Augusto Ciardi

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
14
27%
Non mi piace
37
73%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da dibbath »

gup133 ha scritto:
mercoledì 14 giugno 2023, 15:06
Ora ha ricominciato ocn la storia che tutte le competitor sono in crisi: il Napoli s'è sfasciato, l'Inter deve fare i conti con un bilancio negativo, la Juve si sa, il Milan è alla frutta....insomma siamo già Campioni d'Italia 2023-2024.
Le stesse cose le diceva di questi tempi lo scorso anno.... :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:
il Napoli sfasciato come lo scorso anno?


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da gup133 »

dibbath ha scritto:
mercoledì 14 giugno 2023, 15:30
il Napoli sfasciato come lo scorso anno?
Lo scorso anno Ciardi, sempre di questi tempi, asserì che l'asse spalletti-De Laurentis era sull'orlo dell'implosione, con le cessioni di Koulibaly, Insigne, Ospina, Mertens etc etc. E mandò in onda più volte, a riprova del fatto che il Napoli fosse una polveriera, l'alterco in conferenza stampa tra Spalletti e Auriemma, chiosando che il Napoli era attaccabile e anzi sopravanzabile abbastanza facilmente.

Penso sia intuile aggiungere altro no?



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10499
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da skunk18 »

gup133 ha scritto:
mercoledì 14 giugno 2023, 16:28
Lo scorso anno Ciardi, sempre di questi tempi, asserì che l'asse spalletti-De Laurentis era sull'orlo dell'implosione, con le cessioni di Koulibaly, Insigne, Ospina, Mertens etc etc. E mandò in onda più volte, a riprova del fatto che il Napoli fosse una polveriera, l'alterco in conferenza stampa tra Spalletti e Auriemma, chiosando che il Napoli era attaccabile e anzi sopravanzabile abbastanza facilmente.

Penso sia intuile aggiungere altro no?
Vabbè quello pue noi (almeno io lo pensavo).
Non mi aspettavo una stagione così da parte del Napoli.
Ti dirò, mi faceva ridere quando, sempre Ciardi, un giorno si e l'altro pure, paragonava Osimhen a non ricordo chi, forse Makinwa.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10513
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da ManoloAsr »

L'attesa dell'articolo di ieri, per poi scrivere che la Roma vende i giovani

Fidatevi (cit.)

 



26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da gup133 »

skunk18 ha scritto:
mercoledì 14 giugno 2023, 16:42
Vabbè quello pue noi (almeno io lo pensavo).
Non mi aspettavo una stagione così da parte del Napoli.
Infatti lo scorso anno poteva anche essere accettabile come discorso, quest'anno no. Sei arrivato per l'ennesima volta 6° (7° sul campo), per quanto apprezzi questa presidenza però non posso non notare che complice il FFP puoi di fatto comprare solo parametri 0 o quasi, e devo sentire dai Ciardi di turno che i problemi son degli altri, Napoli incluso....Un pò di pudore.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da qixand »

gup133 ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 10:09
Infatti lo scorso anno poteva anche essere accettabile come discorso, quest'anno no. Sei arrivato per l'ennesima volta 6° (7° sul campo), per quanto apprezzi questa presidenza però non posso non notare che complice il FFP puoi di fatto comprare solo parametri 0 o quasi, e devo sentire dai Ciardi di turno che i problemi son degli altri, Napoli incluso....Un pò di pudore.
Certo che legare le limitazioni del fpf a questa presidenza, che ha comprato una Roma con 350 milioni di debiti mi pare un esercizio un po' al limite.
Che poi stia a loro trovare rimedi siamo d'accordo, ma insomma...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da gup133 »

qixand ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 10:16
Certo che legare le limitazioni del fpf a questa presidenza, che ha comprato una Roma con 350 milioni di debiti mi pare un esercizio un po' al limite.
Che poi stia a loro trovare rimedi siamo d'accordo, ma insomma...
Completamente d'accordo con te, infatti non capisco come la UEFA abbia pressato questa presidenza per chiudere un settlement agreement così pesante.
Credo (ma potrei sbagliare) che tutto dipenda dal fatto che i Friedkin hanno acquistato la Roma pagando un prezzo tutto sommato conveniente (intorno ai 200M€), accollandosi però per intero i debiti di oltre 350M€.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da qixand »

gup133 ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 10:40
Completamente d'accordo con te, infatti non capisco come la UEFA abbia pressato questa presidenza per chiudere un settlement agreement così pesante.
Credo (ma potrei sbagliare) che tutto dipenda dal fatto che i Friedkin hanno acquistato la Roma pagando un prezzo tutto sommato conveniente (intorno ai 200M€), accollandosi però per intero i debiti di oltre 350M€.
Credo che alla Uefa gli freghi poco che siano subentrati, guardano alla società as Roma, non ai proprietari.
Poi che siano rigidi solo con alcuni ovviamente è un altro discorso, e fa parte della farsa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36030
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Questione Taylor a parte la Uefa va più d'accordo coi Friedkin che con Pallotta che più volte aveva criticato le politiche di Nyon


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da gup133 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 15:59
Questione Taylor a parte la Uefa va più d'accordo coi Friedkin che con Pallotta che più volte aveva criticato le politiche di Nyon
Pensa che la battaglia di Pallotta con l'UEFA era invece l'unica cosa che condividevo con quella sciagurata gestione....L'accordo chiuso dai Friedkin è davvero capestro, la Roma non può muoversi sul mercato almeno fino a gennaio '25, dovendo chiudere con saldi attivi acquisti/cessioni tutte le sessioni di mercato.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da siamocosì »

e non muovendosi prende aouar e ndika


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

gup133
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 170
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 13:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da gup133 »

siamocosì ha scritto:
lunedì 19 giugno 2023, 19:16
e non muovendosi prende aouar e ndika
Ma infatti non è una critica a prescindere. Se accanto agli Aouar e Ndika potessimo metterci altri giocatori acquistati a "prezzo pieno", la squadra potrebbe competere in tutte le competizioni. Credo che una indicazione sulle reali ambizioni della Roma per quest'anno l'avremo dal profilo del centravanti che saremo in grado di acquistare: se prendi Scamacca in prestito e fai Belotti/Scamacca male male....se invece ne prendi un altro (che necessariamente dovrai pagare) allora i discorsi potrebbero essere molto diversi



angdeang
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2019, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da angdeang »

Buongiorno a tutti,
Scusate, ma qualcuno sa perché Ciardi sia considerato così attendibile per tutto quello che riguarda Mourinho?



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da porcaccia »

angdeang ha scritto:Buongiorno a tutti,
Scusate, ma qualcuno sa perché Ciardi sia considerato così attendibile per tutto quello che riguarda Mourinho?
Mourinho in passato è intervenuto due volte in una trasmissione di Ciardi, ogni volta che il portoghese cambiava squadra gli mandava un messaggio di in bocca al lupo chiedendogli di venire alla Roma, l'ultima volta José ha risposto "perché no".
Questo è il grande scoop sul quale è stato costruito un rapporto inesistente o quasi. Ogni tanto Mourinho elargisce qualche briciola a chi gli è fedele e lui è tra questi. Tutto qua, praticamente Ciardi non sa una fava se non quello che l'uomo di Setubal vuole che sappia e dica.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3673
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Augusto Ciardi

Messaggio da pep927 »

angdeang ha scritto:
martedì 4 luglio 2023, 8:40
Buongiorno a tutti,
Scusate, ma qualcuno sa perché Ciardi sia considerato così attendibile per tutto quello che riguarda Mourinho?
Anch'io una volta ho incontrato Monica Bellucci a piazza del Popolo, l'ho salutata e lei ha risposto al saluto, anch'io conosco Monica Bellucci


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti