Rosella Sensi

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da alectric »

Santoddio cheppalle... :ssss:


Immagine

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10221
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella Sensi

Messaggio da LegioXII »

Pensa tu...se non mi imbattevo per caso in questo topic manco avrei saputo che sta soggetta parla ancora per radio


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3077
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Cenciology »

andrea200345 ha scritto:Rosella Sensi, ex numero uno giallorosso, ha espresso la propria opinione riguardo la tifoseria e il momento della Curva Sud intervenendo all'emittente radiofonica Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

Presidente molto contestata dalla Curva. Anche con Pallotta c’è stato un tentativo di contestazione. Cosa pensa di questa situazione? Cosa consiglierebbe a Pallotta?
"Di consigli non ne do. Io ricordo che ci fu una partita nell’aprile 2010 in cui si lottava per lo scudetto. Ho visto tappezzato lo stadio di “Rosella vattene”. Eppure vi posso garantire che seppure indirizzata a me, la Curva doveva restare lì, perché i tifosi sono lì per i giocatori. La Curva è il dodicesimo giallorosso, nel bene o nel male deve essere presente, sempre nei limiti della civiltà. I giocatori hanno bisogno di sentire la presenza della curva, senza nulla togliere a tutto lo stadio. Per questo ho sempre accettato, a malincuore, una contestazione nei miei confronti. Non sono consigli che indirizzo a Pallotta, ma considerazioni che ho fatto io nella mia gestione".

Rosella Sensi solidale con la Curva Sud?
"Occorre avere un rispetto dei ruoli, sempre civilmente. La tifoseria è lì per stare vicino alla squadra, per contestare quando non va bene, per esultare quando segna. I tifosi devono essere allo stadio per la squadra. Mi auguro che Pallotta e tifosi possano riappacificarsi".

La maglia della Juve?
"Io ricordo una maglia blu che è stata messa una volte e poi più. Aveva dei piccoli segni ben delineati di giallorosso. Ogni volta che gli sponsor ci presentavano questa maglia blu veniva accantonata. Questa non ha purtroppo neanche un accenno di giallorosso, e questo mi dispiace. A livello di marketing neanche è molto popolare, vorrei sapere chi nella Nike ha scelto questa strategia".

Che cosa si sente di dire a Totti?
"Che possa scegliere liberamente quando smettere. In mezzo al campo, anche da fermo è utile. Aumenterebbe sempre il livello di una squadra, ciò non toglie che deve scegliere lui quando finire la carriera senza far scegliere qualcun altro".

Si è chiesta se l’avesse fatta lei una maglia del genere cosa sarebbe successo?
"Non voglio fare e non faccio paragoni. Con me sono state fatte cose impensabili. Sono stata considerata per cose giuste e a volte immeritate. Ma bisogna concentrarsi sulla Roma, l’importante è che vinca la squadra. Io sono e resterò sempre una tifosa della Roma".

Ogni volta che parla incomincia con: Di consigli non ne do...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La stronxata più grande da quando l'uomo inventò... il cavallo (cit.)

Nessun riferimento al cavallo di Barusso.

Quante volte è venuta allo stadio?
LegioXII ha scritto:Pensa tu...se non mi imbattevo per caso in questo topic manco avrei saputo che sta soggetta parla ancora per radio
Grida, più che parlare.


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da postromantico »

Rosella Sensi, ex presidente della Roma, è stata ospite a La Partita Perfetta, trasmissione in onda su Sportitalia. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Ho nostalgia per la Roma, è stata una storia bellissima, ti travolge e in quel momento è stato un rapporto d'amore infinito. C'erano dei dirigenti particolari che nel tempo sono venuti a mancare, non ho la percezione di questo carisma che influisce sulla conduzione di una società. C'è nostalgia per gli screzi del passato, che erano fatti con passione rispetto a oggi. Più serena? La Roma va molto bene (ride). Ho meno responsabilità ovviamente non essendo più parte della società. Di nuovo alla guida di una società di calcio? In un altro club non avrei lo stesso trasporto. Il calcio è sempre calcio, è sempre bello ma sono diversi gli interlocutori. Rimpianto per il mancato scudetto? Ce ne sono tanti, così come tanti sbagli ma io voglio portarmi dietro tanti bei ricordi. Il rimpianto, più che altro, non è una partita ma è stato quando abbiamo ceduto Samuel al Real Madrid, non volevo firmare, era un pezzo importante per la nostra difesa e fu difficile da accettare. Di momenti belli penso allo scudetto, alle Coppe Italia, la Supercoppa vinta, l'abbraccio con Bruno Conti nell'anno dei quattro allenatori, ci risollevammo grazie a lui, Totti e Montella. Ci ricompattammo prima dell'arrivo di Spalletti. La Curva Sud? Sono stata vivacemente contestata e forse ho unito la tifoseria in questo senso, fu contestato anche papà e Dino Viola. Essere tifosi è anche questo, se perdi te la devi prendere con qualcuno. Nonostante le contestazioni, ho sempre guardato da quella parte, senza quella curva è difficile che i giocatori giochino con questa tenacia. Quella curva vuota non ha senso, poi quando non conosco bene le cose preferisco non allargarmi. La Lega? C'è uno statuto che dice di non prendere le decisioni così facilmente, bisogna essere d'accordo. Non dico che prima si decidesse meglio, ma era sicuramente più facile. La necessità di un club di grande importanza come la Roma, l'Inter o la Juventus non si sposa con quelle necessità dei piccoli club, ma qua non è colpa di Beretta. Dove vedo le partite? Nella stessa posizione a casa mia, sono scaramantica. Non sono riuscita a tornare subito allo stadio per la malinconia, per cui il posto di papà l'ho sempre lasciato libero pure quando ero io il presidente. Mi piace ricordare la partita della Roma come quando c'era papà. Una partita della Roma americana che mi ha esaltato? Non voglio dire sempre le stesse cose, ma quando si vince il derby è sempre una bella soddisfazione. Qualcosa da dire sui 40 anni di Totti? Ero in disaccordo con mia madre, quando si considera Francesco come un figlio... Le ho detto che poteva dirglielo privatamente, Totti è una persona educata. Io parlo spesso con Ilary, non ho amarezza, per incontrarlo non mi serve la festa dei 40 anni. La Roma ai Moggi? E quando è stato detto, mi mancava questa cosa. Sulla vendita della Roma s'è detto di tutto, chi diceva che voleva comprarla, era un acquirente in pratica e in quel momento la squadra era la prima a essere massacrata. Continuano a non credermi, io ho sempre fatto gli interessi della Roma. Non avrei mai messo la Roma in vendita in quel modo, ma non decido io. Scudetto? Posso non dirlo? (ride). Non sono stata cercata per 5 anni, perché dovrei volerlo adesso. Inviai una maglia a Pallotta quando DiBenedetto era presidente. Pensavo che arrivando Pallotta si ricordasse di questo gesto e invece niente. Tuttavia, resta il mio presidente e deve vincere. Hanno anche rinnovato il contratto a Totti...”


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Gipsy Danger »

la faccia come er culo.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26999
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Tony Brando »

continua a passa' 'sta cosa (secondaria nell'intervista, me ne rendo conto) di bruno conti che c'ha risollevato quando è con lui che siamo finiti in lotta salvezza.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da callaghan »

Tony Brando ha scritto:continua a passa' 'sta cosa (secondaria nell'intervista, me ne rendo conto) di bruno conti che c'ha risollevato quando è con lui che siamo finiti in lotta salvezza.
Tipico revisionismo storico romanista, per la cronaca ci salvammo con i punti del vituperato Del Neri


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Chocolate »

Tony Brando ha scritto:continua a passa' 'sta cosa (secondaria nell'intervista, me ne rendo conto) di bruno conti che c'ha risollevato quando è con lui che siamo finiti in lotta salvezza.
Quando Totti si fece dare 5 giornate

Comunque campionato anche abbastanza strano, finì con una decina di squadre tra i 45 e i 42 punti


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da totti1montella4 »

Chocolate ha scritto: Quando Totti si fece dare 5 giornate

Comunque campionato anche abbastanza strano, finì con una decina di squadre tra i 45 e i 42 punti
si era in piena calciopoli. do you remember?



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26999
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Tony Brando »

Chocolate ha scritto: Quando Totti si fece dare 5 giornate

Comunque campionato anche abbastanza strano, finì con una decina di squadre tra i 45 e i 42 punti
Capitano.



Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Chocolate »

Tony Brando ha scritto: Capitano.
Stronxo


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella Sensi

Messaggio da il_noumeno »

Chocolate ha scritto: Stronxo
Basta insulti a Totti


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Rosella Sensi

Messaggio da Loddr16 »

Che vergogna Chocolate...

Poi in realtà fu Colonnese ad intruppare contro Totti.Questi utenti che insultano e neanche erano nati...



Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella Sensi

Messaggio da Chocolate »

Loddr16 ha scritto:Che vergogna Chocolate...

Poi in realtà fu Colonnese ad intruppare contro Totti.Questi utenti che insultano e neanche erano nati...
Colonnese è namme*da come te


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Rosella Sensi

Messaggio da Loddr16 »

Chocolate ha scritto: Colonnese è namme*da come te
Io almeno ho visto l'azione.Te stavi a gioca' con la giostrina sopra la culla :popcorn:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti