Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
2
20%
Non mi piace
8
80%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da simone »

stranezze ha scritto:Saranno pure due personaggi imbarazzanti al limite della comicità involontaria.
Intanto, fino a quando c’erano i bei vecchi dati audioradio di un tempo (2011) risultavano spesso e volentieri fra i primi tre programmi riguardanti la Roma più ascoltati in assoluto insieme alla mattina di Centro Suono Sport (Marione e Galopeira) ed a quella di Rete Sport (Rossi e Bersani).

Ora venite pure a dare la vostra banale risposta che non sempre gli ascolti significano qualità...
Io non so se siano di qualità o meno le loro trasmissioni.
Per me sono semplicemente inascoltabili.


 




Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da Freddo »

a parte qualche aneddoto su curva e trasferte la trov(av)o una trasmissione che non aggiungeva niente; una specie di sfogatoio per un certo tipo di tifosi. Ormai per me Sandro ha perso ogni tipo di credibilità: ha per anni stigmatizzato il comportamento delle "sciampiste" e dei "gossippari", ha sempre rimarcato che faceva radio gratis e poi va a fare quella sceneggiata napoletana a Forum.

Spero solo che non abbia bisogno di soldi per motivi seri, altrimenti lo capirei, ma ormai lo può seguire solo chi non ha visto quello scempio su canale 5


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da JackASR »

A me non sono mai piaciuti per il modo in cui si pongono, spocchiosi e con quel modo di parlare che so tutti scemi e solo loro so i veri tifosi


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da stranezze »

Freddo ha scritto:
giovedì 6 gennaio 2022, 14:28
a parte qualche aneddoto su curva e trasferte la trov(av)o una trasmissione che non aggiungeva niente; una specie di sfogatoio per un certo tipo di tifosi. Ormai per me Sandro ha perso ogni tipo di credibilità: ha per anni stigmatizzato il comportamento delle "sciampiste" e dei "gossippari", ha sempre rimarcato che faceva radio gratis e poi va a fare quella sceneggiata napoletana a Forum.

Spero solo che non abbia bisogno di soldi per motivi seri, altrimenti lo capirei, ma ormai lo può seguire solo chi non ha visto quello scempio su canale 5
Il grandissimo pregio è che non fanno intervenire gli odiosi giornalisti prezzolati ed antiromanisti.
Perché dovrei ascoltarmi Cecchini o Pugliese o Balzani? Cioè, che piffero me ne frega delle loro inutili opinioni? Molto meglio ascoltare cosa ne pensano i tifosi veri



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da stranezze »

Freddo ha scritto:
giovedì 6 gennaio 2022, 14:28
a parte qualche aneddoto su curva e trasferte la trov(av)o una trasmissione che non aggiungeva niente; una specie di sfogatoio per un certo tipo di tifosi. Ormai per me Sandro ha perso ogni tipo di credibilità: ha per anni stigmatizzato il comportamento delle "sciampiste" e dei "gossippari", ha sempre rimarcato che faceva radio gratis e poi va a fare quella sceneggiata napoletana a Forum.

Spero solo che non abbia bisogno di soldi per motivi seri, altrimenti lo capirei, ma ormai lo può seguire solo chi non ha visto quello scempio su canale 5
La Zucchella che si trucca e si mette lo smalto mentre è in diretta sarebbe un comportamento non solo da stigmatizzare e anzi, il suo editore avrebbe pure dovuto prendere seri provvedimenti. Il problema è che continuano a tenerla lì per non si sa quali motivi e che c’ha pure degli estimatori (compreso qualcuno qui sopra).
Una che “lavora” in radio e che ogni giorno sfoga i suoi problemi sulle pagine della Gazzetta con articoli che più antiromanisti non si potrebbe.
La vedrei benissimo al mercato a vendere il pesce, con quella sua “gradevolissima” voce. Invece c’ha ben due lavori pagati pure bene...



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da stranezze »

E non è un modo di dire. Si trucca veramente mentre è in diretta la Zucchella. asd




Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da walteradrian »

a me non è simpatica. ma vedendo sta cosa mi domando a cosa serva la versione televisiva della radio.
non ne sento proprio il bisogno nemmeno delle trasmissioni che ascolto volentieri.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da stranezze »

walteradrian ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 0:52
a me non è simpatica. ma vedendo sta cosa mi domando a cosa serva la versione televisiva della radio.
non ne sento proprio il bisogno nemmeno delle trasmissioni che ascolto volentieri.
Rete Sport non ha le telecamere come TRS. Usano da un po’ di tempo Twitch, ma non di certo dal 2017.
Quello era un video che hanno fatto fra di loro pensando di risultare simpatici...



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da bibiroma »

Ascoltavo questa mattina in coppia con Sandro c'è Trinca , credo ex TRS.
Voce un po' impostata e con pause forzate , sicuramente un conduttore più giornalistico.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20278
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il mio canto libero (Sandro & Mauro)

Messaggio da basano75 »

lo ricordo come no. una meteora a TRS


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: teemu1976 e 44 ospiti