Max Leggeri

La Roma raccontata dai media

che ne pensate?

mi piace
20
16%
non mi piace
109
84%
 
Voti totali: 129

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da bibiroma »

Si però nn lo riprendere....almeno la coerenza...non chiedo la competenza...era meglio quando faceva la trasmissione su teleroma56 con Saladino nel dopo partita...con quelle felpe improbabili alla spadino!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2886
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da stranezze »

Sì, lo chiamava soldino, trenta denari e tanti altri bei complimenti



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da bibiroma »

30 denari!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72978
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 2 agosto 2020, 8:18
Credo lo chiamasse soldino Di Livio...che roba le radio romane...però dicono solo così dappertutto... fatto sta che capello che capello parla solo dell'ambiente romano...e lui di piazze ne ha vissute...
quindi secondo te gente che parla male di qualcuno e poi finisce per lavorarci assieme per questioni di interesse esiste solo nelle radio romane? ti invito a documentarti sulla storia dei talk show americani, la successione a Johnny Carson al Tonight Show, quello che successe con Joan Rivers quando ando` a un altro network, le promesse fatte a Letterman, come il posto arrivo` a Jay Leno, ma anche la storia di Conan O'Brien come presentatore, per fare il primo esempio che mi viene in mente nel campo dell'entertainment

Capello ha sempre accampato scuse, mi ricordo che dava la colpa anche al vento in alcuni post partita


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da bibiroma »

Può succedere in tutti i campi...davanti al denaro molti si vendono perdendo ogni forma di dignità...qui si parla di puntate su puntate di insulti...tipo corsi-trani...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72978
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

o corsi-galopeira parlando del viaggio in direzione opposta


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da bibiroma »

Sì certo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72978
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

o Pallotta-Di Francesco, Pallotta-Garcia, Sabatini-Pallotta :lol: :lol: :lol:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

andykro
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da andykro »

Jack l'Irlandese ha scritto: quindi secondo te gente che parla male di qualcuno e poi finisce per lavorarci assieme per questioni di interesse esiste solo nelle radio romane? ti invito a documentarti sulla storia dei talk show americani, la successione a Johnny Carson al Tonight Show, quello che successe con Joan Rivers quando ando` a un altro network, le promesse fatte a Letterman, come il posto arrivo` a Jay Leno, ma anche la storia di Conan O'Brien come presentatore, per fare il primo esempio che mi viene in mente nel campo dell'entertainment

Capello ha sempre accampato scuse, mi ricordo che dava la colpa anche al vento in alcuni post partita
Wow, sei molto ferrato sull'argomento "late show americani", complimenti!



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2886
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da stranezze »

"1927 On Air - la storia continua" lascia Centro Suono Sport

#ciao 😃 🎙
Dopo sei anni intensi straordinari e divertenti , saluto #CentroSuonoSport , ringrazio affettuosamente l’editrice la sig.ra AnnaMaria Albanesi ( la pischella in foto ❤️) per l’opportunità professionale concessami , la famiglia Balducci nelle persone di Romina , Luigi e Marina , le collaboratrici Sonia , Silvia , il resto dello staff , ed inevitabilmente il #grandepubblico che ci ha so(u)pportato , mi congedo dicendo .... “ vi voglio bene ! “

Ps . Stacco un momento la spina e rifletto sulle varie opzioni che mi prospetta , quel che resta della mia misera esistenza .
#Ipotesi a : il tellinaro permanente anche fuori stagione
#Ipotesi b : quel che ritengo rimarrà un sogno , ovvero il circense domatore di vongole
#Ipotesi c : il raccoglitore di guano , sui balconi che non hanno la vetrata Weese ( marchetta)
#Ipotesi d : altro ...accetto consigli .

Vs. Massimiliano



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2886
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da stranezze »

Leggeri credo si sia girato un po' tutte le radio possibili ed immaginabili. Giocoforza dovrebbe tornare in qualche radio dove ha già lavorato ed escludendo, per ovvi motivi, la radio ufficiale rimangono giusto TRS e Rete Sport



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72978
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ReteSport, credo per motivi di crisi post-covid, ha fatto la scelta intelligente di puntare, tolti Magni e gli speaker della notte (Dorsi, Palombella, ecc) di puntare su conduttori che possono anche essere utilizzati come opinionisti (Fasan, Piacentini, Aliprandi, Zucchelli, Biotti, Mizzoni, Bersani, Juric). Poi come gusti son sicuro che a nessuno piacciono tutti questi ma come organizzazione dei costi e dei palinsesti nel nome della flessibilita` e` una mossa molto intelligente. Se avessero budget per un altro conduttore, piuttosto che Leggeri gli converrebbe investire sul ritorno di Cristofori per avere la verva comica che a TRS portano Nardo e Cotumaccio.

Nardo e Cotumaccio che, come altri a TRS, non sono proponibili come opinionisti e viceversa (Ferretti ad esempio opinionista con un seguito decennale nelle radio romane ma mi pare che l'esperimento della conduzione lo abbiano considerato fallito). Mi da` l'idea che TRS spende di piu` per un palinsesto meno flessibile e versatile di quello di Retesport. Di sicuro pero` hanno dei picchi sul cronismo (Biafora) e l'opinionismo (Sconcerti) che non ha nessun altro.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da oswald »

Se a Retesport prendono Macchese dopo Catalani, temo per la vita di @Daniel Faraday.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da Jean Louis Scipione »

se Leggeri è un minimo coerente (e devo dire che è tra i pochi dell'etere ad avercela un po' di coerenza) non dovrebbe andare a TRS

secondo me ritorna alle origini ossia Radio Power Station


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Max Leggeri

Messaggio da Daniel Faraday »

oswald ha scritto:
martedì 4 agosto 2020, 13:39
Se a Retesport prendono Macchese dopo Catalani, temo per la vita di @Daniel Faraday.
:lol: :lol: :lol:
Max Lightyears...
io ormai giro con un medaglione con dentro i ritratti dagherrotipi di Valdiserri e Trani
Ed elaboro il mio lutto


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti