Giancarlo Dotto

La Roma raccontata dai media

Che ne pensate?

Mi piace
11
12%
Non mi piace
79
88%
 
Voti totali: 90

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto: Uno che lecca il culo a moggi...
Che ha più ammiratori di quanto immagini...


Immagine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
Semplicemente perchè totti è un ignorante coatto di base, non ce lo vede nessuno davanti le telecamere a fa le conferenze o le interviste post partita. Siamo seri.
De Rossi rispetto a lui ha un altro background, è un leader nato e se studia bene il mestiere dell'allenatore può fare molto sia come motivatore che come tattico. Ovviamente deve studiare, non è unto dal signore e non è detto che ci riesca.
Ignorante coatto di base...
A parte che queste due "qualità" che gli riconosci non ostano il fatto di imparare un mestiere. O vogliamo credere che tutti i tecnici sono grandi letterati e fini dicitori?

De Rossi invece quale background ha? Harvard? Yale? MIT? leader nato in cosa? Cosa e chi ha condotto De Rossi? Che in carriera da leader ha vinto meno di un cazzo?
Faccio come fai tu: fai prima a dire che De Rossi è il tuo amore ed idolo e quindi per te può tutto, mentre te sta sul cazzo Totti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto:De Rossi allenatore è il mio sogno. Lo ammetto, candidamente. Non adesso, ma in futuro.
Famo subito così se lo levamo dal cazzo in mezzo al campo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da alectric »

E certo, perchè fare l'allenatore significa esprimersi bene nelle conferenze post partita... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:


Immagine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

alectric ha scritto:E certo, perchè fare l'allenatore significa esprimersi bene nelle conferenze post partita... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Vuoi mettere però che belle figure davanti ai microfoni dopo una sonora sconfitta?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da basano75 »

io farei allenatore qualcuno con un passato da mercenario. mestiere nobilissimo, ricordiamolo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: Ignorante coatto di base...
A parte che queste due "qualità" che gli riconosci non ostano il fatto di imparare un mestiere. O vogliamo credere che tutti i tecnici sono grandi letterati e fini dicitori?

De Rossi invece quale background ha? Harvard? Yale? MIT? leader nato in cosa? Cosa e chi ha condotto De Rossi? Che in carriera da leader ha vinto meno di un cazzo?
Faccio come fai tu: fai prima a dire che De Rossi è il tuo amore ed idolo e quindi per te può tutto, mentre te sta sul cazzo Totti.
Totti me sta sul cazzo? asd Totti per me è un idolo, il più grande giocatore della storia della roma! Non ti permettere! Semplicemente non gli riconosco nessuna qualità per fare quel tipo di mestiere. Lui è un mito, se fai un mestiere del genere rischi solo di sputtanarti.
De rossi è leader nato riconosciuto da tutti, dai tifosi, compagni, allenatori, staff, dirigenti.
Poi non ho detto che sarà un grande allenatore, ho detto che vorrei che lo fosse e secondo me lo sarà.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da red5788 »

alectric ha scritto:E certo, perchè fare l'allenatore significa esprimersi bene nelle conferenze post partita... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Ma ovvio che non è quello, però mi farebbe ridere vedere totti rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, non lo prenderei sul serio.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da bibiroma »

Se è così tanto leader come mai piagnucolano tutti per la cessione di strootman....e sono cicliche queste crisi all'interno dello spogliatoio? È leader o no?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:Se è così tanto leader come mai piagnucolano tutti per la cessione di strootman....e sono cicliche queste crisi all'interno dello spogliatoio? È leader o no?
che piagnucolano tutti lo diciamo noi. Secondo me il problema principale è che l'allenatore non ci sta capendo nulla, poi sicuramente il mercato di monchi ha tolto certezze, ma un bravo allenatore le cerca nei nuovi acquisti.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: Totti me sta sul cazzo? asd Totti per me è un idolo, il più grande giocatore della storia della roma! Non ti permettere! Semplicemente non gli riconosco nessuna qualità per fare quel tipo di mestiere. Lui è un mito, se fai un mestiere del genere rischi solo di sputtanarti.
De rossi è leader nato riconosciuto da tutti, dai tifosi, compagni, allenatori, staff, dirigenti.
Poi non ho detto che sarà un grande allenatore, ho detto che vorrei che lo fosse e secondo me lo sarà.
ma non gli riconosci cosa, ma che ne sai tu delle qualità per fare l'allenatore di gente che fa il calciatore, ma chi te le da tutte ste certezze?
Ma de che parli???

Leader de che, ripeto. Il leader si vede quando conduce un gruppo a dei risultati. De Rossi da quando è il giocatore più esperto e anziano nella Roma ha rimediato solo figure demmerda o quasi. De Rossi è leader per i suoi leccaculo, i titoli te li conquisti sul campo, non a parole.

E meno male che per te è un idolo, ignorante e coatto e incapace di fare altro che non sia il calciatore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto: che piagnucolano tutti lo diciamo noi. Secondo me il problema principale è che l'allenatore non ci sta capendo nulla, poi sicuramente il mercato di monchi ha tolto certezze, ma un bravo allenatore le cerca nei nuovi acquisti.
È ma il leader De Rossi in questo caso che fa conta o no? Chi dovrebbe aiutare l'allenatore anche nella gestione del gruppo? Lui con l'allenatore ci può parlare e dire mister queste cose non vanno....lo fa? Cerca di aiutare i compagni a migliorare la situazione e togliere il malcontento???


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
È ma il leader De Rossi in questo caso che fa conta o no? Chi dovrebbe aiutare l'allenatore anche nella gestione del gruppo? Lui con l'allenatore ci può parlare e dire mister queste cose non vanno....lo fa? Cerca di aiutare i compagni a migliorare la situazione e togliere il malcontento???
E che non lo vedi come li sta guidando a risollevarsi dal momento di merda?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:
È ma il leader De Rossi in questo caso che fa conta o no? Chi dovrebbe aiutare l'allenatore anche nella gestione del gruppo? Lui con l'allenatore ci può parlare e dire mister queste cose non vanno....lo fa? Cerca di aiutare i compagni a migliorare la situazione e togliere il malcontento???
Lo ha sempre fatto, basta leggere le interviste dei giocatori quando arrivano che lui è il primo a dare una mano.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giancarlo Dotto

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: Lo ha sempre fatto, basta leggere le interviste dei giocatori quando arrivano che lui è il primo a dare una mano.
Come faceva Totti prima? :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti