Programmi televisivi

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Programmi televisivi

Messaggio da leonardello »

Sarebbe comodo per tutti sapere quali sono le varie trasmissione televisive che riguardano la roma sulle varie televisioni locali. Questo tread potrebbe essere utile a comunicare agli altri il titolo , l'orario ed i conduttori di quelle che si conoscono.
56Roma su TR56 alle 22 ancora esiste?


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da ValeriONE »

sì esiste e ricomincerà da lunedì e vi parteciperanno anche le new entry della radio


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35840
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ValeriONE ha scritto:sì esiste e ricomincerà da lunedì e vi parteciperanno anche le new entry della radio


io lo preferivo di giovedì come qualche tempo fa


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35173
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da DanieleAsR »

ValeriONE ha scritto:sì esiste e ricomincerà da lunedì e vi parteciperanno anche le new entry della radio
Federico?? :inchinoblue:


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18622
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Freddo »

a che ora lo fanno 56roma?
io sono un patito de "la signora in giallorosso" e mi piace moltissimo massimo ruggeri
la fanno il lunedì ed il venerdì alle ore 23 su T9

tra l'altro si possono rivedere le trasmissioni sul loro sito


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18622
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Freddo »

Dany85 ha scritto: Federico?? :inchinoblue:
si, pure paja


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3666
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da pep927 »

Freddo ha scritto: si, pure paja
ma paja non va da bongo?

asd


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26999
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da Tony Brando »

sto vedendo 56roma. sono le 21.24 e ancora non sanno che è cambiato il presidente della roma.



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Programmi televisivi

Messaggio da postromantico »

Tony Brando ha scritto:sto vedendo 56roma. sono le 21.24 e ancora non sanno che è cambiato il presidente della roma.

...sempre sul pezzo..!!!


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Tiki Taka, Sport Uno e la Domenica Sportiva

Messaggio da Francesco »

Tiki Taka:
Programma dal mio punto di vista abbastanza vergognoso...ad inizio anno era anche un pizzico interessante, ma ormai si sta allineando a tutte le trasmissioni che vanno in onda su mediaset, e cioè filo "balotelli"-juventine-interiste. Pensavo di aprire sto topic gia da un bel po...sempre le solite cose: Balotelli, il Milan, la Juve, Pogba e il rinnovo, Pirlo pallone d'oro...che palle. Stasera ad un certo punto è comparsa la sciarpa della Roma a Londra mentre parlava l'inviata della Nazionale italiana, manco se ne so accorti, anzi hanno levato immediatamente le immagini.
Pardo ridicolo. Vergogna.

ah ps: ma basta coi Mughini e co tutti sti santoni delle tv che ormai sono diventati delle mummie...per carità, non sene puoi più. Poi la Satta che non capisce na mazza, bah. :ssss:


Sport Uno:
Voto positivo...a parte qualche sclerata del sempre "verde" Criscitiello, il programma sta prendendo una buona fisionomia...gli ospiti sono sempre diversi e competenti. Mi piacciono i vari focus sulle varie squadra della A...si da importanza tanto alla Roma e alla Juve quanto alla Fiorentina, alla Sampdoria, all'Udinese e al Catania. Le notizie sul mercato sono sempre interessanti, anche se a volte si ricerca troppo la notizia quando se ne potrebbe anche fare a meno. Insomma si respira aria diversa, dove vige, anche se non vorrei sbilanciarmi moltissimo, l'imparzialità. Speriamo continuino su questa strada, le premesse sono buone.
Ultima modifica di Francesco il sabato 21 dicembre 2013, 13:03, modificato 6 volte in totale.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30970
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiki Taka

Messaggio da skotos »

Il vero problema e' che tutte le trasmissioni TV, quelle più influenti mediaticamente, sono allineate nel servilismo strisciato. Si fanno forti del concetto di bacino d'utenza e si rivolgono quasi esclusivamente ai tifosi più numerosi, quelli delle strisciate appunto. Secondo me la sudditanza degli arbitri nasce da qui: non c'è nessun complotto, solo tanto servilismo. Poi il fatto che la Roma venga trattata peggio di quello che si meriterebbe anche per il numero di tifosi che si porta dietro e' un caso a parte, che non mi so spiegare se non con una innata antipatia verso Roma capitale e quello che rappresenta...


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiki Taka

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:Programma dal mio punto di vista abbastanza vergognoso...ad inizio anno era anche un pizzico interessante, ma ormai si sta allineando a tutte le trasmissioni che vanno in onda su mediaset, e cioè filo "balotelli"-juventine-interiste. Da un paio di settimane che volevo aprire sto topic...sempre solite cose: Balotelli, il Milan, la Juve che sta per riprendersi il primo posto, Pogba e il rinnovo, Pirlo...che palle. Stasera ad un certo punto è comparsa la sciarpa della Roma a Londra mentre parlava l'inviata della Nazionale italiana, manco se ne so accorti, anzi hanno levato immediatamente le immagini.
Pardo ridicolo. Vergogna.

ah ps: ma basta coi Mughini e co tutti sti santoni delle tv che ormai sono diventati delle mummie...per carità, non sene puoi più. Poi la Satta che non capisce na mazza, bah. :ssss:

leva abbastanza....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiki Taka

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:
leva abbastanza....
e aggiungo:
si trattano i soliti argomenti, si scherza 1 volta si e l'altra pure, ormai è diventato un programma comico...poi se ti passa una sciarpa li a londra che fate? staccate le immagini immediatamente? che tra l'altro stava pure parlando l'inviata quindi non c'era proprio necessità di staccare..io l'ho vista proprio come una cosa voluta...ma a prescindere da questo come detto si trattano sempre i soliti argomenti, ormai pure loro si so stufati.
Tanto per farvi un esempio, studio sport parte ogni giorno con la juve o "balotelli story" i suoi tg...Per non parlare di mummie e vecchi come Mughini o altra gente che continua a parlare e altre come la Satta che lo fanno senza un perché. Che utilità ti puo portare la Satta ad un programma tv? Continua a dire le solite cose "Io sono tifosa milanista, boateng ha giocato bene, boateng ha giocato male, io sono tifosa milanista, io e Boateng ci sposeremo, forse."... cioè,bah
Sono tutta una serie di piccole cose...perciò qualche settimana fa invitavo la stampa e l'ambiente romano a stare tranquillo, compattarsi, remare tutti dalla stessa parte..prendevo come "esempio" tuttosport che in pratica è un giornale della juve...beh non voglio che il corriere debba essere un giornale romanista, ma un giornale che ti possa aiutare, senza creare casi e altre cose...essere più furbi degli altri. Purtroppo è cosi, bisogna essere più forti e più furbi degli altri anche su queste cose.
Ultima modifica di Francesco il giovedì 28 novembre 2013, 14:18, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiki Taka

Messaggio da cravenroad »

Ma controcampo che fine ha fatto :?:


Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tiki Taka

Messaggio da Francesco »

cravenroad ha scritto:Ma controcampo che fine ha fatto :?:
stiamo su quella strada...capisco che il buon Pardo deve seguire una certa linea...ma facendo cosi, dal mio punto di vista, si rende abbastanza ridicolo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti