Il Romanista

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 8:29
Molto probabilmente sono io che vedo marcio dappertutto,ma addirittura adesso si pongono interrogativi, "i tifosi sono increduli":

Immagine

Prima invece tuttapposto,"è costato 24 milioni ma vale una speranza anche più grande":

Immagine
Boh, io sinceramente non ci vedo nulla di strano.
Alla fine oggi è semplice tastare l'umore dei tifosi rispetto a certe operazioni: basta farsi un giro sui FB, Twitter Instagram o ascoltare qualche radio. Non sarà la maggioranza assoluta, ma decine di migliaia di persone (me compreso) sono contrarie a questo ipotetico cambio.
Così come, allo stesso modo, tantissimi tifosi erano entusiasti dell'arrivo di Pastore. C'erano speranze di rivedere anche parte del suo talento.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da pep927 »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 12:44
Te ne potrei citare decine di quell'epoca, dal "basta un euro in più per fare meglio di questa dirigenza" di nisii, alla "tecnologia imberter" parafrasando una pubblicità di condizionatori, coniata sempre da nisii per alludere al fatto che rosella sensi si imbertava i soldi,(mentre in tempi recenti, quando si chiedeva sempre a nisii che fine avevano fatto i soldi della semifinale di CL e di allison, "sono serviti per la gestione ordinaria, la Roma è una società quotata in borsa non possiamo fare ipotesi stravaganti"), oppure il celeberrimo "milione della sensi" (lordo,per l'esattezza), mentre del milione (sempre lordo) che si è ciucciato dibenedetto non disse nulla nessuno.
Come non ha parlato nessuno del milione e quattrocentomila (sempre lordo) di buonuscita di baldissoni (che ha lasciato sul tavolo col cazzo, perchè lui è un grande romanista).
Sono contento che c'è qualcun'altro che conserva la memoria delle cose che venivano dette in passato, pensavo che fossi solo io col mio sparuto gruppetto di amici.
Bisognerebbe ricordare anche "il grande Romanista" Piero Torri, intervenendo a rete sport nella trasmissione condotta da David Rossi, dopo la fine del campionato disse, che da una parte era meglio aver perso con la Sampdoria altrimenti con lo scudetto vinto Rosella Sensi poteva rimanere presidente della Roma, il grande Romanista......


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da Cane Maledetto »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 12:52
Boh, io sinceramente non ci vedo nulla di strano.
Alla fine oggi è semplice tastare l'umore dei tifosi rispetto a certe operazioni: basta farsi un giro sui FB, Twitter Instagram o ascoltare qualche radio. Non sarà la maggioranza assoluta, ma decine di migliaia di persone (me compreso) sono contrarie a questo ipotetico cambio.
Così come, allo stesso modo, tantissimi tifosi erano entusiasti dell'arrivo di Pastore. C'erano speranze di rivedere anche parte del suo talento.
boh, sarà che ormai ogni volta che la Roma prende un giocatore mi vado a vedere lo storico degli infortuni, e quello di pastore negli ultimi due anni al psg era un bollettino di guerra.

16/17 1151 minuti giocati tra campionato e coppe (circa 13 partite sulle 57 giocate dal psg quell'anno)
17/18 1850 minuti giocati tra campionato e coppe (circa 20 partite sulle 57 giocate dal psg quell'anno)
33 partite giocate su 114 in due anni calcolando campionato,coppe nazionali e coppe europee.

Per tale motivo mi chiedevo, se me ne sono accorto io che lavoro in cantiere, come fanno a non accorgersene dei dirgenti pagati per fare quel lavoro?

bada bene, stesso motivo per il quale non scambierei mai dzeko con sanchez.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da Cane Maledetto »

pep927 ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 12:57
Bisognerebbe ricordare anche "il grande Romanista" Piero Torri, intervenendo a rete sport nella trasmissione condotta da David Rossi, dopo la fine del campionato disse, che da una parte era meglio aver perso con la Sampdoria altrimenti con lo scudetto vinto Rosella Sensi poteva rimanere presidente della Roma, il grande Romanista......
Questo non lo ricordo e anche non stimando minimamente torri, mi sembra strano possa aver detto una cosa del genere.
Ma visti i fatti accaduti in quel periodo (torri che mi sembra venne lasciato fuori da una conferenza stampa a civitavecchia, o qualcosa di simile se non sbaglio) non fatico a crederti.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 12:44
Te ne potrei citare decine di quell'epoca, dal "basta un euro in più per fare meglio di questa dirigenza" di nisii, alla "tecnologia imberter" parafrasando una pubblicità di condizionatori, coniata sempre da nisii per alludere al fatto che rosella sensi si imbertava i soldi,(mentre in tempi recenti, quando si chiedeva sempre a nisii che fine avevano fatto i soldi della semifinale di CL e di allison, "sono serviti per la gestione ordinaria, la Roma è una società quotata in borsa non possiamo fare ipotesi stravaganti"), oppure il celeberrimo "milione della sensi" (lordo,per l'esattezza), mentre del milione (sempre lordo) che si è ciucciato dibenedetto non disse nulla nessuno.
Come non ha parlato nessuno del milione e quattrocentomila (sempre lordo) di buonuscita di baldissoni (che ha lasciato sul tavolo col cazzo, perchè lui è un grande romanista).
Sono contento che c'è qualcun'altro che conserva la memoria delle cose che venivano dette in passato, pensavo che fossi solo io col mio sparuto gruppetto di amici.
No, no, tranquillo. Anche se ti attirerai qualche maledizione e improperio asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43119
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 8:29
Molto probabilmente sono io che vedo marcio dappertutto,ma addirittura adesso si pongono interrogativi, "i tifosi sono increduli":

Immagine

Prima invece tuttapposto,"è costato 24 milioni ma vale una speranza anche più grande":

Immagine
Sicuramente ci saranno motivi che poco hanno a che vedere con la Roma, ma, premesso che se me lo regalano lo butto nel secchio della carta senza nemmeno sfogliarlo, mi compiaccio del fatto che siano migliorati notevolmente passando da zerbini a gente che si interroga.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da porcaccia »

Giornale terribile.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da qixand »

pep927 ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 12:57
Bisognerebbe ricordare anche "il grande Romanista" Piero Torri, intervenendo a rete sport nella trasmissione condotta da David Rossi, dopo la fine del campionato disse, che da una parte era meglio aver perso con la Sampdoria altrimenti con lo scudetto vinto Rosella Sensi poteva rimanere presidente della Roma, il grande Romanista......
Ah, questa non me la ricordavo. Allora cambio totalmente versione rispetto a quello che avevo detto ieri sul romanista un po' fessacchiotto al quale non puoi voler male.
Ma che avesse il dente avvelenato con la Sensi è risaputo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 13:07
boh, sarà che ormai ogni volta che la Roma prende un giocatore mi vado a vedere lo storico degli infortuni, e quello di pastore negli ultimi due anni al psg era un bollettino di guerra.

16/17 1151 minuti giocati tra campionato e coppe (circa 13 partite sulle 57 giocate dal psg quell'anno)
17/18 1850 minuti giocati tra campionato e coppe (circa 20 partite sulle 57 giocate dal psg quell'anno)
33 partite giocate su 114 in due anni calcolando campionato,coppe nazionali e coppe europee.

Per tale motivo mi chiedevo, se me ne sono accorto io che lavoro in cantiere, come fanno a non accorgersene dei dirgenti pagati per fare quel lavoro?

bada bene, stesso motivo per il quale non scambierei mai dzeko con sanchez.
Ma quello io credo sia stato dovuto al fascino del grande giocatore che non arrivava a Roma da tempo.
anche io ero consapevole delle precarie condizioni fisiche, ma avevo comunque quella speranza dentro di rivedere finalmente un campione con la nostra maglia.
E dopo le prime 2/3 partite mi ero anche illuso. Ci sta dai.
E poi credo sia da distinguere l'entusiasmo di un giornale di parte (o qualsiasi altro rogano di informazione), ed il lavoro che fanno i dirigenti di una squadra di calcio.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 14:09
Sicuramente ci saranno motivi che poco hanno a che vedere con la Roma, ma, premesso che se me lo regalano lo butto nel secchio della carta senza nemmeno sfogliarlo, mi compiaccio del fatto che siano migliorati notevolmente passando da zerbini a gente che si interroga.
Eh, ma non è che se so svegliati e hanno cominciato a farsi domande ragionando eh? So semplicemente passati da vassalli a oppositori. Non era manco quotato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da pep927 »

qixand ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 14:33
Ah, questa non me la ricordavo. Allora cambio totalmente versione rispetto a quello che avevo detto ieri sul romanista un po' fessacchiotto al quale non puoi voler male.
Ma che avesse il dente avvelenato con la Sensi è risaputo.
Però a lui non riesco a volergli male, mi è troppo simpatico


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da qixand »

pep927 ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 14:36
Però a lui non riesco a volergli male, mi è troppo simpatico
Beh però me cojoni...
il grande romanista che ha preferito non vince lo scudetto perchè era de Rosella Sensi, dai...

io con tutto che Pallotta l'ho criticato aspramente, se vincevo per dire la CL de 3 anni fa, penso che dalla gioia scoppiavo con un boato che sentiva pure James a Boston asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3653
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da pep927 »

qixand ha scritto:
venerdì 29 gennaio 2021, 15:05
Beh però me cojoni...
il grande romanista che ha preferito non vince lo scudetto perchè era de Rosella Sensi, dai...

io con tutto che Pallotta l'ho criticato aspramente, se vincevo per dire la CL de 3 anni fa, penso che dalla gioia scoppiavo con un boato che sentiva pure James a Boston asd
Se vincevamo la Champions me tatuavo Pallotta sulla fronte
:lol:


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da Vaevictis »

Ale Ale Roma Alé: la storia
Ostentare con vanto i miei colori proprio quando tu t’aspetti il mio capo chino: quello che è successo sabato è nel nostro dna




https://www.ilromanista.eu/rubriche/cog ... -la-storia


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il Romanista

Messaggio da Cane Maledetto »

Mamma mia quanto non la reggo la retorica di Cagnucci.
È tipo na telecronaca de Caressa o de Vanzini.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti