Augusto Ciardi

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
14
27%
Non mi piace
37
73%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5330
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Il cambio Mou De Rossi ci sta tutto, poi c'è chi capisce di calcio, almeno un minimo, e quelli che accompagnano, anche nel foro, ossia quelli che avevano già sentenziato che il problema della Roma fosse solo ed esclusivamente Mourinho che non faceva rendere i nostri fenomeni (a livello di stipendio sicuro)...purtroppo come in ogni ambito, ci sta chi non capisce una fava e di solito è anche arrogante verso gli altri...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12029
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Vaevictis »

"La differenza la fanno solo i calciatori", "mancano Dybala e Pellegrini e il livello cala".

Certo che il livello cala, ma questo non esclude che l'allenatore possa rappresentare un valore aggiunto o meno a seconda dei casi.

Se a Inzaghi levi Lautaro e Barella anche l'Inter gira in maniera meno fluida. La stessa cosa per il Milan quando mancano Leao e Theo Hernandez.

Questo significa che contano solo i giocatori? Non penso.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5330
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:43
"La differenza la fanno solo i calciatori", "mancano Dybala e Pellegrini e il livello cala".

Certo che il livello cala, ma questo non esclude che l'allenatore possa rappresentare un valore aggiunto o meno a seconda dei casi.

Se a Inzaghi levi Lautaro e Barella anche l'Inter gira in maniera meno fluida. La stessa cosa per il Milan quando mancano Leao e Theo Hernandez.

Questo significa che contano solo i giocatori? Non penso.
La Roma non ha problemi solo nel fatto che i suoi giocatori tecnici più bravi, che sono un paio, sono fradici, ha problemi anche nel fatto che alcuni giocatori non sono di un livello accettabile per la serie A, che trovo una cosa grave...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73589
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:03
Riscritta la biografia di Tiago Pinto,e genio incompreso,a me fa molto ride. :lol:
Ma chi l'ha riscritta? Queste sono invenzioni per portarsi l'acqua al proprio mulino.
Pinto e` stato intervistato e ha detto la sua e, anzi, quando gli hanno chiesto "allora la rosa" ha detto "non e` che perche` ora hanno vinto delle partite io non ho piu` sbagliato le cose che ho sbagliato."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73589
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:17
Viola si sarebbe fatto arrestare? Ma se ha perso una finale di coppa dei campioni con un gol irregolare degli avversari.

Il problema è che una volta non si metteva sotto una lente ogni singolo errore arbitrale e lo si amplificava poi con tutti che hanno voce tra social e altro. Ogni domenica tutte le squadre che non vincono possono tirare fuori almeno un episodio e dire "rubata", poi ovviamente ogni tifoseria fa sempre caso solo ai suoi perché non è che si mette a vedere tutte le partite.

Da questo punto di vista è diventato insopportabile il calcio italiano.

La Roma quest'anno ha avuto interpretazioni contrarie e altre favorevoli e credo occupi in classifica il posto che merita per quanto fatto vedere in tutto il campionato.

Onestamente, magari sbaglio, non penso ci sia un meccanismo di persone che raccolgono le lamentele e poi vadano a dire agli arbitri "siccome questo si lamenta e ci fanno male le orecchie, aiutatelo poi". Sarò ingenuo ma vedo che adl lo scorso anno ha vinto lo scudetto davanti a Inter Juve ecc perché il napoli è stata più brava di tutte, e quest'anno pure che si lamenta e va a dire che gli arbitri, la federazione il sistema ecc è fuori dall'europa, perché molto semplicemente fa schifo al cazzo in campo. Uguale la Lazio del potentissimo Lotito che ha avuto partite in nove, o ammoniti i diffidati prima di un derby.

Mi verrebbe da dire che gli arbitri sono scarsi (essere scarso non significa fare semplicemente un errore ma magari avere anche scarsa personalità e quindi cercare la compensazione o andare inconsciamente verso il più forte), poi però siccome vedo che all'estero sono ancora più scarsi, mi sa che arbitrare soprattutto nel calcio moderno è piuttosto difficile.
Possiamo protestare quanto vogliamo per gli arbitri quest'anno, al netto degli errori arbitrali il Bologna c'ha 8 punti in piu` e sempre quinti siamo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73589
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:29
Il cambio Mou De Rossi ci sta tutto, poi c'è chi capisce di calcio, almeno un minimo, e quelli che accompagnano, anche nel foro, ossia quelli che avevano già sentenziato che il problema della Roma fosse solo ed esclusivamente Mourinho che non faceva rendere i nostri fenomeni (a livello di stipendio sicuro)...purtroppo come in ogni ambito, ci sta chi non capisce una fava e di solito è anche arrogante verso gli altri...
Ma chi l'ha mai detta 'sta cosa?
Qualcuno ha detto o scritto che la Roma c'ha la rosa da scudetto?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5330
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 15:40
Ma chi l'ha mai detta 'sta cosa?
Qualcuno ha detto o scritto che la Roma c'ha la rosa da scudetto?
no, però si è scritto e detto, sentito in radio, che il problema di molti giocatori era Mourinho. No il problema di molti giocatori è che sono delle pippe, e ieri ne abbiamo avuto ulteriore conferma... io di De Rossi manco voglio sentire parlare... così ricominciamo con gli alibi a questo branco di pippe al sugo...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63105
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 15:59
no, però si è scritto e detto, sentito in radio, che il problema di molti giocatori era Mourinho. No il problema di molti giocatori è che sono delle pippe, e ieri ne abbiamo avuto ulteriore conferma... io di De Rossi manco voglio sentire parlare... così ricominciamo con gli alibi a questo branco di pippe al sugo...
Il fatto che ci siano delle pippe non giustifica il girone d'andata ridicolo, poi per l'ennesima volta l'argomento mourinho lo tiri in ballo tu, sei molto simpatico


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5330
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:01
Il fatto che ci siano delle pippe non giustifica il girone d'andata ridicolo, poi per l'ennesima volta l'argomento mourinho lo tiri in ballo tu, sei molto simpatico
Mourinho qua non c'entra niente... :mmmmm:

tranquillo Clà, dopo faccio i disegni così capisci pure te... asd

ps: te sei il Piero Torri del Foro... :mrgreen:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63105
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 14:29
Il cambio Mou De Rossi ci sta tutto, poi c'è chi capisce di calcio, almeno un minimo, e quelli che accompagnano, anche nel foro, ossia quelli che avevano già sentenziato che il problema della Roma fosse solo ed esclusivamente Mourinho che non faceva rendere i nostri fenomeni (a livello di stipendio sicuro)...purtroppo come in ogni ambito, ci sta chi non capisce una fava e di solito è anche arrogante verso gli altri...
Ma che cazzo stai dicendo, l'hai tirato in ballo tu Mourinho, prima pensavo la tua fosse una strategia, ora credo che davvero ci sei, altrimenti è impossibile


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20402
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da basano75 »

io sono abbastanza sicuro che Mourinho non facesse rendere i calciatori


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5330
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

basano75 ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:10
io sono abbastanza sicuro che Mourinho non facesse rendere i calciatori
:mrgreen: dai non mi far ricominciare il discorso da capo. Con Mou le cose andavano male, ma molti difetti provenivano dal materiale, ma come si fa a negarlo Dio mio... continuiamo a cambiare allenatore e a tenerci questo segume...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63105
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

Ma io mi chiedo se non sia meglio avere la dignità di tacere a volte, de rossi con 10 partite in meno ha fatto solo 5 punti in meno del portoghese, pareggi una partita contro il Lecce, giocata male e parte la riabilitazione der patata. Io boh


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5330
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:12
Ma io mi chiedo se non sia meglio avere la dignità di tacere a volte, de rossi con 10 partite in meno ha fatto solo 5 punti in meno del portoghese, pareggi una partita contro il Lecce, giocata male e parte la riabilitazione der patata. Io boh
Come hai fatto te, dopo qualche partita vinta, neanche facilmente, già li avevi riabilitati tutti i nostri eroi.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5330
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Comunque noto che la butti sempre sul Mourinho - De Rossi... dopo ti faccio il disegno Clà. Io parlo del livello della squadra, non dei tecnici. Anzi a Mou ho dato responsabilità su diverse cose, mentre su De Rossi non ho mai fiatato...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti