Programmi televisivi

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5027
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto:
martedì 9 febbraio 2021, 9:13
Si infatti per Totti non ne ha mai parlato in maniera positiva ...."il sole sui tetti di Roma"...
Vi hanno mangiato il cervello....
Addirittura... :lol:

Sei talmente accecato dal fatto che devi per forza schierare le persone da qualche parte (tipo nel mio caso, che m'hai definito marionide dopo il primo messaggio che ho postato) che perdi di vista il senso delle frasi.
Io non ho scritto che Sabatini ha parlato negativamente di Totti, ho scritto che in piú di un'occasione si è comportato in modo ambiguo con quello che era il capitano della Roma, come starebbe facendo ora,secondo lui, Fonseca con Dzeko.

A conferma di ciò, ti cito le parole dello stesso Sabatini, non di Marione o Ugo Trani:

“Tanti anni fa dissi che Totti era come la luce sui tetti di Roma al tramonto, una luce che non vuol morire. È stato un grande calciatore fino in fondo, quando c’ero io da dirigente sono anni difficili. Ho un grande rammarico: avergli detto di smettere, perché avevo paura vederlo in declino.

Mi sarebbe dispiaciuto vederlo andare incontro a un tramonto in campo. Riflettendoci, ho detto una cazzata. Perché lui giocava divertendosi. Rivedendo il film, la sensazione è aumentata. Francesco scusa, sei una delle cazzate che ho fatto in vita mia”.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti