Corriere dello Sport

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:https://www.mixcloud.com/retesport/1900 ... mbre-2020/

a sentire questo intervento di Zazzaroni a ReteSport direi che ci possiamo aspettare un cambio di rotta sostanziale nella linea del CorSport verso la Roma

interessante anche quando dice che pur non avendo un grande rapporto con Fienga deve riconoscere che e` soprattutto grazie a lui se i Friedkin sono riusciti a prendere la Roma e parla di altri che inventavano cordate per tenere il posto (immagino si riferisca o a Baldini o a Baldissoni o a entrambi)

dice pure che come DS i loro candidati sono Paratici, Berta e Ausilio e per questo stanno aspettando fine mercato
Beh fino a quando nella roma c'è rogers ed al cds c'è zazza la vedo difficile... Sulla storia del blackfriday non se le sono di certo mandate a dire



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da oliver »

Zazzaroni hahahahhahahhah


MEMENTO

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 4 settembre 2020, 3:45
https://www.mixcloud.com/retesport/1900 ... mbre-2020/

a sentire questo intervento di Zazzaroni a ReteSport direi che ci possiamo aspettare un cambio di rotta sostanziale nella linea del CorSport verso la Roma

interessante anche quando dice che pur non avendo un grande rapporto con Fienga deve riconoscere che e` soprattutto grazie a lui se i Friedkin sono riusciti a prendere la Roma e parla di altri che inventavano cordate per tenere il posto (immagino si riferisca o a Baldini o a Baldissoni o a entrambi)

dice pure che come DS i loro candidati sono Paratici, Berta e Ausilio e per questo stanno aspettando fine mercato
Premesso che mi risulta molto difficile accostare Zazzaroni a "giornalista"... Detto questo, non ti illudere. Questo ammiccamento terminerà al primo "sgarbo" della nuova proprietà o alla prima intervista in esclusiva rilasciata (giustamente) ad un'altra testata giornalistica. E tutto tornerà come prima


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da dibbath »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 4 settembre 2020, 9:10
Premesso che mi risulta molto difficile accostare Zazzaroni a "giornalista"... Detto questo, non ti illudere. Questo ammiccamento terminerà al primo "sgarbo" della nuova proprietà o alla prima intervista in esclusiva rilasciata (giustamente) ad un'altra testata giornalistica. E tutto tornerà come prima
:prego:


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ah quindi tu speri che il CDS arifaccia la guerra alla Roma per poi magari piagne che je fa la guerra asd


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da qixand »

Ma chi se li incula tutti questi. Io spero che i Friedkin facciano talmente bene, primo perchè vorrà dire finalmente tornare a lottare per qualcosa seriamente e prendersi qualche gioia, secondo perchè tutti dovranno, con la coda tra le gambe, andare a leccare le chiappe alla proprietà della Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 4 settembre 2020, 9:10
Premesso che mi risulta molto difficile accostare Zazzaroni a "giornalista"... Detto questo, non ti illudere. Questo ammiccamento terminerà al primo "sgarbo" della nuova proprietà o alla prima intervista in esclusiva rilasciata (giustamente) ad un'altra testata giornalistica. E tutto tornerà come prima
Per me al di là degli sgarbi o non sgarbi Pallotta gli stava proprio sul caxxo a pelle sostanzialmente lo dice nel podcast quando fa "si è capito?"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 4 settembre 2020, 15:03
Ma chi se li incula tutti questi. Io spero che i Friedkin facciano talmente bene, primo perchè vorrà dire finalmente tornare a lottare per qualcosa seriamente e prendersi qualche gioia, secondo perchè tutti dovranno, con la coda tra le gambe, andare a leccare le chiappe alla proprietà della Roma.
Ma infatti dipende solamente tutto dai risultati, come sempre come ovunque


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da DanieleAsR »

Immagine

scusate mi spiegate il titolo che non l'ho capito.. in che senso in fuga?? cioè non ho proprio capito

stendiamo un velo pietoso su quello sulla lazio per la partita contro il Fiori Barp Mas, squadra dilettantistica del Bellunese

:ssss:


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto: scusate mi spiegate il titolo che non l'ho capito.. in che senso in fuga?? cioè non ho proprio capito
Sembra una roba tipo “in fuga sul mercato”, come se le Roma stesse facendo di più delle altre.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da qixand »

Mi chiedo come fanno a campare ancora (a parte inserire qualche zinna sul sito).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da DanieleAsR »

Titolo "È una Roma da champions"

Ma vaffanculo va asd


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da Vecchio Drago »

Da “messi in difficoltà dalla Triestina” a “Roma da Champions” in una decina di giorni

Io proprio mi rifiuterei di impaginare



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da bibiroma »

DanieleAsR ha scritto:Titolo "È una Roma da champions"

Ma vaffanculo va asd
Devono campare anche loro...magari quando vai a prendere i cornetti al bar bazaar del lido prendi anche il corriere per passare quei 3-4 minuti....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Corriere dello Sport

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 10:03
Devono campare anche loro...magari quando vai a prendere i cornetti al bar bazaar del lido prendi anche il corriere per passare quei 3-4 minuti....
Al Bar Maramao di Ferrara, dove il Crozza/Bianchi si faceva un lambruschino con gli amici :lol:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti