Giancarlo Dotto

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
11
12%
Non mi piace
79
88%
 
Voti totali: 90

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: E secondo te "lo telefona" perchè è amico suo o perchè da contratto la trasmissione delle 18:00 prevede l'intervento di questo "illustre opinionista"?

Infatti lo scorso anno "lo telefonavano" la Catoni, Petrucci e Torri, e li era tra amici cojoni.
Cazzi loro. Sempre una buffonata rimane. Per fortuna che il processo di Norimberga lo ha fatto gente meno tarata



horza
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 0:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da horza »

a mio avviso oggi era palese che Torri cercasse lo scontro. Mi sa che era partito carico per aver letto il forum da ieri ehehe



Avatar utente
tabasko
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 639
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 21:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da tabasko »

horza ha scritto:a mio avviso oggi era palese che Torri cercasse lo scontro. Mi sa che era partito carico per aver letto il forum da ieri ehehe
verissimo .ma la Roma non c'entrava nulla. Torri contestava la frase siamo tutti mercenari scritta sul corriere di oggi , rivendicando una sua purezza e coerenza. pochi minuti prima " se a me Berlusconi me da un milione de euro io a canale 5 nun ce vadooooooooooooo"
Ultima modifica di tabasko il mercoledì 5 settembre 2018, 18:55, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

horza ha scritto:a mio avviso oggi era palese che Torri cercasse lo scontro. Mi sa che era partito carico per aver letto il forum da ieri ehehe
Evidente e finalmente ha fatto bene


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da callaghan »

Mi dite l’oggetto del contendere? grazie


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da darracq »

Anche io ho avuto l’impressione che avesse letto il forum



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

Momenti altissimi di forum con Torri che incalza Dotto sui giudizi trancianti su Monchi e quello rosica, sul termine "mercenari" credo attribuito ai giornalisti e Dotto che va su tutte le furie dicendogli che dice stronzate evidentemente alterato.
In tutto questo Torri calmo sembrava ci stesse godendo e Dotto, che evidentemente aveva seguito tutte le battute fatte alla radio e in giro (forse pure qua sopra) aveva capito che lo stavano mettendo in mezzo.

Ma è stata molto divertente la polemica con Dotto che si trincerava dietro un "non mi abbasso al livello da bar tuo" e Torri che lo incalzava "eeeeccertto io me trovo mejo ar bar che ai circoli daaa caccia del livello tuo". asd

Comunque Dotto è proprio l'apoteosi della scureggia laminata d'oro finto, il trionfo del nulla infiocchettato: oggi diceva che stanno togliendo al tifoso l'identificazione nel calciatore da amare e non deporre a nessun costo, quando ai tempi della polemica su Totti era il primo a dire che il totem andava accantonato in favore della squadra senza personalismi. Si acchitta le tesi solo per pontificare stronzate a suon di paroloni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7753
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 19:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da Gabriel »

basano75 ha scritto:quando ieri ha detto che il mercenario è una figura "nobilissima"... si qualifica da solo questo signore...
Proprio su questo discuteva con Torri, voleva per forza far passare il concetto che la figura del mercenario è nobile, mentre Torri ovviamente gli diceva che non era proprio così... e lui giù ad insulti più o meno velati, e assumendo un area da professorino che onestamente era stucchevole oltre che boriosa...


Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da leonardello »

qixand ha scritto: Di Livio probabilmente non capisce 3/4 dei termini che usa asd
Che mestizia e banalità che sono gli ex calciatori al microfono......


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da oliver »

Gabriel ha scritto: Proprio su questo discuteva con Torri, voleva per forza far passare il concetto che la figura del mercenario è nobile, mentre Torri ovviamente gli diceva che non era proprio così... e lui giù ad insulti più o meno velati, e assumendo un area da professorino che onestamente era stucchevole oltre che boriosa...
il classico radical chic da 4 soldi


MEMENTO

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da Jean Louis Scipione »

come in parecchie cose anche qui la verità sta nel mezzo. i mercenari si muovono solo per soldi e non fanno mai niente per niente però sono utili alla causa e possono risolvere parecchi problemi. ovviamente parlo dei mercenari benevoli non quelli al soldo della mafia o di altri ambiti.

stesso discorso si può fare per i pentiti.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
tabasko
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 639
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 21:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da tabasko »

propone De Rossi allenatore giocatore, con un pupazzo in panchina.
not in my name



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

tabasko ha scritto:propone De Rossi allenatore giocatore, con un pupazzo in panchina.
not in my name
Sentito... non sapevo se sbellicarmi dalle risate o strappare l'autoradio dal cruscotto (ed è di serie della macchina, quindi compresa nel cruscotto).

Ovviamente un imbarazzato Nisii gli ha risposto solo che non lo può fare, e lui ha corretto il tiro "con un prestanome" (ovviamente non sapeva che un giocatore non può allenare senza patentino), nessuno gli ha detto "ma che cazzo stai a di".

Di livio "no, serve ancora in campo, è uno dei migliori".

Io veramente non so più che pensare, che cazzo je passa a sta radio, le sovvenzioni per sopravvivere?

Dotto "è un predestinato. Anticiperemmo solo l'inevitabile. Sarebbe bello iniziare subito la sua carriera e poi diventare uno degli allenatori più importanti della storia della Roma".

Totti se lo voleva levare dal cazzo a ogni costo, De Rossi lo vuole direttamente dal campo alla panchina per continuare l'egemonia a vita.
Poi magari presidente, perchè no?

A Giancà, mavaffanculo va.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da frankolauro »

qixand ha scritto: Sentito... non sapevo se sbellicarmi dalle risate o strappare l'autoradio dal cruscotto (ed è di serie della macchina, quindi compresa nel cruscotto).

Ovviamente un imbarazzato Nisii gli ha risposto solo che non lo può fare, e lui ha corretto il tiro "con un prestanome" (ovviamente non sapeva che un giocatore non può allenare senza patentino), nessuno gli ha detto "ma che cazzo stai a di".

Di livio "no, serve ancora in campo, è uno dei migliori".

Io veramente non so più che pensare, che cazzo je passa a sta radio, le sovvenzioni per sopravvivere?

Dotto "è un predestinato. Anticiperemmo solo l'inevitabile. Sarebbe bello iniziare subito la sua carriera e poi diventare uno degli allenatori più importanti della storia della Roma".

Totti se lo voleva levare dal cazzo a ogni costo, De Rossi lo vuole direttamente dal campo alla panchina per continuare l'egemonia a vita.
Poi magari presidente, perchè no?

A Giancà, mavaffanculo va.

Ma perché non gli rescindono il contratto?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

frankolauro ha scritto:

Ma perché non gli rescindono il contratto?
Ma che cazzo ne so... io so solo che sempre più spesso faticano a rispondergli vista l'evidenza delle cazzate.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti