Gli sponsor delle radio: esperienze

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18649
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da Freddo »

LazioEqualShit ha scritto: Oddio questo me manca :? ma lo spot va ancora ? Su che radio ?
tempo fa mi pare su CSS, io ci passavo davanti perché sta proprio a Porta Portese, calcola che c'erano certi sorci nelle vicinanze che i gatti quando li vedevano se mettevano a piagne


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da LazioEqualShit »

Giustamente se si chiama Antico Tevere pure i sorci saranno d'annata :lol: :lol: :lol:


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63604
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da il_noumeno »

Pio ha scritto: Come te capisco... :gggg:

Dalle tue parti se trova pure la mozzarella di bufala migliore che a Roma... nun te lamentà...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18649
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto: Dalle tue parti se trova pure la mozzarella di bufala migliore che a Roma... nun te lamentà...
:cool:
da dove proviene?


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

valerioblue
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da valerioblue »

LazioEqualShit ha scritto: La Mucca Golosa è un locale di livello recensito su svariate guide gastronomiche per la ricercatezza e la creatività dei suoi piatti, mi ha sempre stupito che facesse pubblicità radiofonica.

Alla Caletta sei mai stato ? Ci sono andato un paio di volte in moto... non male
ah ma allora bazzicate pure la zona "mia" :ok:



totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da totti1montella4 »

Ghost12 ha scritto:Io sono stato alla Caletta e ci sono stato molto bene!!
Molto bello il fatto di cenare quasi in riva al lago!

forse apriranno un'altra sede che si affaccerà sullo stretto di Bering: "La Calotta"... asd



manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da manuel csnt »

totti1montella4 ha scritto:
forse apriranno un'altra sede che si affaccerà sullo stretto di Bering: "La Calotta"... asd
:facce: :facce: :D


IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Pio
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2022
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:10
Località: Bruxelles
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da Pio »

il_noumeno ha scritto: Dalle tue parti se trova pure la mozzarella di bufala migliore che a Roma... nun te lamentà...
Ad Arthur Avenue, nel Bronx... fatta in casa... difficilmente l'ho trovata così buona altrove (anche in Italia)


:suka:

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da Bomber »

manuel csnt ha scritto: io... Aleandro è un amico, comunque la pizza è veramente buona e l'ambiente è molto familiare, addirittura mi sono capitate serate in cui i tavoli interagivano tra loro... e soprattutto puoi veramente mangiare e bere quello che vuoi e sempre 10 euro paghi... l'unica cosa è che quando ti fai portare le pizze e poi non le mangi si incazza... dice che per fare quei prezzi deve ridurre al massimo gli sprechi e credo abbia ragione
Anche io ci sono stato e non sono stato così bene, anzi.

È un posto per comitive di ragazzi che si adattano, non ci portate mai le vostre mogli.
La mia ancora me lo rinfaccia.


Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da vale.not »

Freddo ha scritto: da 3P ceramiche ci sono andato pure io a fare un preventivo, ma se andavo da Bulgari risparmiavo, comunque hanno belle cose
Lo so, l'ho scritto: all'inizio c'hanno provato, poi quando ci sono tornato e gli ho detto che le mattonelle le prendevo altrove come per magia sono apparse quelle in offerta (bellissime peraltro)...


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6052
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da AmoLaMaglia »

questo è un ottimo 3d di servizio pubblico,
lo metterei in evidenza! (anche per chi legge delle radio)



lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da lipa87 »

Pio ha scritto: Ad Arthur Avenue, nel Bronx... fatta in casa... difficilmente l'ho trovata così buona altrove (anche in Italia)
sì, da te se possono provare le cose che si vedono a Man vs food... e direi che non te poi lamentà



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

manuel csnt ha scritto: io senza conoscerlo e solo sentendo la pubblicità alla radio ci ho portato la mia ragazza a San Valentino... dicevano vista sul Tevere spettacolare... ho passato la serata a guardare un muro e il cibo era pessimo. lo eviterei
state ancora insieme?


Immagine

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da LazioEqualShit »

Vedo che Don Ciro è molto apprezzato dagli sfortunati che ci mettono piede asd asd

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
CeoD
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gli sponsor delle radio : esperienze

Messaggio da CeoD »

Ottimo topic, pensavo non si potesse aprire sennò lo avrei fatto. Cito le mie esperienze perché se c'è una cosa che mi è piaciuta sempre tanto dell'ascoltare radio è che conosci molto cosa la città offre. Non mi piacciono le pubblicità, sia chiaro, ma è bello sapere come muovermi, avere idee per una cena etc.

L'artigianino (che non sento da un po' in pubblicità) è sicuramente il number one, ho fatto sempre dei regali carini e mi ha sempre fatto lo sconto e il sovrasconto quando ha saputo che ero ascoltatore di rete sport. Una delle borse preferite di mia moglie si è rotta dopo un annetto e lui l'ha riparata due volte gratuitamente (e le ha messo pure i rinforzi).

Altro posto che mi è piaciuto è Genkai in zona Cipro. Non sono un esperto di cucina giapponese ma nella mia ignoranza ho mangiato bene in un privé, abbondante e a prezzi contenuti grazie allo sconto da ascoltatore.

Zenobia in zona Viale Manzoni: senza infamia e senza lode, il ristorante era carino con lo spettacolo di danza del ventre (non era sconcio eh! :)), ho mangiato discretamente ma non c'è stato nessun trattamento di riguardo, cosa che a me piace visto che lo promettono sempre in radio.

La caletta. Esperienza negativa per me. Il posto è carino ma un po' caotico, c'è la spiaggia privata sul lago che, se vuoi usufruirne può essere bella, ma il giorno dopo ci siamo sentiti male sia io che mia moglie, casualità? Probabilmente sì ma sono quelle esperienze negative che ti segnano.


È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti