Giancarlo Dotto

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
11
12%
Non mi piace
79
88%
 
Voti totali: 90

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da bibiroma »

Se capitano queste cose non è un leader....
Anche perché a parte la scorsa stagione e la crisi attuale ci ha sempre rimesso il tecnico...quindi lo fanno passare e credere che sia un leader ma sui giornali....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:Se capitano queste cose non è un leader....
Anche perché a parte la scorsa stagione e la crisi attuale ci ha sempre rimesso il tecnico...quindi lo fanno passare e credere che sia un leader ma sui giornali....
Non è che un capitano possa far qualcosa se un compagno non riesce a giocare bene. Un leader non è che fa gioca bene la squadra, al massimo cerca d'aiutare i compagni a superare un momento difficile, ma poi sul campo giocano tutti ed 11 e la prestazione la devono tirare fuori tutti quanti insieme.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto: Ma ovvio che non è quello, però mi farebbe ridere vedere totti rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, non lo prenderei sul serio.
Perchè tu solitamente le conferenze stampa le prendi sul serio..?


Immagine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: Non è che un capitano possa far qualcosa se un compagno non riesce a giocare bene. Un leader non è che fa gioca bene la squadra, al massimo cerca d'aiutare i compagni a superare un momento difficile, ma poi sul campo giocano tutti ed 11 e la prestazione la devono tirare fuori tutti quanti insieme.
Per me l'ultima cosa che fa un leader di una squadra è mettersi a contraddire l'allenatore, come ha fatto più di una volta De Rossi, persino in conferenza stampa.
Perchè se poi vedi che la squadra smette di giocare ti viene il dubbio che il leader sia tale solo nelle fronde. E io un leader che conduce la fronda contro l'allenatore e di conseguenza contro la Roma non lo voglio manco vede in cartolina.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da red5788 »

alectric ha scritto: Perchè tu solitamente le conferenze stampa le prendi sul serio..?
Le conferenze, le interviste nel mondo di oggi sono fondamentali. Quanto gl'allenamenti.
Ma non è per questo che non vedo totti allenatore, io lo vedo una persona buona, di cui ti puoi approfittare. Magari mi sbaglio ed è un figlio di puttana incredibile. Magari ho semplicemente paura che possa rovinarsi questa splendida immagine di mito che lo circonda. Mentre De Rossi lo vedo più abituato a tutta la merda che gli si tira addosso, tipo la cazzata delle fronde agl'allenatori.



Avatar utente
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:00
Località: East Laaandon!!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Dovrebbe intervenire a radio radio

Ripete continuamente l ultima parola detta per iniziare la nuova frase...

Igli fare non sbaglia una mossa...non sbaglia una mossa perché sceglie giocatori buoni

Giocatori buoni che poi rivendono alla cifra che vuole Lotito, cifra che, vuole Lotito...evidentemente molto alta

È fastidiosissimo



Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da Orazio16 »

Vive di polemica è messo lì per quello



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5228
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da robfel3000 »

Questi imbecilli che creano il proprio personaggio sul nomen omen
Sgarbi sgarbato Dotto saccente Sconcerti indignato
Ma la gente che ci abbocca è peggio di loro


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da FoveaASR »

Pessimo pezzo, misogino e sessista, pubblicato sul CdS.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

Il solito tentativo di provocazione a basso costo. Un guitto da strapazzo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da alectric »

Qualcuno potrebbe condurre un'indagine su quanti hanno lo stomaco rivoltato a sentire Dotto parlare di tattica...


Immagine

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da QXGiallorosso »

"omo" veramente inutile... tranquillo Giancà che quelle piuttosto che bacià te se leccano le maglie sudate dei giocatori...


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: Ma ovvio che non è quello, però mi farebbe ridere vedere totti rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, non lo prenderei sul serio.
C'è stato un grande allenatore che basava la sua dialettica sul cazzeggio e sulla perculata costante alla platea dei giornalisti presenti in conferenza stampa, che rideva divertita e se ne andava contenta, senza accorgersi che non avevano avuto una risposta a nessuna domanda.
Il suo nome era Nils Liedholm. Un esempio? Anno 1983. stagione dello scudetto. La Roma capolista, incontra la Juventus, seconda, all'Olimpico avendo 5 punti di vantaggio; Liedholm cambia a sorpresa formazione. Toglie Iorio e Maldera per Nappi e Valigi e, soprattutto, toglie Prohaska, avanza Di Bartolomei a centrocampo e mette i 190 cm di Righetti al centro della difesa vicino a Vierchowood per rinforzare la difesa e avere un giocatore alto e forte di testa per marcare il gigante Brio sui calci piazzati. La Roma va in vantaggio per 1-0, ma alla fine perde 1-2 beccando a due minuti dalla fine il gol proprio da Brio su colpo di testa. E il campionato si riapre.... A fine partita la prima domanda fatta a Liedholm fu "Mister, perchè Prohaska fuori (non andò neanche in panchina)? Risposta del Barone "Perchè Herbert tropo in forma e squadra non segue..."
Un mito! E nessuno a ribattere!!
PS: Neanche io vedo Totti allenatore.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da basano75 »

idea mai ridicola come quella di Totti direttore sportivo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da leonardello »

basano75 ha scritto:idea mai ridicola come quella di Totti direttore sportivo
Bah, devi essere scaltro e tutto mi pare meno che scaltro. Direttore tecnico semmai anche se è una figura ampiamente in disuso. Il problema sta se lui ha voglia di imparare un mestiere veramente, cosa che al momento non sembra.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti