Augusto Ciardi

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
14
27%
Non mi piace
37
73%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:17
Come hai fatto te, dopo qualche partita vinta, neanche facilmente, già li avevi riabilitati tutti i nostri eroi.
Io ho sempre parlato di rosa che poteva competere per il quarto posto, è il tuo feticcio che parlava di miracolo champions, non c'è stato bisogno di riabilitare nulla perché non sono mai state pippe, tranne un paio di calciatori. Comunque superati i 3 anni specchio riflesso non vale più


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5294
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:19
Io ho sempre parlato di rosa che poteva competere per il quarto posto, è il tuo feticcio che parlava di miracolo champions, non c'è stato bisogno di riabilitare nulla perché non sono mai state pippe, tranne un paio di calciatori. Comunque superati i 3 anni specchio riflesso non vale più
Quindi il problema sarebbero un paio di calciatori... poi io devo tacere... asd


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73577
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 15:59
no, però si è scritto e detto, sentito in radio, che il problema di molti giocatori era Mourinho. No il problema di molti giocatori è che sono delle pippe, e ieri ne abbiamo avuto ulteriore conferma... io di De Rossi manco voglio sentire parlare... così ricominciamo con gli alibi a questo branco di pippe al sugo...
Io ho letto che Paredes e Pellegrini stanno giocando meglio con De Rossi rispetto a come stavano giocando con Mourinho, e questo mi pare oggettivo.

Che non e` vero che Mancini e N'Dicka non potessero giocare a 4 come sembrava fosse con Mourinho, e questo mi pare oggettivo.

Che non si capisce perche` con Mourinho giocasse Rui Patricio e non Svilar, e visto cosa ti dava Rui Patricio mi pare una domanda legittima.

Che El Sharaawy sta` giocando nel ruolo in cui gioca da inizio carriera e si deve spendere meno in copertura.

Che Zalewski, Karsdorp, Celik, Aouar, Llorente siano degli ottimi giocatori il cui problema era solo ed esclusivamete Mourinho non l'ho letto DA NESSUNA PARTE, tolti gli articoli 'alla Ciardi' o post tipo il tuo che esagerano le posizioni della controparte, INVENTANDO COSE MAI DETTE, per darsi ragione da soli a tutti i costi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:19
Comunque noto che la butti sempre sul Mourinho - De Rossi... dopo ti faccio il disegno Clà. Io parlo del livello della squadra, non dei tecnici. Anzi a Mou ho dato responsabilità su diverse cose, mentre su De Rossi non ho mai fiatato...
Ma quale disegno devi fare, tu hai lamentato che determinati utenti parlassero sistematicamente di mourinho, ma sei il primo a farlo. Solo questo
Per il resto sei liberissimo di pensarla come ti pare ci mancherebbe, fa solo molto ridere


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5294
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:21
Ma quale disegno devi fare, tu hai lamentato che determinati utenti parlassero sistematicamente di mourinho, ma sei il primo a farlo. Solo questo
Per il resto sei liberissimo di pensarla come ti pare ci mancherebbe, fa solo molto ridere
ma pure te fai ridere...la differenza è che ti pigli sul serio, cosa che io manco mi sogno... :mrgreen:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5294
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

non è che Mourinho non si possa nominare, tra l'altro avrò scritto seimila volte che alla fine è stato giusto l'esonero. Io parlavo della squadra e del fatto che si dessero a lui tutte le colpe, e di colpe ne ha avute, vedi Svilar, una roba inperdonabile, togliendole alla squadra e soprattutto alla società.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46728
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da bibiroma »


Lord_Thara ha scritto:Comunque noto che la butti sempre sul Mourinho - De Rossi... dopo ti faccio il disegno Clà. Io parlo del livello della squadra, non dei tecnici. Anzi a Mou ho dato responsabilità su diverse cose, mentre su De Rossi non ho mai fiatato...
Il livello della squadra è chiaro ma è innegabile che la stessa con Mourinho ha avuto un rendimento e con DDR un altro, nessuno sta paragonando gli allenatori anche perché uno a fatica lo puoi chiamare così.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5294
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:38
Il livello della squadra è chiaro ma è innegabile che la stessa con Mourinho ha avuto un rendimento e con DDR un altro, nessuno sta paragonando gli allenatori anche perché uno a fatica lo puoi chiamare così.
ma questo l'ho ammesso anche io. Mou aveva finito qua. Ma la squadra è questa e se continuiamo a pensare che siano i tecnici inadeguati, sbagliamo e di grosso... anche sulle scelte, che spesso sono dovute al fatto che quelli buoni si reggono in piedi per miracolo.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:20
Quindi il problema sarebbero un paio di calciatori... poi io devo tacere... asd
Un paio di pippe, gli altri sono tutti calciatori che ci possono stare in una rosa che compete per il quarto posto, di certo non è una rosa da nono posto, che è da dove partivamo quando è stato esonerato il portoghese


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5294
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:41
Un paio di pippe, gli altri sono tutti calciatori che ci possono stare in una rosa che compete per il quarto posto, di certo non è una rosa da nono posto, che è da dove partivamo quando è stato esonerato il portoghese
con Patricio in porta invece è da 9 posto secondo me. Svilar ci sta salvando ripetutamente. E i calciatori inadeguati non sono un paio, purtroppo.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:45
con Patricio in porta invece è da 9 posto secondo me. Svilar ci sta salvando ripetutamente. E i calciatori inadeguati non sono un paio, purtroppo.
Con Rui Patricio in porta De Rossi ha battuto le squadre contro le quali nel girone d'andata avevi fatto 1 punto, ma di che stiamo parlando?
Ti ricordo che stai lottando per il quinto posto, contro il Bologna del temibilissimo trio di centrocampo Freuler-Aebischer-Ferguson, ha come centrale un tuo scarto epurato dopo la figuraccia di Bodo.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da gup133 »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:12
Ma io mi chiedo se non sia meglio avere la dignità di tacere a volte, de rossi con 10 partite in meno ha fatto solo 5 punti in meno del portoghese, pareggi una partita contro il Lecce, giocata male e parte la riabilitazione der patata. Io boh
Lord_Thara ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:19
Comunque noto che la butti sempre sul Mourinho - De Rossi... dopo ti faccio il disegno Clà. Io parlo del livello della squadra, non dei tecnici. Anzi a Mou ho dato responsabilità su diverse cose, mentre su De Rossi non ho mai fiatato...
Al netto degli errori (molti) di Mou in questa stagione e di quelli (pochi, finora) di DDR, io credo che un dato sia evidente: negli ultimi 6 anni il posizionamento della Roma (con una rosa grossomodo - ahinoi - più o meno identica) è stato: 6°, 5°, 7°, 6°,6°,5°. E questo con una marea di allenatori differenti. Segno che, a prescindere dalla bravura (o scarsezza) degli allenatori, è la rosa che è limitata...poi uno più bravo poteva fare qualche punto in più e qualcuno più scarso qualche punto in meno...ma più o meno questo vali...



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63061
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Claudio_asr »

gup133 ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:50
Al netto degli errori (molti) di Mou in questa stagione e di quelli (pochi, finora) di DDR, io credo che un dato sia evidente: negli ultimi 6 anni il posizionamento della Roma (con una rosa grossomodo - ahinoi - più o meno identica) è stato: 6°, 5°, 7°, 6°,6°,5°. E questo con una marea di allenatori differenti. Segno che, a prescindere dalla bravura (o scarsezza) degli allenatori, è la rosa che è limitata...poi uno più bravo poteva fare qualche punto in più e qualcuno più scarso qualche punto in meno...ma più o meno questo vali...
Ma in realtà non è vero, tolti Mancini Pellegrini El Sharaawy, Cristante e Spinazzola, gli altri sono tutti diversi. Sono 5 calciatori su una rosa di 23. Tra l'altro quest'anno il quinto posto basterebbe per entrare in champions
Ultima modifica di Claudio_asr il martedì 2 aprile 2024, 16:55, modificato 1 volta in totale.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5294
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

gup133 ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:50
Al netto degli errori (molti) di Mou in questa stagione e di quelli (pochi, finora) di DDR, io credo che un dato sia evidente: negli ultimi 6 anni il posizionamento della Roma (con una rosa grossomodo - ahinoi - più o meno identica) è stato: 6°, 5°, 7°, 6°,6°,5°. E questo con una marea di allenatori differenti. Segno che, a prescindere dalla bravura (o scarsezza) degli allenatori, è la rosa che è limitata...poi uno più bravo poteva fare qualche punto in più e qualcuno più scarso qualche punto in meno...ma più o meno questo vali...
stesso mio pensiero... a me la società sta anche annoiando, perchè non capisco cosa voglionio fare. Continuare con questo sistema qua? Io mi aspetto gente che capisca di calcio, e che tramuti uno dei monte ingaggio più pesante in Italia in fatti... a me non frega niente delle sparate in alto, come le acquisizioni di Mourinho o Lukaku, se dietro non c'è un'idea chiara di quello che si sta facendo...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5294
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 2 aprile 2024, 16:54
Ma in realtà non è vero, tolti Mancini Pellegrini El Sharaawy, Cristante e Spinazzola, gli altri sono tutti diversi. Sono 5 calciatori su una rosa di 23
io ero minorenne quando hanno ingaggiato Karsdorp, e ancora sta lì a fare il titolare... :mmmmm:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti