Rosella Sensi

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Rosella..... :-\

Messaggio da fabio656 »

Rosella Sensi:
"La nuova società beneficia di una pazienza che a me fu negata. Il caffè in Campidoglio? Non si rifiuta un invito del sindaco"


Immagine

RADIO RADIO - Il presidente della Roma Rosella Sensi è intervenuta ai microfoni dell'emittente radiofonica romana. Dopo l'intervento di ieri, l'ex patron giallorosso ritorna a parlare per sponsorizzare la donazione di sangue del 15 e del 16 giugno, patrocinata da Croce Rossa Italiana e Roma Capitale. Queste le parole dell'ex presidente giallorosso:

Il famoso caffè al Campidoglio?

Sono stata invitata dal sindaco Veltroni, non si può mai rifiutare un caffè con il sindaco, una persona che parla in maniera garbata e civile. Posso fare una polemica? Una pazienza che si sta dimostrando ora con questa Roma non mi è mai stata concessa. Io non ricordo che Zeman fu allontanato per ragioni politiche, altro non so e non conosc. Ognuno può avere le proprie idee e convinzioni.

Montella-Pradè, che coppia è?

Sono affezionata professionalmente a loro: Daniele è un grande esperto di calcio nazionale e internazionale. Credo, ahimè, che farà molto bene a Firenze. Montella è un grande allenatore, con un modulo divertente.

Rifarebbe tutte le scelte che ha fatto?

Si, ho fatto degli errori ma non dimentichiamo quanto di positivo abbiamo fatto negli anni della mia presidenza

Totti esterno?

Francesco anche da infortunato, glielo dicevo sempre, dà fastidio. E' un fuoriclasse unico. Posizione in campo? No, non è mio compito

Totti presidente?

Magari, me lo auguro, ha sempre dato tanto per questa maglia, è sempre stato molto criticato e, come la sottoscritta, si è preso tante responsabilità. Vorrei diventasse almeno presidente onorario.

Ma realmente quando è nata la Roma?

Secondo me a luglio, come si è sempre detto. Io non ho mai visto le carte che parlano di una nascita a giugno: ma se qualcuno dimostra una data diversa, ce lo dicessero.

Riesce ad andare allo stadio?

No, ancora no. Mi rocorda troppo mio padre: sono andata in finale di coppa italia con Napoli e Juventus, mi sono emozionata.

Gli amici della Roma ce li ha ancora ancora?

Alcuni sono anche più vicini di prima. Altri mi hanno deluso molto, dal punto di vista morale, non professionale. Qualcuno mi ha deluso alla Roma, ma non dirò chi...

Parla spesso di pazienza...

Io sono contenta ci sia questa pazienza: ma con me questa pazienza non c'è stata. E' un bene che ci sia questa pazienza.

Si fida di questa società?

Perchè non dovrei fidarmi?

Qual è il futuro di Rosella Sensi?

Il 15 e il 16 giugno è il mio futuro: doniamo il sangue, aiutiamo e lasciamo qualcosa di utile. Ho un impegno da rispettare con il sindaco, poi non so...


Daje Rudi !!!

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da fabio656 »

fabio656 ha scritto:
Montella-Pradè, che coppia è?

Sono affezionata professionalmente a loro: Daniele è un grande esperto di calcio nazionale e internazionale. Credo, ahimè, che farà molto bene a Firenze. Montella è un grande allenatore, con un modulo divertente.
("ahimè", gia me la immagino col sospiro mentre parla :roll: ......come per dire....la Roma non l'ha preso........ :roll: :roll: :roll: )

Ma realmente quando è nata la Roma?

Secondo me a luglio, come si è sempre detto. Io non ho mai visto le carte che parlano di una nascita a giugno: ma se qualcuno dimostra una data diversa, ce lo dicessero.
(le stesse parole de ONE.....oltretutto altra frecciata alla nuova società e a Baldini che ha voluto questa data....quanto è insopportabile... :sba: )

Riesce ad andare allo stadio?

No, ancora no. Mi rocorda troppo mio padre: sono andata in finale di coppa italia con Napoli e Juventus, mi sono emozionata.
1) che palle co sto "me ricordo mio padre"....
2) ...ao, ammazza....in 1 anno non sei riuscito a trova 1 ora libera per la partita..... :roll: :roll: :roll:


Gli amici della Roma ce li ha ancora ancora?

Alcuni sono anche più vicini di prima. Altri mi hanno deluso molto, dal punto di vista morale, non professionale. Qualcuno mi ha deluso alla Roma, ma non dirò chi...
(c'è solo Baldini dentro trigoria che stava con la tua presidenza....ma de chi pensi stai a parlà, ma che ce prendi per deficenti??? :ssss: )

Parla spesso di pazienza...

Io sono contenta ci sia questa pazienza: ma con me questa pazienza non c'è stata. E' un bene che ci sia questa pazienza.
(te credo, ce stavi a fà falli!! Manco vicino a villa stewart potevamo passa che ce sguinzagliavano li cani!!! :tes: )

Si fida di questa società?

Perchè non dovrei fidarmi?
(mica dice di si, fa la controdomanda........ :tes: :roll: :roll: :roll: )
a regà, questa piu' passa il tempo e piu' me sta sur caxxo!!!

eppure non l'ho mai criticata aspramente, ma è piu' odiosa ADESSO che durante la sua presidenza.
Ultima modifica di fabio656 il martedì 12 giugno 2012, 18:51, modificato 1 volta in totale.


Daje Rudi !!!

Pantheon
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1285
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:29
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Pantheon »

Ahò!



Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Bomber »

Non sporchiamo la sezione Roma vi prego, ovunque ma non qui


Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Angus »

Bomber ha scritto:Non sporchiamo la sezione Roma vi prego, ovunque ma non qui
Infatti credo vada messa nella sezione radio.....anzi fosse per me non ne parlerei proprio


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da voeller9 »

Io non ricordo che Zeman fu allontanato per ragioni politiche, altro non so e non conosc. Ognuno può avere le proprie idee e convinzioni.


:tes: :tes: :tes: :tes: :tes:


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Francescoasr81 »

no dai pure qua levatemela da davanti agli occhi :evil: :evil: :evil: :evil:



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Daniel Faraday »

Facciamo la sezione "come eravamo" e postiamola lì:
- homo australopitecus
- homo erectus
- ella


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da RomaTiAmo »

sante emoticon




:pia:


πάντα ῥεῖ

LuchinoATC
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da LuchinoATC »

vabbè ragazzi, dai.....io non ce perderei neanche tempo....se commenta da sola...



poto
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 256
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:20
Località: Viterbo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da poto »

Anzi che non ha risposto a qualche domanda con "era il sogno di mio padre "...
che poi ho capito perche avemo dovuto aspetta l 'ingresso in borsa pe vince, Franco stava sempre a dormi
pe fa tutti sti sogni...



Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Zarathustra »

:suka: :suka:


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

poto
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 256
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:20
Località: Viterbo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da poto »

Zarathustra ha scritto: :suka: :suka:



Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Er Fomento »

Ah regà io non sono vicino al modo con cui gestiva la Roma rosella ma je state a di' de tutto!! Comunque basta (non con voi) il calcio è tanto bello quando è giocato sempre 'sti veleni, tanto ormai non è più presidente che je le fanno a fa' le domande???


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15162
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosella..... :-\

Messaggio da Mardavikia »

Er Fomento ha scritto:Ah regà io non sono vicino al modo con cui gestiva la Roma rosella ma je state a di' de tutto!! Comunque basta (non con voi) il calcio è tanto bello quando è giocato sempre 'sti veleni, tanto ormai non è più presidente che je le fanno a fa' le domande???
Il problema è quello di chi je fa le domande e lei che ancora ce se riempe la bocca con le domande


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti