Michele Plastino

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
0
Nessun voto
Non mi piace
1
100%
 
Voti totali: 1

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32902
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Michele Plastino

Messaggio da Luke Skywalker »

Leggevo su altri topic dello scoop sulle prostitute all'Olimpico. Al di là di questo reportage, a quanto pare inaccurato, sono l'unico qui sul forum a stimarlo? Lo ritengo molto professionale, coraggioso e ok sotto il profilo morale. E' laziale, ma Viola stesso disse che lo "invidiava" ai biancocelesti. Che ne pensate? A me piaceva molto voci nella notte. E purtroppo parlo di quello andato in onda fino allo scorso anno su trs, quello originale non l'ho mai ascoltato per motivi d'età. So che smascherava sette sataniche, giri di prostituzione, racket rigorosamente in diretta coi suoi inviati. E poi la scuola di giornalismo, da cui proviene mezza Sky, il calcio inglese trasmesso per la prima volta in Italia etc. Insomma, mi sermbra un personaggio fin troppo sopra il livello medio del giornalismo romano.


BANZAI!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34441
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto:Leggevo su altri topic dello scoop sulle prostitute all'Olimpico. Al di là di questo reportage, a quanto pare inaccurato, sono l'unico qui sul forum a stimarlo? Lo ritengo molto professionale, coraggioso e ok sotto il profilo morale. E' laziale, ma Viola stesso disse che lo "invidiava" ai biancocelesti. Che ne pensate? A me piaceva molto voci nella notte. E purtroppo parlo di quello andato in onda fino allo scorso anno su trs, quello originale non l'ho mai ascoltato per motivi d'età. So che smascherava sette sataniche, giri di prostituzione, racket rigorosamente in diretta coi suoi inviati. E poi la scuola di giornalismo, da cui proviene mezza Sky, il calcio inglese trasmesso per la prima volta in Italia etc. Insomma, mi sermbra un personaggio fin troppo sopra il livello medio del giornalismo romano.
a me è sempre piaciuto


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6045
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da jimmy »

Luke Skywalker ha scritto:Leggevo su altri topic dello scoop sulle prostitute all'Olimpico. Al di là di questo reportage, a quanto pare inaccurato, sono l'unico qui sul forum a stimarlo? Lo ritengo molto professionale, coraggioso e ok sotto il profilo morale. E' laziale, ma Viola stesso disse che lo "invidiava" ai biancocelesti. Che ne pensate? A me piaceva molto voci nella notte. E purtroppo parlo di quello andato in onda fino allo scorso anno su trs, quello originale non l'ho mai ascoltato per motivi d'età. So che smascherava sette sataniche, giri di prostituzione, racket rigorosamente in diretta coi suoi inviati. E poi la scuola di giornalismo, da cui proviene mezza Sky, il calcio inglese trasmesso per la prima volta in Italia etc. Insomma, mi sermbra un personaggio fin troppo sopra il livello medio del giornalismo romano.
Io all'epoca ci stavo abbastanza in fissa... Ovviamente ero molto attratto dalle "inchieste" sulle sette sataniche. Era molto bravo a creare il pathos, ma alla fine, stringi stringi, era pura fiction...


I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da porcaccia »

A me sembra uno che giochi molto a fare l'uomo contro. Peccato che dopo aver avuto problemi con gli Irridubili abbia provato a riabilitarli nella sua trasmissione.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32902
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da Luke Skywalker »

jimmy ha scritto: Io all'epoca ci stavo abbastanza in fissa... Ovviamente ero molto attratto dalle "inchieste" sulle sette sataniche. Era molto bravo a creare il pathos, ma alla fine, stringi stringi, era pura fiction...
Era tutto falso? Una volta gli ho sentito dire che scoprirono il coinvolgimento con i satanisti di una persona molto in alto, il cui nome non poteva essere rivelato per i problemi legali e di incolumità fisica che sarebbero scaturiti dal renderlo pubblico.


BANZAI!

Avatar utente
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6045
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da jimmy »

Luke Skywalker ha scritto: Era tutto falso? Una volta gli ho sentito dire che scoprirono il coinvolgimento con i satanisti di una persona molto in alto, il cui nome non poteva essere rivelato per i problemi legali e di incolumità fisica che sarebbero scaturiti dal renderlo pubblico.
La trasmissione tipo funzionava così:
- due giovani inviati mandati in un posto "caldo" (Santa Maria di Galeria, Veio, la Caffarella, ecc...) dopo una "segnalazione"
- collegamenti intervallati da Plastino dallo studio che invita i due alla cautela
- descrizioni concitate dei due: "ci sono delle scritte" "ci sono delle tracce di cera" "questa pietra potrebbe essere stata usata come altare"
- ovviamente non beccavano mai una messa nera in diretta (un paio di volte però, se non ricordo male, qualche movimento strano lo beccarono)

Alla lunga si capiva che era tutto molto "montato"

Plastino stava pure in fissa con l'esoterismo che, ovviamente, a quell'ora era molto suggestivo


I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da porcaccia »

jimmy ha scritto: La trasmissione tipo funzionava così:
- due giovani inviati mandati in un posto "caldo" (Santa Maria di Galeria, Veio, la Caffarella, ecc...) dopo una "segnalazione"
- collegamenti intervallati da Plastino dallo studio che invita i due alla cautela
- descrizioni concitate dei due: "ci sono delle scritte" "ci sono delle tracce di cera" "questa pietra potrebbe essere stata usata come altare"
- ovviamente non beccavano mai una messa nera in diretta (un paio di volte però, se non ricordo male, qualche movimento strano lo beccarono)

Alla lunga si capiva che era tutto molto "montato"

Plastino stava pure in fissa con l'esoterismo che, ovviamente, a quell'ora era molto suggestivo

Alla Caffarella beccavano gli scambisti :lol: :lol: :lol:


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32902
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da Luke Skywalker »

Su internet ho trovato questa telefonata pazzesca. Ma era di quei tempi? Attenzione: linguaggio molto colorito.

[youtube][/youtube]


BANZAI!

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da shaka »

calcisticamente parlando, è molto preparato...


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da LegioXII »

un viscidone
doveva rimanere ad occuparsi dell'orticello biancoceleste...come bingo bongo de angelis
invece so 30 anni che mette bocca sulle cose nostre......perchè senza l'ascolto Romanista i dindaroli scarseggiano
sto zelloso gatto nero......fa parlare quel mentecatto di pantano per sputare insulti gratuiti verso di noi ...come vorrebbe fare lui...ma non puo'....avendo oramai quella maschera di imparzialita' che si è cucita addosso vendendo l'anima al diodenaro

tipico esempio di gufo rosicone laziale


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:un viscidone
doveva rimanere ad occuparsi dell'orticello biancoceleste...come bingo bongo de angelis
invece so 30 anni che mette bocca sulle cose nostre......perchè senza l'ascolto Romanista i dindaroli scarseggiano
sto zelloso gatto nero......fa parlare quel mentecatto di pantano per sputare insulti gratuiti verso di noi ...come vorrebbe fare lui...ma non puo'....avendo oramai quella maschera di imparzialita' che si è cucita addosso vendendo l'anima al diodenaro

tipico esempio di gufo rosicone laziale
"Guido De Angelis: dagli Irr. cacciato e poi riabilitato...Plastino bentornato!" Asru



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da pisodinosauro »

Io lo ricordo solo ai tempi del primissimo Gol di Notte, quello con Alberto Mandolesi, Pato
Dove c'erano Piccinini ed altri ora in Tv nazionale.

All' epoca bella trasmissione.

Poi lo ho perso di vista, da oltre 20 anni...



stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da stefanor »

pisodinosauro ha scritto:Io lo ricordo solo ai tempi del primissimo Gol di Notte, quello con Alberto Mandolesi, Pato
Dove c'erano Piccinini ed altri ora in Tv nazionale.

All' epoca bella trasmissione.

Poi lo ho perso di vista, da oltre 20 anni...
Ricordo anche le prime partite di calcio inglese viste in tv (almeno per me) ... con Piccinini che faceva la telecronaca ... SCIABOLATA ... NON VA !! :)



Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10513
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da ManoloAsr »

ultimamente le sue trasmissioni sò pietose...con ospiti veramente di bassa lega tipo Giuseppe Brindisi :ssss: la moglie :ssss: :ssss: Micci :ssss: :ssss: e poi gli sfigati laziali.

ma avete notato ultimamente quella cosa che fa dei 100 passi che cammina e parla?


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Michele Plastino

Messaggio da panzamanchester »

da piccolo (metà anni 80) non perdevo una puntata di GOL DI NOTTE

mi ricordo anche il calcio inglese e quella specie di torneo di calcio col gioco del commodore64
A casa di mia madr dovrei avere anche una il vhs del film su Bruno Conti registrato in diretta (secondo me l'apice con la prima volta che ascoltavo Loosing my religion)

Col tempo il mio ascolto è andato via via scemando e da un paio d'anni on lo vedo proprio più (merito soprattutto della presenza costante di pantano e di loreto)

il plastino d'annata era gradibilissimo



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti