Stefano Petrucci

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
14
38%
Non mi piace
23
62%
 
Voti totali: 37

miseriaignobiltà
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 22:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da miseriaignobiltà »

Come sapete io eleggerei Petrucci Presidente della Repubblica domani mattina, ma in effetti questa cosa dello "stronzometro" è un pò sfuggita di mano ai conduttori, visto anche l' orario in cui è probabile si colleghino piccoli tifosi.


bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da Blandols »

un po' di autocritica


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

miseriaignobiltà
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 22:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da miseriaignobiltà »

autocritica?


bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da PLUTO65 »

Ieri sera ascoltando un frammento di post partita mi ha colpito una frase che spero di aver frainteso.
Si parlava di critiche da parte anche di giornalisti a Dzeko, e ho sentito che, essendo ormai ben avviato alle vecchiaia, veniva augurato al non proprio simpatico Melli che la natura facesse il suo corso.
Ripeto spero di aver frainteso e ribadisco che Melli è simpatico come la lebbra , ma se non avessi frainteso , penso che la cosa sia come dire non molto gradevole.


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
fra88rm
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2606
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da fra88rm »

PLUTO65 ha scritto:Ieri sera ascoltando un frammento di post partita mi ha colpito una frase che spero di aver frainteso.
Si parlava di critiche da parte anche di giornalisti a Dzeko, e ho sentito che, essendo ormai ben avviato alle vecchiaia, veniva augurato al non proprio simpatico Melli che la natura facesse il suo corso.
Ripeto spero di aver frainteso e ribadisco che Melli è simpatico come la lebbra , ma se non avessi frainteso , penso che la cosa sia come dire non molto gradevole.
Si e' vero


CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27072
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da Tony Brando »

all'interno della delirata del postpartita ha dato del "deficiente" a torosidis. per carità, non che non sia vero per ieri... però non sta neanche facendo un intervento da tifoso.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da porcaccia »

Tony Brando ha scritto:all'interno della delirata del postpartita ha dato del "deficiente" a torosidis. per carità, non che non sia vero per ieri... però non sta neanche facendo un intervento da tifoso.
Un simpatico guitto.
:ssss: :ssss:


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da shaka »

PLUTO65 ha scritto:Ieri sera ascoltando un frammento di post partita mi ha colpito una frase che spero di aver frainteso.
Si parlava di critiche da parte anche di giornalisti a Dzeko, e ho sentito che, essendo ormai ben avviato alle vecchiaia, veniva augurato al non proprio simpatico Melli che la natura facesse il suo corso.
Ripeto spero di aver frainteso e ribadisco che Melli è simpatico come la lebbra , ma se non avessi frainteso , penso che la cosa sia come dire non molto gradevole.
poi se incazzano quando scrivo loro che so dove abita e quando vogliono lo andiamo a prendere asd

comunque,m'ha fatto ridere sì, ma non è stato carino,soprattutto perché spesso dice che hanno lavorato anche insieme


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

iacogol
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1310
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 17:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da iacogol »

porcaccia ha scritto: Un simpatico guitto.
:ssss: :ssss:
Un guitto



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da ilmauro »

guitto de angelis


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da porcaccia »

Oggi ha attaccato Zaniolo per il presunto malumore con il tecnico supportando le sue tesi con il fatto che il numero 22 abbia fatto 0 gol in campionato.
Quando il prode Nicolò tornerà a marcare una rete il buon Petrucci comincerà a insultare il mondo dicendo: "solo un cretino, un incompetente un analfabeta calcistico poteva criticare Zaniolo perchè non aveva fatto gol, era solo questione di tempo lo sapevano tutti!"

Leggetelo con la sua voce.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3639
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da 18-21 »

.
Ultima modifica di 18-21 il giovedì 14 luglio 2022, 15:56, modificato 2 volte in totale.



pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3672
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Stefano Petrucci

Messaggio da pep927 »

Non pensavo parlasse anche di calcio, credevo che il suo unico argomento fossero le scuregge


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti