La Gazzetta dello Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da trebuchet »

indiano86 ha scritto: ultra' della Lazio.Baiocchini e'uno molto meno tifoso di questo soggetto.
di male in peggio, insomma



trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: R: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da trebuchet »

neverajoy ha scritto:Che poi non ho capito perché stoppini fa la roma quando la Gazzetta ha pugliese, zucchelli, cecchini e calabresi...
perchè di questi tempi chi vuole smerdare la Roma ha vita fin troppo facile nell'affidare il compito a un laziale.



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

trebuchet ha scritto:Apertura sull'Inter: "un'Inter grande, grossa e cattiva" con tanto di grafica sull'altezza media della squadra. Se poi è una squadra di me#da chi se ne frega. L'importante è che sono alti. Apertura di oggi della Gazzetta sul calcio.
anni fa lo fece pure il corriere col milan, con titoloni in prima pagina "il milan la squadra più alta d italia" :ssss:


Immagine

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da PLUTO65 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: anni fa lo fece pure il corriere col milan, con titoloni in prima pagina "il milan la squadra più alta d italia" :ssss:
Il CorSport domani aprirà con

"LA MAZZA DI BENATIA AUMENTA LA MEDIA DEI GIALLOROSSI"


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20888
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da Daniel Faraday »

bye bye prandelli e balotelli
Fine del Garlandismo?
povero garlando e del suo politically pink correct


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9663
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da LazioEqualShit »

Ovviamente se le indagate sono Roma e Inter chi mette in foto la Gazza ? asd asd asd tacci vostri

Immagine


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20428
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da basano75 »

se puniscono noi cosa devono fare a PSG e City? Escluderli 10 anni dall'Europa come minimo.

stamattina su TRS c'era un giornalista in diretta (Paolo Ciavattini, possibile?) che ha spiegato bene tutto, chi rischia seriamente è l'Inter che sta fuori di molto, la Roma dovrebbe raggiungere il pareggio di bilancio nel 2015, da quando ha detto lui, rischiamo una multa di 4/5 milioni di euro da spalmare in 3 anni.

che, viste le porcate dei succitati club sopra, per non parlare dello United questa estate, è davvero troppo

la gazzetta pubblicasse quello che gli pare, rischiano di più i nerazzurri. :suka:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32922
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da Luke Skywalker »

4 milioni da splamare in tre anni è nulla. Però è poco perchè ci siamo stati attenti. Se avessim ofatto come auspicavano in molti qui dentro, e cioè ce ne fossimo fregati, ora saremmo nella merla.


BANZAI!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73434
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da faro »

ma gia' conoscete sentenza e pena ?

aspettiamo va' ...

da quanto mi ricordo il problema (uno dei problemi) e' che se sgarri su qualcosa di fondamentale (il rosso nel triennio, per dire, cosa che il PSG NON aveva fatto, farloccando OK, ma non aveva fatto) poi cominciano a contare anche cose tipo il peso del monte ingaggi ecc ecc

io aspetterei, serenamente, ma aspetterei



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20428
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da basano75 »

faro ha scritto:ma gia' conoscete sentenza e pena ?
a sentire il giornalista è quello che filtra dall'Uefa, non conosciamo la sentenza, no :nz:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13269
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da gladio »

Luke Skywalker ha scritto:4 milioni da splamare in tre anni è nulla. Però è poco perchè ci siamo stati attenti. Se avessim ofatto come auspicavano in molti qui dentro, e cioè ce ne fossimo fregati, ora saremmo nella merla.


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
fra88rm
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2606
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da fra88rm »

Mi pare presto aspettiamo,credo al massimo una multa


CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)

fedebruce
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 587
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da fedebruce »

Manco quella credo.



Avatar utente
fra88rm
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2606
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da fra88rm »

fedebruce ha scritto:Manco quella credo.
lo spero vivamente


CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9663
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da LazioEqualShit »

Questo è uno dei pezzi più vergognosi e odiosi che io abbia mail letto in vita mia. Oggi tocca isolarsi, che ne leggeremo di tutti i colori

LA MACCHINA DELLA PROPAGANDA STRISCIATA SI E' ATTIVATA SU TUTTI I CANALI. Segnamoceli tutti i nomi di questa gente a cui poi andrà presentato il conto



''È stato un Far West''. Parla lo Stadium offeso :shock:



(06.10.2014 08:40)
GASPORT (A. BOCCI) – Ci sono stadi dove succedono le cose e stadi che le raccontano. Io appartengo alla seconda categoria. Io racconto le storie della Juve e nessuno meglio di me può farlo visto che sono la sua casa. Una volta ero diverso: mi chiamavo Delle Alpi, nome altisonante, ma a un certo punto non funzionavo più e sono rinato. Ora sono Juventus Stadium, anzi lo Stadium perché, scusate la presunzione, sono unico in Italia, grande quanto basta, moderno, infernale quando serve eppure ecosostenibile. La Roma non ha una casa così, un fortino, un posto per sentirsi castellani e soldati. Mi hanno disegnato per questo, perché la gente di fuori avesse paura a espugnarmi e la gente di casa avesse voglia di abitarmi. Il capo della Roma, Pallotta, guardava lo spettacolo, il mio spettacolo, ammirato prima dell’inizio della partita. Poi l’arbitro ha cominciato a fischiare e ora vi devo raccontare un’altra storia.

Pensavo che vi avrei raccontato quella di una bella serata, ne ho vissute tante, qui dentro la Juve ha perso soltanto tre volte. Volevo emozioni, invece sono stati anche calcioni e sputi. Era una serata che tutti aspettavano, il primo grido mi è arrivato attutito verso le quattro del pomeriggio, quando la Roma è entrata con il suo pullman. Non mi piace quando tirano pietre, sono vanitoso e la violenza scema sporca la mia immagine. Dunque, ieri era cominciato tutto bene. La gente ha urlato un po’ quando ha visto in campo la Roma, ha urlato più forte quando sul prato è comparsa la Juve. Sono questi i boati che mi piacciono, e mi piace guardarmi e vedere che su queste tribune sembrano tutti in piedi anche quando sono seduti. È un muro umano, gente che pare sospesa, come si vede nelle foto dei vecchi stadi, tutti in piedi e pigiati. Era questo il football e lo confesso, io sono contemporaneo e costruito con materiali riciclati, ma ho un’anima antica. Magari quindi dovrebbero piacermi pure le risse, invece mica tanto.

Dunque, non è che mi sia piaciuta l’atmosfera. Volevo che in questa serata uscisse il lato buono dello Stadium, il salotto che la Roma e gli altri club invidiano, invece è diventato il Far West. C’è chi fa peggio, basta pensare a quello che è successo a Londra fra Wenger e Mourinho, però non c’era bisogno di imitare la Premier anche in questo. Eppure è andata così: la mia gente abbaiava, cantava, più o meno tutto nella regola, poi il solito rigore contestato e l’ironia di Garcia hanno fatto scoppiare la rabbia. Gli attori principali si sono presi il mio palcoscenico e lo hanno usato a sproposito. Garcia espulso, parapiglia in tribuna dietro a lui, De Rossi che litiga con gli spettatori che lo rimproverano di esagerare con il sostegno ai compagni e poi se la prendono anche con Strootman e Ljajic. Le voci girano, pare che De Rossi sia stato minacciato, che a Ljajic e altri abbiano sputato. Dicono che il team manager della Roma Scaglia abbia mostrato il dito medio a un tifoso, così, tanto per rinfrescare le idee generali. «Ci sarebbero altre perle, per la verità. Totti che va a provocare i tifosi dopo il rigore, Morata che fa un fallaccio, Manolas che va a prenderlo a testate davanti alla panchina. Per una volta la curva, quel muro bianconero che fa paura, c’entra poco. Hanno sbagliato gli attori principali, nervosi come può capitare a teatro a una prima. Fatto sta che hanno trasformato il teatro in un’arena. E io che sognavo una serata spettacolo.


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti