Chiara Zucchelli

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
36
57%
Non mi piace
27
43%
 
Voti totali: 63

Avatar utente
mavry
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 11:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Chiara Zucchelli

Messaggio da mavry »

Io non vorrei essere offensivo.. è solo che con lei non so cosa pensare.. non riesco ad inquadrare le sue idee, forse perchè riporta sempre frasi e titoli già fatti.

"va detto questo.. va detto quello.." però boh.. sinceramente, è la prima volta che non riesco ad argomentare decentemente il giudizio su una opinionista.
Il suo intercalare mi pare sempre un racconto di gossip, e dire che la seguo da tanto per l'orario in cui di solito rientro a casa, ma ho sempre questa sensazione di incompiutezza..

Scusate, ma voi cosa ne pensate?


Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27168
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da Tony Brando »

[youtube][/youtube]



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da il_noumeno »

Van der Wiel...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Chiara Zucchelli

Messaggio da ale »

il_noumeno ha scritto:Van der Wiel...
che toppa rara...


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da postromantico »

va anche detto che era un articolo scritto a quattro mani..


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73388
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

a me invece i suoi interventi piacciono: degli opinionisti provenienti da Il Romanista mi pare quella meno allineata, cioe` quella che meno si esime dall'esprimere un pensiero critico quando i fatti motivano un pensiero di questo tipo; di contro non si puo` certo dire che sia malfidata o oltranzista nelle critiche stesse. Evidentemente il valutare quale sia l'atteggiamento piu` opportuno caso per caso (cosa che reputo il modus operandi migliore) spesso viene interpretato come cerchiobottismo, e` piu` facile fare proseliti con il 'tutto bianco' o 'tutto nero'; per me il modo in cui si relaziona come opinionista a notizie o 'casi' e` corretto, poi se la critica e` alle capacita` espressive li` si entra nel gusto radiofonico dell'ascoltatore, ma non ci vedo un difetto nel non riuscire ad inquadrare una sua 'appartenenza', anzi...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
palpatine76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 148
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 15:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da palpatine76 »

non la sento spesso, ma le volte che l'ho ascoltata non m'è mai dispiaciuta



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31790
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da porcaccia »

Non la conosco e non posso giudicarla, di certo c'è che a differenza di altri la notizia di Van Der Wiel non era completamente inventata,una trattativa c'è stata.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da il_noumeno »

Un conto è una trattativa, un'altra un acquisto concluso...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31790
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto:Un conto è una trattativa, un'altra un acquisto concluso...
Hai perfettamente ragione, ma c'è gente che ha sparato nomi assurdi senza che vi fosse stato il minimo contatto, mi pare molto peggio.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73388
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se la sentivate in radio quei giorni pero non parlava di acquisto concluso... Poi e evidente che il giornale e un bene che Si vende a un euro la copia e la Si e fatta una forzatura... Ma io ricordo che in radio diceva 'd accordo le societa, d accordo col giocatore' non 'acquisto fatto' e diceva apertamente che le sue informazioni Erano riferite a fatti di Marzo (poi evidentemente il campionato fatto Dalla Roma nel mese e mezzo successivo ha cambiato Alcune condizioni...)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da stefanor »

La ascolto volentieri, mi piace. Per la storia di VDW penso che se dovessimo mettere in fila le toppe dei "giornalistisportivi" sul mercato arriveremmo lontanuccio ... poi lei (e Cagnucci) riportarono fatti veri, non mi pare abbia mai detto che si trattava di un affare concluso ...



Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da ale »

stefanor ha scritto:La ascolto volentieri, mi piace. Per la storia di VDW penso che se dovessimo mettere in fila le toppe dei "giornalistisportivi" sul mercato arriveremmo lontanuccio ... poi lei (e Cagnucci) riportarono fatti veri, non mi pare abbia mai detto che si trattava di un affare concluso ...
ma infatti massacrarla come prima toppa presa in carriera è ingeneroso.
ha preso na toppa rara, ma rispetto a ughetto da trani, mimmo "usoermeloneeeeh" ferretti... cioè dai. lasciamo perdere :D


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da il_noumeno »

stefanor ha scritto:La ascolto volentieri, mi piace. Per la storia di VDW penso che se dovessimo mettere in fila le toppe dei "giornalistisportivi" sul mercato arriveremmo lontanuccio ... poi lei (e Cagnucci) riportarono fatti veri, non mi pare abbia mai detto che si trattava di un affare concluso ...

"Van der Wiel è della Roma". Lei o Cagnucci lo dissero anche in una radio, ricordo il Massimo Ascolto.
Detto questo, io non l'ho MAI sentita parlare, quindi non discuto delle sue qualità professionali.
Il giornale in cui scrive però e pessimo e diretto malissimo, imho.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

tatanka
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 19:24
Stato: Non connesso

Re: Chiara Zucchelli

Messaggio da tatanka »

ma è quella del "va detto di su " , "va detto di quà" , "va detto di là" ? :sgraaaaaat:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti