Nino Santarelli

La Roma raccontata dai media
Rispondi

Che ne pensate?

Mi piace
7
54%
Non mi piace
6
46%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nino Santarelli

Messaggio da qixand »

L’importante è che parlino con qualcuno, non devono farlo pubblicamente, anzi, se lo fanno nelle sedi opportune meglio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nino Santarelli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 7 febbraio 2022, 8:32
Ma cosa c'entra scusa? Sei stato te stesso a parlare di strategie, budget, stadio, investimenti, bilanci, progetti. Non cambio idea su quello.
Per quanto riguarda la questione arbitrale, si, mi farebbe piacere che qualcuno della società si facesse sentire. Ma non è che debbano farlo per forza loro in persone. L'importante è che sia una voce "ufficiale" e con una carica che glielo permetta (non Costanzo per capirci, e neanche il solo Mourinho).
Ma come ho scritto a qix io ho fatto solo degli esempi eh mica gli detto la conferenza io.

Il discorso arbitrale rientra ampiamente nel discorso che faceva Tony: la comunicazione è un 2 way stream pet certe cose ti fa comodo a te che ci sia.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nino Santarelli

Messaggio da basano75 »

5 pagine di litigi. fate leggere questa pagina a Putin e Zelensky e accade un mezzo miracolo secondo me


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nino Santarelli

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
martedì 8 febbraio 2022, 21:27
5 pagine di litigi. fate leggere questa pagina a Putin e Zelensky e accade un mezzo miracolo secondo me
ma di che parli basa`? della discussione tra me e qix? ma c'e` bisogno di entrare e commentare? se lo reputi un argomento su cui vale la pena discutere, puoi tranquillamente soprassedere eh


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nino Santarelli

Messaggio da basano75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 9 febbraio 2022, 3:07
ma di che parli basa`? della discussione tra me e qix? ma c'e` bisogno di entrare e commentare? se lo reputi un argomento su cui vale la pena discutere, puoi tranquillamente soprassedere eh
Uno viene qui per leggere di radio. E trova 1000 messaggi di te che litighi con uno, poi domani con un altro, poi dopodomani con un altro ancora.

Avete rotto le scatole. E comunque sì.

C'è bisogno di entrare e di commentare


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nino Santarelli

Messaggio da paz »

Hey Nino
Ciao


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti