Corriere dello Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 11:33
Fossi Conte lo chiuderei dopo il titolo di oggi
Quale sarebbe?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 11:38
Quale sarebbe?
► Mostra testo


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da qixand »

mah... se leggo le prime pagine dei giornali non sportivi, altro che arresti...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 13:01
mah... se leggo le prime pagine dei giornali non sportivi, altro che arresti...
ma qua non si trartta di dire Messi all inter
sta merda riguarda l ordien sociale e le fake news
il tutto per leccare il culo ai laziali e far felice Baldissotta


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35639
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

er coriere de trigoria


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da stefano73 »

anche in questo forum c'era chi diceva che non bisognava chiudere niente per questo virus!
non saranno giornalisti che scrivono su un giornale, ma sono utenti che scrivono su un forum!
in diversa forma e' la stessa cosa no?
secondo me chi di dovere dovrebbe intervenire anche in un forum come questo
non solo di dice coglione ad un altro va bannato ma anche chi veicola un pensiero pericoloso e "vagamente" tuttologista(che bello sport parlare di tutto senza sapere di niente)



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Daniel Faraday »

stefano73 ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:01
anche in questo forum c'era chi diceva che non bisognava chiudere niente per questo virus!
non saranno giornalisti che scrivono su un giornale, ma sono utenti che scrivono su un forum!
in diversa forma e' la stessa cosa no?
secondo me chi di dovere dovrebbe intervenire anche in un forum come questo
non solo di dice coglione ad un altro va bannato ma anche chi veicola un pensiero pericoloso e "vagamente" tuttologista(che bello sport parlare di tutto senza sapere di niente)
ma è una barzelletta stefano o parli davvero?
Dai, il 1 aprile è passato e non mi pare il periodo per le battute
ciao


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da stefano73 »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:05
ma è una barzelletta stefano o parli davvero?
Dai, il 1 aprile è passato e non mi pare il periodo per le battute
ciao
barzelletta? perche'?
bisognerebbe chiudere o punire, giustamente, il giornale che dice queste cose e anche gli utenti che dicono altrettanto
non capisco cosa non capisci?
Ultima modifica di stefano73 il mercoledì 8 aprile 2020, 15:12, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da qixand »

stefano73 ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:08
barzelletta? perche'?
bisognerebbe bannare il giornale che dice queste cose e anche gli utenti che dicono altrettanto
non capisco cosa non capisci?
Mi pare decisamente esagerato.
Innanzitutto un giornale a tiratura nazionale non può essere paragonato ad un utente di un forum che esprime una sua opinione.
Peraltro l'opinione che rispecchia la scelta di altri paesi europei che non hanno chiuso tutto.

L'italia e tanti altri hanno fatto una scelta, ma non è che sia legge il fatto che fosse quella giusta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da stefano73 »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:12
Mi pare decisamente esagerato.
Innanzitutto un giornale a tiratura nazionale non può essere paragonato ad un utente di un forum che esprime una sua opinione.
Peraltro l'opinione che rispecchia la scelta di altri paesi europei che non hanno chiuso tutto.

L'italia e tanti altri hanno fatto una scelta, ma non è che sia legge il fatto che fosse quella giusta.
Non siamo della stessa opinione!
innanzitutto abbiamo visto tutti che la via e' quella di chiudere tutto e quindi e' quella giusta!
la Svizzera e la Svezia non hanno chiuso ma almeno quest'ultima sembra orientata a farlo!

opinione?? tu mi vuoi dire che parlare di virus che sta uccidendo migliaia di persone puo' ritenersi un'opinione?
uno puo' avere un'opinione su come combattere un virus che neanche gli scenziati conoscono?
e questo non essendo medico, virologo o cmq qualcuno del settore?



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Daniel Faraday »

stefano73 ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:08
barzelletta? perche'?
bisognerebbe chiudere o punire, giustamente, il giornale che dice queste cose e anche gli utenti che dicono altrettanto
non capisco cosa non capisci?
Perdonami ma se uno non capisce che differenza c'è rta la 2a testata sportiva di un Paese e quattro amici al bar, mi pare inutile andare a spiegare


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da qixand »

stefano73 ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:19
Non siamo della stessa opinione!
innanzitutto abbiamo visto tutti che la via e' quella di chiudere tutto e quindi e' quella giusta!
la Svizzera e la Svezia non hanno chiuso ma almeno quest'ultima sembra orientata a farlo!

opinione?? tu mi vuoi dire che parlare di virus che stanno uccidendo migliaia di persone puo' ritenersi un'opinione?
uno puo' avere un'opione su come combattere un virus che neanche gli scenziati conoscono?
e questo non essendo medico, virologo o cmq qualcuno del settore?
guarda, se dovessimo parlare solo per quello che conosciamo da professionisti, parleremmo di poco.
Io dovrei parlare solo su un forum di funzionali SAP. Sai che cojoni.

Non sto dicendo di guidare un paese da una tastiera sparando minchiate, sto dicendo che ognuno di noi esprime proprie opinioni in base a quello che ha letto e sentito di questa situazione, senza presumere che sia legge. Un po' quello che facciamo col calcio senza essere allenatori.

Io stesso credo che il lockdown sia stata una scelta giusta e semi obbligata, ma mi comincio a chiedere quanto sia il caso di protrarla ancora rischiando di far collassare l'economia di un paese.
Il che non vuol dire ignorare il problema, semmai ragionare sul fatto che potrebbe essere stato affrontato in modo diverso.

Sul piatto della bilancia non vanno messi solo i morti per il virus, purtroppo, ma anche le risorse di un paese e il benessere della maggioranza della sua popolazione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da stefano73 »

Daniel Faraday ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:42
Perdonami ma se uno non capisce che differenza c'è rta la 2a testata sportiva di un Paese e quattro amici al bar, mi pare inutile andare a spiegare
per esempio mi hai dato dello stupido adesso...
perche' se uno non sa spiegare deve dare dello stupido agli altri?
sei intellettualmente razzista?
certo che so la differenza ...e infatti anche la pena e' diversa
li si chiuderebbe un giornale con migliaia di famiglie in mezzo alla strada
qui si sarebbe solo bannati
utenza minore...pena minore
Ultima modifica di stefano73 il mercoledì 8 aprile 2020, 16:41, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da stefano73 »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:48
guarda, se dovessimo parlare solo per quello che conosciamo da professionisti, parleremmo di poco.
Io dovrei parlare solo su un forum di funzionali SAP. Sai che cojoni.

Non sto dicendo di guidare un paese da una tastiera sparando minchiate, sto dicendo che ognuno di noi esprime proprie opinioni in base a quello che ha letto e sentito di questa situazione, senza presumere che sia legge. Un po' quello che facciamo col calcio senza essere allenatori.

Io stesso credo che il lockdown sia stata una scelta giusta e semi obbligata, ma mi comincio a chiedere quanto sia il caso di protrarla ancora rischiando di far collassare l'economia di un paese.
Il che non vuol dire ignorare il problema, semmai ragionare sul fatto che potrebbe essere stato affrontato in modo diverso.

Sul piatto della bilancia non vanno messi solo i morti per il virus, purtroppo, ma anche le risorse di un paese e il benessere della maggioranza della sua popolazione.
potrei essere anche d'accordo con te...anzi lo sono!
ma si puo' parlare di tutto fino ad arrivare ad un certo punto
perche' chi ha parenti morti per questa cosa e se si fosse fermato prima tutto si sarebbero salvati...che dovrebbe pensare di uno che con semplicita' e non sapendo nulla si esprime dando dei coglioni a scienziati e simili?
sulla riapertura sono d'accordo con te. ma sara' la famosa fase 2



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da qixand »

stefano73 ha scritto:
mercoledì 8 aprile 2020, 15:56
potrei essere anche d'accordo con te...anzi lo sono!
ma si puo' parlare di tutto fino ad arrivare ad un certo punto
perche' chi ha parenti morti per questa cosa e se si fosse fermato prima tutto si sarebbero salvati...che dovrebbe pensare di uno che con semplicita' e non sapendo nulla si esprime dando dei coglioni a scienziati e simili?
sulla riapertura sono d'accordo con te. ma sara' la famosa fase 2
No aspe, col dare dei coglioni a scenziati siamo su un altro piano proprio.
io dico che uno che dice "secondo me non avrebbero dovuto chiudere tutto" non dice una cosa che possa giustificare il bannarlo dalla una comunità tutto qua.
semplicemente fa una valutazione diversa.
Credo che se diverse famiglie italiane avranno attività fallite o dovranno trovarsi un lavoro, non sarà una cosa da poco conto, senza ignorare la gravità dei morti.

E continuo a pensare che tantissimi di quei morti, sarebbero morti di altra patologia a breve, fino a che uno scienziato non mi dirà, per fare un esempio, che il 50% dei morti conteggiati con il Corona Virus, era gente sana.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: teemu1976 e 29 ospiti