro articolo, altra presa per il cuBo di Cecchini... :evil: :evil: :evil:
Via libera finale ai nuovi capitali Cda: c'è Piccarreta

GASPORT (M. CECCHINI) - Domani porte aperte a Trigoria per i soci, visto che andrà in scena l'assemblea societaria della Roma. La solita pittoresca platea avrà il compito di approvare le tecnicalità relative alla ricapitalizzazione già effettuata (ma che formalmente sarà fatta solo a settembre), prendere atto delle norme relative alle quote rosa e poi sostituire il membro del consiglio di amministrazione (in quota UniCredit) in uscita, Bernardo Mingrone, con Giorgio Piccarreta.

L'assemblea, ovviamente, sarà anche l'occasione per dare la parola ai piccoli soci della società giallorossa, che di sicuro coglieranno l'occasione per fare domande e dare pareri.
a ragà, ma niente niente lo dovemo fa core a questo.................... :roll: :roll: